Mi aggancio a questo post solo per comunicare che finalmente ho posato le chiappe sulla mia nuova r1250rs sport (colore Austin yellow) con tre pacchetti + tris borse originali nere. Veramente uno spettacolo, che mi sono goduto in un bel giro per i monti di Tolfa-Allumiere.
Sarà l'entusiasmo della moto nuova, ma per ora nessun rimpianto o rinuncia rispetto alla GS. Anche la capienza delle borse, che apparentemente sembrano meno sfruttabili delle Vario, specie per la forma più arrotondata, è più che adeguata. Nessun problema di maneggevolezza in mezzo al traffico e ottimo assorbimento delle sospensioni sul pavè cittadino. Il motore è "un'istigazione a delinquere" per quanto spinge, cosa che devo ben assimilare per non esagerare, dato che per accorgersi a che velocità sei, bisogna guardare il tachimetro, altrimenti la moto sembra ferma. E dopo quasi sette ore di guida con una sola pausa per un panino al volo, nessun indolenzimento da cambio postura. Insomma, per ora sono stra-felice. Buona strada a tutti!