Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Qualche altro giorno dici... forse ti sfugge un punto, anzi IL punto: questo virus starà tra noi per parecchio tempo, cioè parecchi mesi, quindi l’imperativo sarà imparare a conviverci!! La normalità sarà diversa da prima per un bel po’, probabilmente un anno, forse più !
Ma se ci facciamo bloccare dalla paura di morire di Covid moriranno più persone di fame che di Covid!
|
Caro Gonfia, te non ci crederai ma sono perfettamente d'accordo con tutto ciò che hai detto.
In particolare quello che ho quotato è esattamente ciò che ho detto e ripetuto qua più volte.
Ma rimane il fatto che tutta questa drammatica faccenda era un punto oscuro di cui nessuno aveva capito niente all'inizio, non si sapeva come sarebbe evoluta ne come sarebbe andata a finire.
Solo adesso si intravede un barlume di soluzione, ma oggi è la prima vera prova di uscita da una lunga quarantena ed è tutto da vedere quale effetto questa apertura avrà sulla recrudescenza della infezione.
Io dico che bisogna essere ancora prudenti e che alla fine dei prossimi dieci/15 giorni la situazione sarà più chiara e si potrà capire meglio cosa conviene o no fare.
Nel frattempo nervi saldi.