|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  29-06-2016, 22:59 | #126 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
					Messaggi: 6.788
				      | 
 
			
			però conosco uno che fa un sacco di chiacchiere.
 un quaquaraqquà, insomma.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2016, 23:01 | #127 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.096
				      | 
 
			
			Cavalleria e cavalleria... alla ruota o all'albero? Peppò quanto fai al garrese? 🙄🙃😳
 
 Romano
 Roma
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2016, 23:12 | #128 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT 
					Messaggi: 1.493
				      | 
 
			
			tanto per chiuderla, questo sono i dato della crosstourer 1200 DCT di Motociclismo, luglio 2015:acc: 0-400  11,652
 velocita':    208,9
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2016, 23:22 | #129 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT 
					Messaggi: 1.493
				      | 
 
			
			MA Peppone, che moto hai? dopo tutto sto tran-tran mi sono incuriosito.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 12:15 | #130 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 May 2006 ubicazione: Teteschia! :-) 
					Messaggi: 1.457
				      | 
 
			
			Grazie a tutti per i consigli più o meno "tecnici":-)  l'unica perplessità è sul tema vibrazioni. C'è chi dice che vibra e la mano DX perde sensibilità e chi dice che non vibra per nulla ... boh? 
 L'unica sarà prenderla in affitto una settimana e provare di persona...;-)
 r
 
				__________________QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 12:26 | #131 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			A chi dice che vibra il V4 Honda gli consiglierei una visita medica approfondita... avvolte si hanno delle sorprese ...
		 
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 15:07 | #132 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			La mano si addormenta per colpa dei semimanubri.. Esperienza personale..
		 
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
 ex R1200 R
 ora Ktm 1190 Adv
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 15:23 | #133 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			per la cervicale...
		 
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 16:05 | #134 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.096
				      | 
				 Vfr 1200 f dct 
 
			
			La mano si addormenta per un errato angolo delle leve, indipendentemente dal tipo di manubrio. Ci si deve mettere in posizione di guida, poggiare il palmo sulle manopole e tutte le dita sulle leve: l'angolo è giusto quando avambraccio e dita sono sullo stesso asse. Quando varia si addormentano. Altro che semimanubri o vibrazioni....
 
 Romano
 Roma
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 17:06 | #135 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 ubicazione: varese 
					Messaggi: 10.873
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pacifico  A chi dice che vibra il V4 Honda gli consiglierei una visita medica approfondita...... |  Ma da uno bravo però !!!
 
Ho avuto la CT per un anno e 17.000 chilometri. Se c'è un motore che rappresenta lo stato dell'arte, è il V4 Honda.
 
Non vibra, non strattona, e sa anche emozionare, con quel piacevole pulsare tipico dei motori a V.
 
Del CT non mi piacevano peso e sospensioni.  Ma il motore    
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 17:14 | #136 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2004 ubicazione: Lido di Camaiore 
					Messaggi: 6.092
				      | 
 
			
			anch'io rimasi folgorato da quel motore, quando ebbi il privilegio di provare la CT. Un motore che non mi faceva rimpiangere il mitico 1200 a sogliola che avevo sul GT .... il che è tutto dire.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-06-2016, 22:59 | #137 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2015 ubicazione: Carpi (MO) 
					Messaggi: 3.748
				      | 
 
			
			Un "tiro" che non finisce mai.     
				__________________Un pirla® che sogna un futuro come StarTreck
 Honda Crosstourer DCT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2017, 00:55 | #138 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT 
					Messaggi: 1.493
				      | 
 
			
			peccato che Peppone sia stato bannato dal Forum, mi sarebbe piaciuto sentire la sua opinione su questi rilevamenti di DUE RUOTE:http://www.dueruote.it/prove/kawasak...rt/prestazioni |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-02-2017, 01:47 | #139 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.016
				      | 
 
			
			È stato bannato for ever? Per questo che qua non si litiga più!
		 
				__________________ex ktm 1190 adv s
 ex R1200S
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 01:16 | #140 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
					Messaggi: 11.371
				      | 
 
			
			Peppone bannato? Porcocane, vedi cosa si perde uno a frequentare di meno?   
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 14:33 | #141 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.096
				      | 
 
			
			Comunque per gli estimatori del modello in oggetto purtroppo è stata tolta di produzione. Forse per la folle politica commerciale concepita al suo lancio, forse perché il genere ST old style ha sempre meno estimatori, la sua carriera è di già terminata
 
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 14:45 | #142 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 May 2006 ubicazione: Teteschia! :-) 
					Messaggi: 1.457
				      | 
 
			
			... beh Honda non ha voluto validare il motore per euro4 ... di sicuro xche' i volumi non giustificano lo sforzo ahime ... nessun problema per la CT invece ...  sigh!r
 
				__________________QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 15:07 | #143 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 7.941
				      | 
 
			
			bella moto... pero pesava come l'rt1200...  
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 18:47 | #144 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.016
				      | 
 
			
			Si ma va il doppio della rt
		 
				__________________ex ktm 1190 adv s
 ex R1200S
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 19:12 | #145 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
				      | 
 
			
			Imho una moto stupenda da toccare e ammirare.Troppo pesante .
 Moto da fare senza cardano e almeno 20kg meno
 
				__________________Può accompagnare solo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 20:10 | #146 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
				      | 
 
			
			[QUOTE=bobo1978;9341904 
Troppo pesante . 
Moto da fare senza cardano e almeno 20kg meno[/QUOTE]
 
Sono con te,ma deve essere un gran bel viaggiare   
				__________________RIDE MORE WORK LESS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 20:22 | #147 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			La 1200 e' un incrociatore che ama i grandi spazi. 
Sui curvoni veloci e' inarrivabile, da una sicurezza assoluta, piu' vai e piu' si stabilizza. 
E' un peccato che la Honda l'abbia abbandonata. Avrebbero dovuto tenerla come bandiera tecnologica, come era la vecchia 750.
 
Vabbe', io mi tengo stretta la mia "vecchietta". Anche oggi 200 km in assoluto relax con qualche rara puntata a velocita' warp   
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 21:23 | #148 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 ubicazione: Lazio 
					Messaggi: 8.734
				      | 
 
			
			E' stata la moto che ho tenuto meno e la più criticata (da me).
		 
				__________________R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
 Harley Road King 103", S1000XR
 
 VADA A BORDO CAZZO!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 21:32 | #149 |  
	| Più scemo di tutto doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 21.823
				      | 
 
			
			Ho capito bene?
 Basta VFR?
 
				__________________58 sempre nel cuore.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-02-2017, 21:47 | #150 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2012 ubicazione: Basso Varesotto 
					Messaggi: 9.119
				      | 
 
			
			VFR 1200....Il VFR 800 gode di ottima salute...    per ora..
 
				__________________"Il fine è il viaggio,  la meta è solo la scusa.."
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |  |     |