Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-09-2007, 09:17   #11
tartuga
Guest

predefinito .... Ma il saluto si usa ancora????

Già spiegata la sfiga che ho avuto con moto nuova
(http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=137159
ieri mattina decido con la moto sostitutiva (F800ST) di farmi un giretto.
Percorso: Fiorerenzuola - Chiavari via SS586 Val d'Aveto.
La strada è come al solito fantastica. Fino a Marsaglia solito traffico di smanettoni intutati che ti infilano dappertutto, dopo Marsaglia praticamente nessuno.
Condizioni dell'asfalto ottime soprattutto dopo il confine tra le provincie PC-GE, dove il manto è nuovo e liscio come un biliardo.
La moto alla fine non è stata così male, anzi ne sono stato piacevolmente sorpreso. Per me che non ero più abitutato in genere e tantomeno a moto di quel tipo ho solo trovato la posizione un po' sacrificata, con i polsi molto caricati e le gambe costrette in una piega dopo un po' stancante (e sono basso solo 170cm forse). Qualche vibrazione e qualche difficoltà nell'apri/chiudi con strappi un po' fastidiosi. Posto per il passeggero da vendere.

Comunque a prescindere dal preambolo, la ragione del mio post è che sono rimasto stupito, e molto anche, dal fatto che quasi nessuno ha mai risposto al mio saluto. Vabbè che era un po' che non andavo in moto, ma le cose mi sembrano molto cambiate.
A meno che anzichè salutarmi con la mano mi schiacciassero l'occhio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione