Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2019, 15:07   #1
naty
infante Mukkista

L'avatar di naty

ubicazione: Rosà
predefinito Cambio 850Rt 2003 con 1200Rt 2006/2008

Ciao a tutti, mi rimetto nelle vostre esperte mani. Un anno e mezzo fa ho comprato un 850RT del 2003, con cui ho fatto circa 20.000km. Moto fantastica che mi ha dato grandi soddisfazioni. Il 14 agosto però mi tradisce nelle Langhe, rotto tubo freni e la moto è ancora là in attesa che aprano i conc. E ripararla. Mi è però venuta l'idea di cambiarla, perché credo che mi potrebbe dare ormai costanti problemi e quindi spendere soldi su una moto che oggi non vale più niente non mi,sembra il caso. Mi sono messo alla ricerca ed ho trovato un 1200 del 2006 con 32.000 km da un po' di tempo ferma (circa un anno) ed una uguale del 2008 con 65.000 km, che ha fatto gli ultimi 3000 un mese fa. Entrambe hann fatto i richiami del cardano e della pompa della benzina, entrambe bellissime e tenute da persone serie che a pelle mi sembra abbiano trattato le mucche come si deve, voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo per i preziosi consigli e buona strada a tutti
naty non è in linea   Rispondi quotando