Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2020, 22:12   #11
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.350
predefinito Nuova Ducati Multistrada V4 190 CV [edit: in realtà sono 170 :)]

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Anche se dopo il secondo periodo hai specificato "in generale... non riferito alla V4", io leggo proprio quello. Però, se non fosse così spiegalo , di solito non fai critiche gratuite.
Beato te ...che sei trattato da @slim con i guanti di velluto... mica come tratta me quando parlo di curve .... anche se poi mi da’ ragione

Oggi ci sono risalito, mi hanno detto sella standard in posizione bassa.
L’impressione è che sia un cm o poco più, più alta del GS da fermo.
Ma potrebbe essere l’assenza degli stivali, seppur considerata, a trarmi in inganno, o la sella che non era in basso.
La moto era sul laterale, confermata sensazione di essere un pelo più leggera del GS std, buttandola di qua e di la’ da fermo.
Mi sono dimenticato di provare a spostarla un po’ a mano.

La cosa che mi ha stupito è che anche a saltare sulla sella (senza frenare) il mono e la forcella non affondavano se non proprio di pochissimo.
Il GS da fermo (almeno quando è acceso) oscilla moltissimo al posteriore (e mi pare anche a motore spento).
Sembrava come se avesse ammo e forcella bloccati.
Magari è stata fermata in autoleveling, e se fosse questo, parrebbe effettivamente essere una tavola.

Bella e’ proprio bella e tra l’altro i cilindri posteriori sembrano più avanzati rispetto ad altre Ducati e di fatto il sottosella del pilota non è vicino alle teste, ma leggermente più indietro e totalmente libero nella parte inferiore di prendere aria.
Considerando anche lo spegnimento dei cilindri posteriori e le canalizzazioni dell’aria quasi maniacali nella parte anteriore, penso che si possa sperare che sia una moto fresca ... o quasi.

Ora mi toccherà aspettare la primavera per il test drive ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©