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			22-08-2018, 21:57
			
			
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			#476
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
				ubicazione: qui 
				
				
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			@Tank84, il ragionamento fila..... io non so dire per certo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-08-2018, 22:13
			
			
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			#477
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2016 
				ubicazione: al lago 
				
				
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			Vediamo se qualcuno ne sa di più. 
Ripeto, la mia è solo una ipotesi mooolto campata per aria.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Peace & Ride!
			 
		
		
		
		
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			23-08-2018, 00:25
			
			
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			#478
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Nov 2015 
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			Non so dirti dentro come sia il catalizzatore, ma esternamente il collettore €3 e €4 sono identici....parlo x esperienza personale. 
Per quanto riguarda le mappature mi informo ma presumo anch’io siano diverse, anche perché le due moto vanno diversamente.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve. 
(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			23-08-2018, 09:24
			
			
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			#479
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2016 
				ubicazione: al lago 
				
				
					Messaggi: 863
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il catalizzatore della mia E3 sembrava meno voluminoso della mia attuale E4. 
I collettori sono uguali, il catalizzatore, quello posto sotto alla pompa freno posteriore, mi pare abbia un ingombro maggiore.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Peace & Ride!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Tank84;  23-08-2018 a 12:02
					
					
				
			
		
		
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			23-08-2018, 11:42
			
			
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			#480
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2017 
				ubicazione: Prov. Milano 
				
				
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				migliorare prestazioni ed eliminare buco erogazione [modifica IAT]
                         
			 
			
		
		
		
			
			Anche io ho preso dei collettori usati ed il cat è più piccolo. Non so dire di che anno
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di palbi;  23-08-2018 a 11:46
					
					
				
			
		
		
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			23-08-2018, 22:06
			
			
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			#481
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Mar 2017 
				ubicazione: Corbetta 
				
				
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			A detta del marmittaio che mi ha fatto il lavoro di decat + tubo venturi i catalizzatori €4 hanno una maglia molto più fitta. Mi ha fatto vedere un cat €3 a fianco al mio e la maglia €3 ha dei fori che son quasi doppi rispetto alla €4. 
Aveva li un 4-5 collettori e, nonostante alcuni dello stesso anno, erano tutti diversi (saldature parlando), soprattutto le saldature “piatte sporgenti”.. scusate ma non so come chiamrale.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2018, 01:40
			
			
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			#482
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Nov 2015 
				ubicazione: Trento 
				
				
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			Allora ecco la conferma del problema calore gamba destra. Ci sono partite di collettori differenti. 
Si possono “mescolare” due 3d?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve. 
(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			24-08-2018, 17:51
			
			
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			#483
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 
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			Buon pomeriggio, qualche giorno fà ho chiamato Hybrid, persona disponibilissima, e gli ho ordinato la IAT, dopo un giorno mi è arrivata a casa e al telefono mi ha guidato nel montaggio, ci ho messo 10 min. 
Adesso veniamo al dunque, ci ho percorso quasi 2000 Km e ho notato che la moto ora è più fluida, il buco tra i 4000 e 5000 giri è scomparso quasi totalmente, è migliorata nell'erogazione, da 2000 giri anche in quarta riprende senza strattonare, sui tornanti in salita se prima affrontavo una curva in terza ora la stessa la faccio in quarta, poi se si allungano le marce nella zona alta del contagiri è diventata più "cattiva" sale più velocemete di giri, per quanto riguarda i consumi il CDB mi dice 20 Km/Lt, ma non so se è preciso. Che dire io sono soddisfatto,    ma questo è il mio giudizio per altri magari potrebbe non essere così, comunque essendo una piccola modifica a costo veramenta low cost, se non piace si ripristina tutto con 10 min. 
Ringrazio Hybrid per la sua disponibilità e professionalità, nonostante lui fà questo per passione e non per lavoro.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			25-08-2018, 09:45
			
			
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			#484
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2004 
				ubicazione: Piacenza 
				
				
					Messaggi: 3.330
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gt56
					 
				 
				...senza strattonare, sui tornanti in salita se prima affrontavo una curva in terza ora la stessa la faccio in quarta,... 
			
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				__________________ 
				☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼ 
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) © 
only red wine
			 
		
		
		
		
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			25-08-2018, 09:59
			
			
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			#485
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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			A 2.000 giri, in terza, in salita .... se si parla di una "anguilla troppo lunga" poi va a finire che non si prende sul serio il miglioramento che realmente c'è.  Sicuro che non ci sia del placebo ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-08-2018, 22:57
			
			
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			#486
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Nov 2015 
				ubicazione: Trento 
				
				
					Messaggi: 1.839
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Cos’e l’anguilla? Io l’ho solo mangiata....ahhh. 
Invece tornanti da fare in 4a non li ho mai visti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve. 
(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			26-08-2018, 18:33
			
			
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			#487
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2009 
				ubicazione: REGGIO EMILIA 
				
				
					Messaggi: 140
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ciao GT56, è possibile avere in numero Hybrid ? 
 
grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2018, 22:57
			
			
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			#488
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: roma 
				
				
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			Ciao paoloups, ti ho mandato un messaggio in privato.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2018, 23:03
			
			
		 | 
		
			 
			#489
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2016 
				ubicazione: veneto 
				
				
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				migliorare prestazioni ed eliminare buco erogazione [modifica IAT]
                         
			 
			
