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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  02-02-2017, 18:55 | #51 |  
	| Guest | 
 
			
			@nicola66 dai è figa. no sense ma figa. non puoi dire di no.
 ormai si fanno solo moto no sense
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		|  02-02-2017, 19:05 | #52 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			su quello non si discute, se è della stessa categoria delle bmw 9T sta 4 spanne sopra.
 non l'ho ancora vista dal vivo,  forse a VR c'era ma la scenografia con i container gialli mi risulta indigesta, per cui non ho nemmeno guardato cosa ci fosse esposto.
 
				 Ultima modifica di nicola66;  02-02-2017 a 19:10
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		|  02-02-2017, 19:10 | #53 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
				      | 
				 Ducati Scrambler Desert Sled 2017 
 
			
			l'ho guardata è ho detto.Ma sai che comunque,per me,avrebbe un suo perché.
 Leggera,piccola,comunque alta.essenziale,se cade non si rompe.si arrampica un po' ovunque,bel motorino.al limite un parabriss.
 Poi ho visto il prezzo......
 
 Ciaooooo!
 
				__________________Può accompagnare solo
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		|  02-02-2017, 19:46 | #54 |  
	| Guest | 
 
			
			Sei il solito barbone
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		|  02-02-2017, 19:48 | #55 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: piove di sacco 
					Messaggi: 5.583
				      | 
 
			
			Su quella era pieno di gente a VR..stand BMW con le nanet quasi nessuno mai.
		 
				__________________hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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		|  02-02-2017, 21:16 | #56 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da unico neurone  Sei il solito barbone |  
Me l'ha chiesto l'Europa
		 
				__________________Può accompagnare solo
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		|  03-02-2017, 09:55 | #57 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  " moto che rappresenta un punto di riferimento tra le moto della sua categoria che si rifanno ai mono degli anni 80"
 a parte il fatto che ducati non ce l'aveva aveva un mono negli anni 80, so mica se sia un plus dire che han copiato i mono giapponesi.
 |  e' un plus eccome, quelle moto han fatto storia. E si conferma la mia prima impressione visiva: una yamaha xt500 moderna (a parte il motore bicilindrico)
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  03-02-2017, 10:01 | #58 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Jan 2010 ubicazione: nel vento 
					Messaggi: 889
				      | 
 
			
			Come detto mi piace. Però guardando prezzo e peso....meglio un Mono tipo anni 80 scamblerizzato dai.
		 
				__________________K75 basic
 California III
 Z 1000 SX
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		|  03-02-2017, 15:43 | #59 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
				      | 
 
			
			ma questa su strada a un mono anni 80 se lo mangia vivo. E alla fine anche questa sara' usata 90% su asfalto. Anche se fuoristrada ha certo piu' potenzialita' di un gs.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  03-02-2017, 16:11 | #60 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Jan 2010 ubicazione: nel vento 
					Messaggi: 889
				      | 
 
			
			Considerandola seconda moto vedevo di più il lato divertimento perciò facilità d'uso. Il peso diventa abbastanza rilevante. Già col tenere e col domi che ho avuti, il peso incideva, qui siamo a quasi 200 chili...troppi, almeno per le mie capacità. (cioè per uno che va piano)  
				__________________K75 basic
 California III
 Z 1000 SX
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		|  16-04-2017, 20:34 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			Concordo con i post di aspes e con tutti quelli che la elogiano, non la ho vista dal vivo ma a me piace un sacco, nei video si vede che in off fa molto ma molto di più di quanto sia necessario alla gente normale (in ogni caso non è una presa per il ciapet da marketing, perchè ha telaio e sospensioni rinforzati e modificati), senza però perdere niente o quasi niente su asfalto...La Tenere 700 costerà sicuramente meno, ma sarà una cosa diversa...
 
				 Ultima modifica di euronove;  16-04-2017 a 22:29
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		|  16-04-2017, 20:38 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mascher  Come detto mi piace. Però guardando prezzo e peso....meglio un Mono tipo anni 80 scamblerizzato dai. |  Quei mono possono vivere oggi solo se il giudizio è ammantato di nostalgia. 
Prendi una mente "vergine" dai sentimenti e dai ricordi di quando eravamo giovani, chessò un ventenne, e una volta sceso dirà: che catorcio. 
Oppure cambiagli la carrozzeria e fallo provare a noi dicendo che è appena uscito: idem.
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		|  16-04-2017, 21:52 | #63 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 02 Jun 2011 ubicazione: Parma 
					Messaggi: 581
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			Provata da ferma e la trovo perfetta come proporzioni. Quando a Novembre uscirà con il 1100 aria/olio, saranno scimmie amare..!
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		|  16-04-2017, 23:19 | #64 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 01 Nov 2014 ubicazione: a casa mia 
					Messaggi: 397
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			Secondo me il 1100 diventerà esagerato
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		|  16-04-2017, 23:58 | #65 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 02 Jun 2011 ubicazione: Parma 
					Messaggi: 581
				      | 
 
			
			Ma no dai. 100 cv, 20 km/litro e motore super collaudato. Gran schiena e non troppa cavalleria!
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		|  17-04-2017, 08:50 | #66 |  
	| pazienza ed andiamo avanti 
				 
				Registrato dal: 26 May 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 5.232
				      | 
 
