Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2020, 11:48   #11
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Se una moto del genere non da noie continue è da tenere tutta la vita....altro che Harley o BMW!
E' bellissima!
io non ne ho avute in tutti questi anni, ma e' vero che e' di fatto l'ultima serie, con molte noie della prima risolte, la molletta l'ho fatta modificare a un tagliando preventivamente, e, soprattutto, non ho pistolato inutilemente il motore.

Tante magagne lamentate da possessori di V11, anche nel mio gruppo di amici guzzisti, sono spesso dovute a modifiche che poggiano su basi teoriche al limite dello sciamanesimo.
Non e' una moto "semplice", qualche idiosincrasia ce l'ha, e qualche accortezza va presa (ad esempio piccole attenzioni come usare gli ingrassatori sull'albero di trasmissione, sempre dimenticati dai meccanici, o imparare a farsi il bilanciamento con un vacuometro, altra operazione che costerebbe poco ai meccanici, ma che pochissimi fanno e che fanno la differenza quando poi guidi la moto e senti girare il motore)

Pero' e' una moto che a me emoziona sempre.
Ho provato a innamorami di un griso, ma non ci sono riuscito
Ho avuto un 1200 sport che e' una gran moto con cui c'ho fatto dei gran bei viaggi. Ma emotivamente lontana anni luce dal gusto che mi da possedere e guidare il V11.

Non e' una moto che consiglierei. Perche' facilmente se trovano di pasticciate e problematiche. Ma se uno si intriga credo sia una diquelle moto che difficilmente ti togli dalla testa.