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03-07-2017, 15:13
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#276
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Rieti
Messaggi: 145
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ho finito le rs3,devo cambiarle e domenica riparto per 10 giornate sulle alpi,non so se rimontare le rs3 o meno,fuoristrada non ne faccio,fino ad ora ho provato tutto tranne road01,mentre next e rs3 sono le mie preferite.continuo con dunlop?
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03-07-2017, 15:53
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#277
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
Messaggi: 1.944
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....Michelin PR4 trail ........
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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03-07-2017, 16:07
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#278
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
Messaggi: 7.242
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roadtec01
grip enorme
scesa in curva perfetta
carcassa ammortizzante
ottime su umido e bagnato ma anche sul polveroso e su asfalti rovinati.
non soddisfa lo stile? me ne frego ;-)
ipersoddisfatto.
cosa avevo prima?
st2, ottime ma non altrettanto
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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03-07-2017, 16:18
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#279
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.914
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Quote:
Originariamente inviata da ste063
dopo 3500km di TKC80 sono prossimo al primo viaggio con la Rallye fino a estremo sud Spagna, vicino a Gibilterra, pensavo per il prossimo treno visto la buona esperienza con le 80 alle TKC 70, ma forse facendo solo strada hanno già troppo tassello, mi consigliate, saranno A/R un 4k km prettamente stradali che farò...
grazie 
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4.000 km di solo strade asfaltate, in piena estate e nel sud della Spagna...monterei una stradale, se fossi in te. Ho le TKC 70 montate, sono grandi gomme, a mio avviso vanno meglio con temperature sotto i 30°, inoltre in autostrada, e/o autovias non sono il massimo.
Per un viaggio del genere potrebbero essere indicate, se le stradali non ti piacciono, le Pirelli ST, sono delle stradali camuffate....
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Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
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03-07-2017, 17:58
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#280
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.914
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Ho visto, in un un sito che vende pneumatici, la possibilità di acquistare varie marche con codice di velocità superiore, W al posto di V. Hanno un prezzo leggermente più alto, qualcuno è a conoscenza se vi sono reali vantaggi?
Dove consentito, con le gomme giuste, di contakm naturalmente, non si arriva troppo lontano dalla soglia della velocità per cui è omologato il pneumatico....
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04-07-2017, 02:57
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#281
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Apr 2013
ubicazione: BZ
Messaggi: 245
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Tutto asfalto, prevalentemente autopistas, poi li non so se mi capiterà dello sterrato, ma 4k km sono garantiti di asfalto puro, caliente, quindi pemso che anche un minimo di tassello come nelle 70, sarebbe inutile e limitativo nella velocità di crociera che voglio tenere,quindi mi s'impone uno stradale, se poi è anche bello esteticamente meglio...
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04-07-2017, 08:49
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#282
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Hai ancora le ANAKE III ?
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04-07-2017, 10:07
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#283
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Apr 2013
ubicazione: BZ
Messaggi: 245
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Slim se ti riferisci a me, mai avute fortunatamente, ritirata con TKC 80, gran godimento di gomma, ma non da fare viaggi...
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04-07-2017, 10:13
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#284
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Mukkista
Registrato dal: 22 Sep 2015
ubicazione: Prov. VA
Messaggi: 703
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Quote:
Originariamente inviata da piegopocopoco
Ho visto, in un un sito che vende pneumatici, la possibilità di acquistare varie marche con codice di velocità superiore, W al posto di V. Hanno un prezzo leggermente più alto, qualcuno è a conoscenza se vi sono reali vantaggi?
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Più il codice di velocità è alto, più la carcassa è rigida.
Se poi questo possa essere un vantaggio ... boh ... dipende anche dalla gomma.
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04-07-2017, 10:38
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#285
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.182
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@Ste, pensavo l'avessi comprata con le Ana che hai tolto subito. Anch'io ritirata con le 80. Meglio del previsto ma non certo per i viaggi.
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05-07-2017, 18:12
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#286
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Apr 2014
Messaggi: 43
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 19]
Allora, voglio precisare qualcosina anche io...
Domenica ho fatto un giro tra le curve di Cefalù (Palermo) con 40gradi e ho trovato comode e stabili sia le gomme (Michelin Anakee), sia la moto. Che era senza set valige, col cupolino in posizione alta e la borsa da tanga.
Sul misto e misto stretto, in compagnia di una RNineT, ci siamo divertiti a lasciare qualche paio di curve indietro gli amici con le Suzuki GSX e le Yamaha R6
Nessun ondeggiamento dell'anteriore, ne sbacchettamenti al posteriore nonostante avessi anche frenato un paio di volte nel bel mezzo della curva.
Non ho avuto neanche problemi di eccessiva calura (nonostante i 40gradi esterni tipo effetto ventilatore caldo sul corpo).
