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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-07-2017, 18:44
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.082
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Andrei di honda ad occhi chiusi trasformata in motard racing con cambio da moto no da suv....checchenedicano....le altre sono catafalchi scalfariani....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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17-07-2017, 18:44
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.489
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... c'è poco da fare... in questo segmento BMW la fa da padrona... vuoi per le frocerie, vuoi per l'immagine, per l'assistenza capillare, per il valore residuo, per tutto quello che ti pare, ma la fa da padrona.
Io ne ho presi 3 di GS LC e ogni volta ho tentato di cambiare, ma non c'è stato verso.
La CT è tanto, ma tanto, ma tanto, motore, ma devi mettere mani alle sospensioni e ha uno stile di guida un po' strano... non dico che sia brutto, ma a me stare seduto in quel modo non mi è piaciuto.
Senza contare che sembra di guidare una moto degli anni 80.
Yamaha... capisco che le prestazioni non siano la cosa primordiale da ricercare in queste moto, ma santo dio... non si muove... e non solo non si muove, non ha nemmeno una coppia decente.
L'unica... e ripeto, l'unica... che secondo me poteva dare qualche piccolissimo problema alla GS è la Explorer, ma in Triumph, dopo aver abbandonato i fari tondi sulla Speed, non ne hanno presa più una, secondo me... brutta, costosa e, per di più, sono rimasti quattro concessionari in croce.
Però la moto ha del potenziale.
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... a piedi.
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17-07-2017, 18:53
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.889
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Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Se volevano facevano un bel bicilindrico 1.2 (non parallelo) e facevano crepare la GS e tutte le altre.
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La gente non cerca l'enduro stradale, cerca il GS, possono fare quello che gli pare ma dal 2004 a oggi il GS ha dominato il mercato, senza nessun altro motivo.
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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17-07-2017, 18:57
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.489
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... bhe... insomma... la verità penso che sia nel mezzo.
Se il GS fosse realmente solo moda e immagine, senza sostanza, insomma, venderebbe per un periodo limitato, magari tanti pezzi per moda... poi le mode passano.
Il GS nel complesso è comunque una gran moto.
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... a piedi.
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17-07-2017, 19:06
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.889
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e' lo stesso fenomeno della Smart, contenuti ce ne sono ma niente di eclatante rispetto a moto della stessa categoria, solo che la gente vuole solo quella..
La moto bmw che negli ultimi 10 anni e' stata una rivoluzione e' la s1000 rr...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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17-07-2017, 19:08
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#31
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.577
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Quote:
Due validi mezzi ma nessuno di essi è stato aggiornato recentemente. Come è possibile?
La crosstourer addirittura è ferma al MY2016!!! Sul sito non viene neppure citato il MY2017 quando oggi già si parla del 2018!!
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E prima la gente si lamenta che la BMW adesso fa un modello ogni 6 mesi cambiando i colori.
E mo quando le altre case mantengono un modello per due anni non stanno a fa' niente.
Decidetevi
[yt]https://www.youtube.com/watch?v=GEi0ff3hl3Y[/yt]
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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17-07-2017, 19:09
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#32
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 28.056
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"category killer" si chiamano. E' una situazione ben conosciuta e ampiamente trattata nelle discipline che teorizzano su commercio e marketing.
riuscire a tirare fuori un category killer è il sogno di qualsiasi venditore...
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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17-07-2017, 19:13
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2007
ubicazione: Macerata
Messaggi: 1.661
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Ktm 990 Adv '07 "La Pecora Nera" 125.600 km
Ktm 990 Adv '06 " Edelweiss " 50.500 km
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17-07-2017, 19:15
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.077
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Ciao Romargi,
ti consiglio di non prendere la ST.
E' un camion, è lenta e nettamente peggio del GS.
Lascia stare.
