Ieri mi sono trovato a parlare con un tizio di Roma sui cinquant'anni dotato di una HD 1600 cc davanti a un bar.
Non l'avessi mai fatto, mi ha attaccato un bottone sul perché ha preso la HD per distinguersi , modificando scarichi centralina e filtro per fare il tamarro.
Avrà ripetuto cinquanta volte che non ha preso la GS perché sarebbe stato fare il porco, che tutti quelli col GS sono porci,che mi sono dovuto trattenere per non mandarlo affanculo.
Sono rimasto molto colpito da questo disprezzo gratuito e veramente incivile, oltre al fatto che era completamente ignorante e schifato dagli ultimi sistemi nelle moto, dalle toppe per la riparazione dei tubeless dall'esterno, al portarsi un minicompressore dietro, al controllo pressione elettronico, alla stessa idea di usare l'autostrada per andare in Svizzera o Austria velocemente... addirittura non concepiva di rimanere connesso via telefono col mondo tramite il sistema di comunicazione sul casco, ma i Flintstones in confronto sono molto più avanti !!!!
Ha detto di aver trovato la moto con 3000 Km da un vecchietto, ora capisco meglio quando si dice che parecchia gente di moto non capisce un'accidente, ma la prende solo per darsi un'immagine.
A questo punto è chiaro che non salutano perché credono di sembrare deboli