Il cambio è un burro utilizzando la frizione e anche senza uso della frizione, quindi in modalita elettroassistita, molto ma molto più silenzioso della ducati multistrada e paragonabile alla honda africatwin.
A questo punto:
Io non sono un pilota, ne un esperto ma di certo non sono manco un criticone cronico (scassac...)cerca difetti; magari sarò anche stato fortunato, però io tutti i difetti che ho letto qui nei vari mesi di attesa non li ho minimamente riscontrati.
La GS EXCLUSIVE mi pare migliore anche delle precedenti K1300 che ho avuto, perfino della MotoGuzzi Breva 1200Sport con la quale mi sono divertito parecchio.
È una moto pazzesca, comoda, potente e versatile e adesso possedendola mi spiego perfettamente le ragioni del suo successo incontrastato nel settore. 🔛🔝
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Ultima modifica di mik1300s; 05-07-2017 a 18:15
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05-07-2017, 18:40
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#287
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.182
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@mik1300s, calcola che su QdE scrivono più gli scontenti che non gli appassionati, questi ultimi percentualmente, e "a naso" sono di meno.
Quindi occorre "pesare" questo aspetto nelle valutazioni. Non per nulla ogni tanto arriva qualcuno che non scrive mai che dice +o- che i bmwisti sono puuttosto derisi tra i motociclisti "duri e puri".
Questa la mia opinione che si può considerare abbastanza da "osservatore esterno" , dato che ho bmw solo da un anno o poco più.
Fermo restando che alcuni pb ci sono. Tipo il calore. Sulla mia E4 no, ma comincio a leggerne molte.
Ultima modifica di Slim_; 05-07-2017 a 18:43
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05-07-2017, 22:51
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#288
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.940
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MIK1300 come avevi settato le sospensioni ?
devo dire che io ho riscontrato il problema con moto carica e passeggero e su percorsi autostradali.
Avevo impostato inizialmente Road Auto, poi Dyna Auto ed alla fine quando mi sono deciso a impostare Dyna Max andavo dritto come un fuso.
Poi il problema del calore esiste anche se non per tutti solo sul lato destro della moto, le critiche nascono sopratutto da chi aveva il vecchio Gs ad aria dove non c'era il minimo problema di calore........ in ogni condizione.
Per quanto riguarda il cambio al terzo LC finalmente posso dire di avere un cambio al momento molto buono ma ti posso assicurare che con il MY2013 ogni volta che dovevi cambiare ti veniva la pelle d'oca
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SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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06-07-2017, 05:11
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#289
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2008
ubicazione: Ascoli Piceno
Messaggi: 1.743
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Quote:
Originariamente inviata da crying_freeman
ho finito le rs3,devo cambiarle e domenica riparto per 10 giornate sulle alpi,non so se rimontare le rs3 o meno,fuoristrada non ne faccio,fino ad ora ho provato tutto tranne road01,mentre next e rs3 sono le mie preferite.continuo con dunlop?
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Puoi provare le Continental Road Attack 3
Ancora non le ho provate ma le precedenti TUTTE al top soprattutto le 2 e le 2 evo.......non ho mai provato le rs3.....può darsi che le metto settimana prossima
O le rs3 o le road attac 3
Sarei curioso pure delle angel gt ma non saprei
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Una volta correvo
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06-07-2017, 09:33
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#290
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 19]

Le Scorpion Trail 2 a circa 10.000 km, ora sono a 12.000 e domani le cambio. Tutte spigoli e onde...
Monto le Tourance classiche... ritorno al mio vecchio amore...
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06-07-2017, 10:13
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#291
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
Messaggi: 1.770
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@mik1300 le ANA ti sono andate bene, secondo me, ma credo di sbagliarmi poco, perchè avrai settata (presumo) una pressione A2,2/2,3 - P2,5/2,6 e con i 40 GRADI CHE SCRIVI le gomme si ammorbidiscono e vanno sicuramente bene. Le A3 è una GOMMA DURISSIMA e il tuo clima palermitano aiuta in questo. Un'altra gomme tenderebbe invece a scivolare
Poi però, se avessi preso un pò di pioggia, probabilmente avresti scritto qualcosa di diverso... perche le A3 da 40 gradi a 20 Gradi faticano proprio.
Poi sarebbe anche bene sapere quanti KM hanno queste tue A3.
MA COME CONTINUO A DIRE, LE GOMME SONO SOGGETTIVE (anche se qui di complimenti alle A3 ne ho trovati solo 2) E DIPENDE DA UN SACCO DI FATTORI (STILE DI GUIDA, ASFALTO, TEMPERATURA, PRESSIONE, CONSUMO, GARAGE, CARICO, ETC.....)
Ma, ANCHE grazie alle A3, si continua ad alimentare questo thread ;.)