Piuttosto prendi una vecchia R1150GS, non va un cazzo uguale ma almeno c'è scritto GS e fai più bella figura (e poi ha anche il Telelever, vuoi mettere rispetto ad una vecchia forcella?)
p.s. in amicizia
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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17-07-2017, 19:18
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#35
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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Te lo dico da amico, anche se non lo siamo.
La CT lasciala dov'è, almeno se non la rinnovano nel 2018.
E da quello che so io non lo faranno.
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17-07-2017, 19:20
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.319
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
La CT lasciala dov'è
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Proprio tu...
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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17-07-2017, 19:42
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#37
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da branchen
Ciao Romargi,
ti consiglio di non prendere la ST.
E' un camion, è lenta e nettamente peggio del GS.
Lascia stare.
Piuttosto prendi una vecchia R1150GS, non va un cazzo uguale ma almeno c'è scritto GS e fai più bella figura
....
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Disamina ineccepibile!😀
Analogamente al GS1150, anche la ST è anacronistica.
Al giorno d'oggi 110 cv sono pochini, le gomme da 110/150 sono strette, le frocerie sono poche, etc, etc.
Certo, con queste caratteristiche ci viaggi bene ugualmente.
Ma di certo non è una moto al passo con i tempi. Purtroppo.
E lo affermo dispiaciuto, perché si tratta di una moto che esteticamente mi piace moltissimo. Ma che, analogamente al vecchio 1150 ADV, non acquisterei poiché si tratta di un progetto ormai vecchio e non più al passo con i tempi.
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17-07-2017, 19:46
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#38
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.114
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allora farebbe per me...amo solo moto che non sono al passo coi tempi........anzi no...troppo moderna.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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17-07-2017, 20:03
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#39
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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Quote:
Originariamente inviata da Someone
Proprio tu...
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Eggiá, proprio perché sono io e qualche km ce l'ho fatto...
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17-07-2017, 20:14
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Disamina ineccepibile!😀
Analogamente al GS1150, anche la ST è anacronistica.
Al giorno d'oggi 110 cv sono pochini, le gomme da 110/150 sono strette, le frocerie sono poche, etc, etc.
Certo, con queste caratteristiche ci viaggi bene ugualmente.
Ma di certo non è una moto al passo con i tempi.
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Dove sei rimasto a Frittole?1492.....quasi 1500?
Sospensioni elettroniche
TC
Riding mode
ABS
Cruise control
Serve qualcos'altro??
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Può accompagnare solo
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17-07-2017, 20:29
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
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Prenditi un cbr 1000
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ktm 660 lc4 2003 motard
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17-07-2017, 20:32
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#42
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Dove sei rimasto ...
Serve qualcos'altro??
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Sono rimasto a 112cv e gomme 110/150.
In pratica: stessa potenza e comportamento dinamico del mio precedente GS bialbero.
Prima di acquistare il mio attuale LC, provai l'ST di un amico "rimappata" con la famosa centralina Diapason racing: come comportamento dinamico (per quel poco che l'ho usata... un paio di rettilinei intervallati da qualche rotonda) era confrontabile con il mio bialbero.
Nulla che mi facesse dire "wow"... sostituisco il GS con l'ST.
Cosa che invece è avvenuta provando l'LC.
Pertanto, se al tempo la trovavo equivalente al bialbero... ora con l'LC sarebbe, per me, un passo indietro.
In sintesi: una moto di concezione vecchia di almeno 4 anni. Ed infatti 4 anni fa ancora poteva giocarsela con i competitor dell'epoca (e già non vendeva...). Oggi decisamente no.
Ribadisco: lo dico con dispiacere, perché a me piace molto.
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17-07-2017, 20:43
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.077
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ribadisco: lo dico con dispiacere, perché a me piace molto.
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A parte gli scherzi, sono d'accordo con te.
Secondo me, da utente soddisfatto di LC, rimarresti un po' deluso.
