Beh, prima di tutto non ho detto che lo farei domattina. Secondo, vorrei evitare di dover fornire dettagli sulla mia vita privata, su chi guarda i miei figli mentre sono in moto, e dove ho la possibilità di andare o no.
inoltre i tamponi li dovrei fare comunque per altre ragioni. Quindi questo non è uno scoglio. In generale non ho detto di volerlo fare domattina, si parla di estate inoltrata, da qui ad allora potrebbero esserci sviluppi come ad esempio esonero dal tampone per i vaccinati o cose del genere.
In ogni caso non sono tipo da andare in discoteca con la pandemia che impazza, sono ipotesi e programmi che mettono in conto un miglioramento generale della situazione. Se non dovesse essere me ne sto a casa come l'anno scorso.
Comunque il tampone l'ho fatto, sarà' forse io un novello Rambo ma non mi sembra affatto questa tragedia.
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV
Ultima modifica di Diavoletto; 22-04-2021 a 16:15
Motivo: quote integrale messaggio precedente
|