		
		
		
			
			10 minuti per montare yat ? 
Su standard forse  
Ma su adv ci vuole qualche ora a smontare plastiche spostare serbatoio  
Se già tutto smontato per sostituire yat 2 minuti questo si  
Vale la pena però su adv bisogna smontare un sacco di plastiche i tubolari poi plastica copriserbatoio  e spostare il serbatoio indietro di un 3 cm  
 
 
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						Ultima modifica di albatros1;  27-08-2018 a 23:06
					
					
				
			
		
		
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			27-08-2018, 23:04
			
			
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			#490
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2016 
				ubicazione: veneto 
				
				
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			Poi quello che fa in quarta i tornanti   
Io li faccio in seconda o meglio mi tocca farli in seconda 
 
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			28-08-2018, 10:16
			
			
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			#491
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 305
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Scusate, mi sono espresso male, non volevo dire che si fanno i tornanti in quarta, ma che si possono fare curve in salita che prima facevo in terza ora le faccio in quarta. I tornanti sicuramente si affrontano con più sicurezza avendo una moto che riprende più agevolmente.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-08-2018, 12:45
			
			
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			#492
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2016 
				ubicazione: Toscana 
				
				
					Messaggi: 1.914
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			...solitamente evito di modificare, spero sempre che gli ingegneri immettano sul mercato prodotti nella migliore configurazione possibile tenendo conto di tutti i potenziali utenti del prodotto finale, nel caso del modello 2018 però si avverte in maniera piuttosto accentuata questo buco in erogazione. 
Il modello 2016 era sicuramente privo di questo problema, adesso se viaggi con mappa rain...è quasi una pena in accelerazione....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				ADV 2022 
Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
			 
		
		
		
		
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			28-08-2018, 12:54
			
			
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			#493
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2016 
				ubicazione: al lago 
				
				
					Messaggi: 863
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Boh...Io non so come facciate ma, IAT o no, io i tornanti a DX li faccio in prima, se voglio uscire in traiettoria corretta ed in modo decente dal tornante.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Peace & Ride!
			 
		
		
		
		
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			28-08-2018, 15:55
			
			
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			#494
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Mar 2015 
				ubicazione: Alessandria 
				
				
					Messaggi: 463
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Idem come me tornanti in prima con chiappe strette
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'avventura può uccidere....ma la noia non dÃ* scampo...
			 
		
		
		
		
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			28-08-2018, 17:25
			
			
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			#495
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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			@Piegopoco..... mi sembra chiaro che è giunto il momento di pensare al cambio moto....  aspetta almeno il salone !! Non fare così:   
Ma poi la IAT l'hai montata ?? Guarda che quel problemino lì migliora davvero! Non sparisce ma si riduce molto .
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Slim_;  28-08-2018 a 17:27
					
					
				
			
		
		
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			29-08-2018, 09:16
			
			
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			#496
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			...grazie Carlo per il consiglio, ... il saltino lo potrei fare...quando per tre anni mi pagano quanto lui!!!! 
Per quanto riguarda i tornanti...se posso li faccio in seconda marcia, quelli molto stretti in prima, qualche volta metto il piedino in avanti quando costretto ad una leggera piega...sempre con enorme terrore!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-08-2018, 10:13
			
			
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			#497
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ieri ho provato, per poco a dire il vero, la mia MY18 con IAT Belinassu. 
La moto va molto meglio ai medi, ma quella perdita di freno motore che, sembra quasi paragonabile ad una sorta di "leggermente accellerato" mi pare ancoare più edivdente che sulla mia vecchia MY16. Ed onestamente mi da parecchio fastidio. 
Sembra come se nel momento in cui vado a chiudere il gas, a livello di motore ciò non avvenga, ma avvenga con una latenza di qualche secondo...e ciò mi disturba parecchio. La cosa poi parrebbe non essere costante. 
Ho rifatto la stessa curva diverse volte. Prima entro con i riferimenti della moto originale ed a momenti vado lungo, poi entro con i nuovi riferimenti e tutto bene, tranne quella sensazione di mancanza di chiusura di gas (di spinta verso l'esterno curva), la terza volta la rifaccio uguale ed ho meno spinta motore. 
Boh, onestamente non so se terrò montata la IAT modifcata Belinassu. 
Proverò la Hybrid e vi saprò dire.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Tank84;  29-08-2018 a 10:15
					
					
				
			
		
		
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			29-08-2018, 10:53
			
			
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			#498
			
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			@Tank84, mi spiace di questa cosa.  Io mai notata sulla 2017.  Ti consiglierei però di fare un pò di km (chessò .... 500) prima di eliminarla perché la centralina ho letto che ha una sorta di "autoapprendimento" (cosa che do per buona così come letta - io non so).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-08-2018, 10:54
			
			
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			#499
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			@irriconoscibilepocopoco   ..... azz ma i nick brevi non ti piacciono eh !    
I tornanti.... bèh... la regola del motore possibilmente "sempre in tiro" rimane valida, Quindi anche in prima ok !   Quelli con gambetta giù sono praticamente inversioni ad U in contropendenza.... brrrr...
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Slim_;  29-08-2018 a 10:57
					
					
				
			
		
		
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			29-08-2018, 10:55
			
			
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			#500
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Penso pure io. Farò km e poi valuterò. Stay tuned. 
Resta il fatto che se mi gira proverò anche la IAT Hybrid.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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