			
			Provata, non da fermò ma in giro per città, traffico, tangenziale. 
Sospensioni durette, assorbono poco nonostante l'escursione. 
Molto agile viste le dimensioni e peso. 
Motore quasi inestistente. Castrata all'inverosimile. Facendo una strada in forte salita e di 1ª, non ha manco accennato ad sollevare la ruota anteriore... 
La rotazione dell'accelleratore é troppo lungo. Non si rischia di farla derapare sull'asfalto. Quasi impossibile. 
Sarà pure 800-900, ma il mio sh300 drifta di più nelle rotonde... 
Trovare il folle è follia. Cambio duro. Frizione molto morbida. 
Estetica voto 9,5 
Sound motore voto 9 
Motore 5 
Cambio 6 
Freni 8 
Sospensioni (Tarate di Fabbrica) 6,5
 
Come prima moto e poca esperienza va molto bene
 
Ah, quando sono risalito sulla mia, sembrava di guidare un dragster .  
				__________________Pazienza e andiamo avanti
 
				 Ultima modifica di dab68;  17-04-2017 a 08:53
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		|  17-04-2017, 10:47 | #67 |  
	| Guest | 
 
			
			per me che non si metta a impennare di gas e che non drifti nelle rotonde è un plus, altrimenti compravo un motard. Se è come la scrambler normale, ci si va fortino niente male su asfalto proprio perche puoi stare col gas aperto a palla senza un pensiero in testa e la birra la scarichi sempre tutta.
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		|  17-04-2017, 11:37 | #68 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da dab68  Sarà pure 800-900, ma il mio sh300 drifta di più nelle rotonde... |  ecco chi era !!
https://www.youtube.com/watch?v=wxyZ...ature=youtu.be 
si scherza eh...   
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  17-04-2017, 19:24 | #69 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Ravenna 
					Messaggi: 13.328
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dab68  Provata..... : |  
... ma per favore    
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
		 
				__________________Vat a lett, strosia not!
 
 Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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		|  18-04-2017, 13:09 | #70 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 May 2005 ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali 
					Messaggi: 4.234
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da aspes  e' un plus eccome, quelle moto han fatto storia. E si conferma la mia prima impressione visiva: una yamaha xt500 moderna (a parte il motore bicilindrico) |  si però quelle la pesavano 40 kili in meno e circolano ancora oggi senza troppi problemi se non per la storia dell'euro 0 , queste che stanno solo a scimmiottare un epoca nostalgica ....azzzzz.... ma la tecnologia si è fermata a Eboli 30 anni fa ??????????
		 
				__________________cerco yama wr250 f....2004/2006...prezzo di saldo
 La moto elettrica da 70 kili in off è  una figata
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		|  18-04-2017, 13:15 | #71 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Ravenna 
					Messaggi: 13.328
				      | 
 
			
			ma veramente stiamo paragonando una moto moderna con iniezione elettronica, abs, euro 4 con un XT di 30 anni fa?
 la desert sleed è una dual, probabilmente più sbilanciata verso l'on di quanto non fosse la XT,  che non ho mai provato, ma non ci posso credere che una moto con i freni a tamburo ed un assetto da barcone possa essere minimamente paragonata ad una moto moderna, specialmente su strada.
 
				__________________Vat a lett, strosia not!
 
 Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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		|  18-04-2017, 15:02 | #72 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			Ma certo, non scherziamo... C'è evoluzione continua, una forcella non rovesciata degli anni 80' non è uguale a una analoga di oggi, anche se guardate da fuori sembrano uguali. E poi occhio anche ai pesi che il peso reale delle moto vecchie viene spesso sottostimato.
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		|  18-04-2017, 15:08 | #73 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
				      | 
 
			
			certissimamente. Ma delle moto di 30-35 anni fa probabilmente le piu' usabili oggi in relax senza tante pippe sono proprio le enduro mono 600 jap. Ovviamente nei loro limiti.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  18-04-2017, 15:25 | #74 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dab68  Provata, non da fermò ma in giro per città, traffico, tangenziale. 
Sospensioni durette, assorbono poco nonostante l'escursione. 
Molto agile viste le dimensioni e peso. 
Motore quasi inestistente. Castrata all'inverosimile. Facendo una strada in forte salita e di 1ª, non ha manco accennato ad sollevare la ruota anteriore... 
La rotazione dell'accelleratore é troppo lungo. Non si rischia di farla derapare sull'asfalto. Quasi impossibile. 
Sarà pure 800-900, ma il mio sh300 drifta di più nelle rotonde... 
Trovare il folle è follia. Cambio duro. Frizione molto morbida. 
Estetica voto 9,5 
Sound motore voto 9 
Motore 5 
Cambio 6 
Freni 8 
Sospensioni (Tarate di Fabbrica) 6,5
 
Come prima moto e poca esperienza va molto bene
 
Ah, quando sono risalito sulla mia, sembrava di guidare un dragster .  |  Molto interessante.
 
Comunque, zk, scendi da una moto che costa più di due utilitarie, è... obbligata ad essere sensibilmente superiore a tantissime altre moto   
Mi permetto di "contestualizzare" il tuo giudizio sul poco brio e sulla moto da principianti.
 
Per quanto riguarda l'introvabile "N", beh dai, questa del cambio con frizione al manubrio e pedalino è una tecnologia recente, comprensibile che Ducati non sia ancora riuscita ad affinarla!    |  
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		|  18-04-2017, 15:46 | #75 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Ravenna 
					Messaggi: 13.328
				      | 
 
			
			forse è perchè gira in sh che non trova la N... nella mia Scrambler non ho problemi, il cambio è un burro, molto meglio di quello della mia RT
 poi qualcuno mi dovrebbe spiegare da quando il fatto di avere trazione (non driftare...) sia considerato un difetto...
 
				__________________Vat a lett, strosia not!
 
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