CIAO A TUTTI!!!!
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06-07-2017, 11:00
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#292
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Rieti
Messaggi: 145
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alla fine ho rimontato le rs3,mentre il mio amico con cui partirò fra 2 giorni ha messo le continental tkc70
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06-07-2017, 12:40
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#293
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Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2011
ubicazione: medio
Messaggi: 791
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@brusuillis
visto ST II - che settaggio di ESA hai utilizzato
con le T classiche il canale laterale è più largo e dopo i km6000 comincia a scalinare
per evitare aumentare precarico molla
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06-07-2017, 16:11
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#294
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
Messaggi: 7.242
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Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
Le Scorpion Trail 2 a circa 10.000 km, ora sono a 12.000 e domani le cambio. Tutte spigoli e onde...
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le mie lo erano già a 6.000, faccio solo appennino
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06-07-2017, 16:22
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#295
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
Messaggi: 1.770
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@theconcorde: le Conti RA3 le sto aspettando perchè la misura 170/60, almeno dove vivo io, non è ancora disponibile, ma da come ho letto, questo problema è un pò ovunque quindi credo che nessuno che ha il BMW GS post 170/60 le abbiano potuto provare.
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07-07-2017, 18:59
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#296
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
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Tourance montate. 240 euro.
Ottime impressioni, sarà che le Scorpion erano messe male ma queste scendono in piega molto più rapidamente, le Scorpion erano molto più "dure" da metter giù.
Per contro le Scorpion ad alta velocità un binario senza alcuna vibrazione, le Tourance tremano di più sicuramente a causa del battistrada più scolpito risultando anche più rumorose.
Fatto poco meno di un centinaio di km, domani le testo meglio.
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08-07-2017, 12:45
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#297
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2016
ubicazione: milano
Messaggi: 400
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Quote:
Originariamente inviata da crying_freeman
alla fine ho rimontato le rs3,mentre il mio amico con cui partirò fra 2 giorni ha messo le continental tkc70
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Quanti km hai fatto con le RS3?
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08-07-2017, 21:48
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#298
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.797
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 19]
Buona sera ragazzi😊
Dopo 1500 km di strade Francesi/Italiane con il secondo treno di TCK70
Posso dire che.....fino a 32/33 gradi fanno il loro sporco lavoro😃
Oltre a pressione da manuale sembra siano meno precise, sempre e solo il posteriore.
Oggi in autostrada con punte di 39 gradi a Milano, e con punte fino a 190 km/h tutto bene oltre....le ho prese dalla moglie😅
Seriamente, a 150 km/h con il cruise control, con una mano nessun sbacchettamento, vibrazione anomala o altro.
Unica accortezza oltre i 160, le decelerazioni senza toccare i freni tendono far diventare "meno preciso" meno stabile la moto, ma basta decelerare più delicatamente è tutto si annulla.
Pressione 2,5-2,9/3
Mappa motore Rain
ESA 2 caschi
Ammortizzatore su Hard
Con vario allargate piene
TRK 52 strapieno
Borsa serbatoio BMW grande estesa piena.....😬😬😬😬
Più non si poteva portare, glielo detto alla moglie 😃😃😃
A.........dimenticavo, vello di montone nero😂🤣
Ot oggi nel scendere da Vinadio, ho fatto un piccolo tratto di strada, con due GS Exclusive identiche con porta targa marcati BMW Moncalieri, uno solo con il top l'altro con il completo , avevano le Mezt e scarpe da moto uguali, avevano interfono "Interphone" magari erano dei ns 😃
Ultima modifica di RESCUE; 08-07-2017 a 21:57
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09-07-2017, 07:35
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#299
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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Ciao a tutti, volevo fare una domanda alle persone che hanno montato le Roadtec 01: come è messo il pneumatico posteriore?
Questo è il mio con nemmeno 7000 km, fatti al 90% da solo e sempre con pressione 2,9.

L'anteriore è ancora in buone condizioni, con cui ci potrei fare altri 5000 km, ma con questa mi sa che al massimo ne farò altri 2000.
Secondo voi è normale?
P.S. con le A3 ci ho fatto oltre 10.000 km e le ho cambiate a causa del posteriore spiattellato.
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I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
Ultima modifica di teoconte; 09-07-2017 a 07:40
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09-07-2017, 07:48
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#300
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.182
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Ciao Teo, non ho capito bene che cosa intendi per normale...se il consumo in 7k, oppure come sono consumate, comunque a me sembrano consumate bene, non vedo scalinature, in 7k km....secondo me non conta....fossero mie le cambierei subito.
La pressione l'hai sempre tenuta a norma?
Per le A3, trovi di certo delle belle occasioni kilometri zero.
Ultima modifica di Slim_; 09-07-2017 a 07:50
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