Il precedente proprietario della mia moto prima di avere la SuperTénéré, ha avuto 4 GS: 1100, 1150, 1200 mono e 1200 bialbero.
Poi ha avuto la SuperTénéré e mi ha detto convintissimo che era la miglior moto che abbia mai avuto (ci faceva anche un po' di sterrato, aveva il manico, al contrario di me).
Poi si è stufato degli enduroni e ha preso una Street Glide.
Per cui ti consiglio: vai direttamente di Street Glide   
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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17-07-2017, 20:48
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.082
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Romargi...tu oltre al marchio bmw...hai la vista da prosciutto.....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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17-07-2017, 20:48
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.082
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X me guidi anche male...anche se non ti conosco...
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ktm 660 lc4 2003 motard
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17-07-2017, 20:52
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#46
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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ah ah ah... semplicemente nel dubbio tengo la mia, che va benissimo.
E, soprattutto NON SCALDA e non ho problemi con le forcelle (nel senso che, al momento, li ognoro non avendo ricevuto comunicazioni ufficiali da BMW).
Nel 2018 potrei sostituire il mio attuale ADV LC, così almeno avevo pianificato.
Sinceramente, cambiare la mia moto attuale con una praticamente uguale (attendo Milano per eventuali restyling ADV) non mi va. Soprattutto tenendo conto del problema del calore che proprio non mi entusiasma.
Considerando gli attuali problemi, mi verrebbe voglia di considerare un modello japan style, ancorché "privo di personalità" e senza "caratteristiche" (ie: difetti, come li chiama mamma bmw).
Però. ultimamente, i japu in questo segmento a novità scarseggiano... e la TA la reputo di un segmento inferiore, nonostante non faccia per me (21").
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17-07-2017, 20:53
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#47
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da Attentatore
X me guidi anche male...anche se non ti conosco...
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Questo è sicuro... sto imparando e faccio quello che posso.
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17-07-2017, 21:14
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#48
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 28.108
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Flower non concordo affatto col tuo giudizio sulla ST!! Io ho tenuto due anni la ze e sia dalle prove fatte col gs bialbero del mio amico,sia dalla comparativa di InMoto,va come l'Adv lc. Cambia la sensazione,non ha la botta per la quale può risultare poco appagante ma va uguale ed è anche bella da guidare e sicura,piega alla grande!
__________________
Intentionally left blank
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17-07-2017, 21:34
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#49
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.647
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Non ho letto tutti gli altri ma ... la compri e dopo 2 mesi ti sei già rotto i maroni e vorrai ricomprare il GS!
La cara, vecchia, rassicurante GS di mamma biemmevi!
Perché vorrai quello che avevi con la biemmevi e ... CT o ST, ovviamente non ce l'avranno ... quindi risparmiati soldi e rotture di maroni!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 17-07-2017 a 21:41
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17-07-2017, 21:42
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.705
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
...
Ultimamente il GS mi sta un po’ stufando per via dei recenti fatti di cronaca (leggi richiamo forcelle e calore tipo stufa a cui non è stato data risposta da parte del costruttore) ed essendo ormai arrivato al quinto GS di fila (quattro se consideriamo solo i GS 1200)...
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Scusa ma ...il tuo ti ha dato problemi?
Tu se non erro fai solo strada, quindi del "problema " delle forcelle ti frega poco...e al limite col le boccole risolvi.
Se non erro di nuovo tu usi la moto ad alta quota, al fresco, quindi anche il calore non dovrebbe essere questo gran problema per te...
Alla fine mi sembra di capire che comunque tu sia soddisfatto della tua moto, quindi… perché cambiarla? Soprattutto facendo un passo indietro!? 😉
Capirei se volessi cambiare genere, ma nel segmento del GS forse potresti valutare giusto il KTM, che però hai scartato per la mancanza del cardano... E questo esclude anche la S 1000 XR che ti avrei suggerito come alternativa sportiva a guida alta....oppure la Versys 1000
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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