Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-02-2019, 10:26   #11
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Cara Motoplatinum. Succede questo: mi mandate mail comunicandomi di controllare i miei dati.
Non ricordo le mie credenziali e vado su recuper pw.
Me le inviate. Entro e trovo il profilo di mia moglie, anche lei assicurata con voi. I suoi dati sono corretti, la mail che avete di lei é corretta, ma non é la mia.
Spulciando le mail passate trovo la vostra di quando ho fatto l'assicurazione con voi, la mia assicurazione, a nome mio. Le credenziali sono quelle che però portano al profilo di mia moglie.....
Come faccio ad entrare nel mio profilo?
Ciao pacpeter,
dammi una mano mi scrivi in privato il tuo indirizzo email, l'indirizzo email di tua moglie e le vostre targhe assicurate con noi?
Grazie!

Quote:
Originariamente inviata da FLORENS Visualizza il messaggio
Salve motoplatinum
volevo chiedere. Presumibilmente venerdì 21 febbraio avrò la targa per la nuova moto. Ho chiuso la precedente polizza e quindi ho l'attestato di rischio che sapevo vale 5 anni.
Se giovedi con la nuova targa sottoscrivo la polizza con voi sono trnquillo di poter ritirare la moto nuova il sabato cioè il giorno dopo?
grazie
Ciao FLORENS,
per fare la polizza è necessario avere la targa.
Che ti venga consegnata oggi o domani è indifferente, l'importante è che paghi il preventivo con carta così da poter avere decorrenza dalla mezzanotte di venerdì 22/02 e ritirare la moto sabato.

A disposizione
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati