Volevo anch'io riportare la ia esperienza dopo 6000 k ca. GS 1250 di Aprile 2019.
La solita segnalazione sul TFT all'acensione "Difetto nella gestione del motore". L'ho già portata due volte nei primi 1500 km dal concessionario di Pr, che ora ha chiuso tra l'altro.
La prima volta ha il conc. ha fatto un reset, la seconda volta moto in officina ferma, la scorsa estate. Cambio sensore e aggiornamento TFT.
Arriviamo a ieri. Ritiro la moto, dal conc. di RE, abbastanza noto per essere professionale. Era arrivata in officina con il soccorso stradale, perchè non partiva più (cambio batteria si era sputta4ata). IL concessionario mi chiama dopo il tagliando e mi dice: c'è un problema sulla sospensione posteriore, ti devo cambiare l'ammortizzatore, la puoi ritirare usare è un po' rigida. IL pezzo mi arriva fra 10-15 gg. E va bene portiamo pazienza. Riparto tutto a posto. Mi fermo dopo un'ora e da quel momento ogni volta che l'accendo compare la segnalazione. Quindi con tutti gli aggiornamenti che leggo nei vari post, non hanno risolto nulla. La verità è ci sono tanti di noi che hanno avuto lo stesso problema. Dopo 3 anni che è uscito il 1250 non è ancora risolto? NON è accettabile, sulla giapponesi non succederebbe secondo me. Ma fin che la BWM continua ad avere una marea di appassionati che chiudono gli occhi continueranno a vendere ancora. Alla faccia della tanto famigerata affidabilità, e dei 22 k che si spende a comprarla
|