Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2016, 09:46   #101
asderloller
Guest
 
predefinito


Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 09:48   #102
asderloller
Guest
 
predefinito

non c'è proprio confronto. una è proporzionatissima parte anteriore e posteriore (la 700).
l'altra è lunghissima al posteriore, con le maniglie che sparano alto e la imbruttiscono ulteriormente e la parte sotto la sella troppo piatta, senza movimento.

la coda insomma sembra attaccata un po' a cazzo sulla 900.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 09:49   #103
motomix
Mukkista doc
 
L'avatar di motomix
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

vero, peccato quegli orridi paramani della 700.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 10:40   #104
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
non c'è proprio confronto. una è proporzionatissima parte anteriore e posteriore (la 700).
l'altra è lunghissima al posteriore, con le maniglie che sparano alto e la imbruttiscono ulteriormente e la parte sotto la sella troppo piatta, senza movimento.

la coda insomma sembra attaccata un po' a cazzo sulla 900.
BADA A COME PARLI

cmq vero e', la 900 ha la coda lunga. Pero' ti permette di non avere il passeggero sulla schiena, in effetti e' stranamente spaziosa in lunghezza per la moto che e'. Comunque, bada a come parli.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 10:41   #105
asderloller
Guest
 
predefinito

è stato fatto un post a mia insaputa

  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 11:07   #106
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

scajolaloller
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 11:46   #107
sartandrea
Guest
 
predefinito

va a finire che la Tracer700 porterà via clienti alla 900....
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 11:48   #108
asderloller
Guest
 
predefinito

la mt tassellata non si può vedere

comunque il faro è migliore dell'originale
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 11:53   #109
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
e si ma qualì'è il consiglio?



me la approvi?
Il forcellone della 'tracer' 700 lo hanno rifatto per allungarlo rispetto alla mt07, +5 cm, gia c'e' c'erano lo han fatto di alluminio.
Lo fanno apposta cosi quando uno guarda i forcelloni dietro delle honda NC è costretto a vomitare.
IL 700 bicilindrico yama è ottimo, dolce, regolare e molto civile. Con un allungo quasi esagerato per una presunta tourer, esattamente come il treppiede sulla tracer 900
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 12:04   #110
asderloller
Guest
 
predefinito

di 3/4 le moto son tutte belle, è il frontale il problema.
a me non piace, ma de gustibus.
si sposano poco le linee jappo dell'mt con il tassello.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 12:27   #111
branchen
Mukkista doc
 
L'avatar di branchen
 
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
predefinito

Dico un'eresia... la Tracer 700 è la Multistradina che mancava...
__________________
--
not all those who wander are lost
branchen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 12:39   #112
asderloller
Guest
 
predefinito

quelli tutti digitali sono assurdi da leggere.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 14:06   #113
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

ho un'auto col digitale totale e mi trovo bene.
In moto il contagiri lo preferisco analogico in effetti.
Poi ogni moto ha un suo stile. Vedi il digitale sul ducati scrambler è come ruttare in chiesa. Ma FORTE.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 14:08   #114
asderloller
Guest
 
predefinito

mai stato. puoi fare un video e postarlo?
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 16:54   #115
gradient
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: cagliari
predefinito

Sulla 900 hanno allungato la coda senza allungare il forcellone e son saltate le proporzioni ,forse gli costava troppo rifare un forcellone più lungo mentre sulla 700 diciamo che ci hanno investito qualcosa in più e a livello estetico le differenze si vedono tutte
gradient non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 16:58   #116
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Penso che il design della 900 sia un toccasana soprattutto per il passeggero...
Viggen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 18:34   #117
sartandrea
Guest
 
predefinito

perche sono la maggior parte .....

secondo te di tutte le moto in circolazione quante fanno più di 5000 km/anno?
  Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 18:38   #118
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

La mia! Che infatti ha un bel contagiri a lancetta...
Però in compenso quando va in riserva bisogna farci attenzione
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 18:50   #119
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Infatti ho scritto contagiri...
Per la benzina tengo lo strumento in modalità "chilometri che ti restano prima di restare a piedi" (dove nella tua foto si legge il voltaggio).
Un po' aiuta...
Il contachilometri è dove, sempre nella foto, leggi "chec".
L'odometro è bello grosso, ma per capire quanto stai facendo devi fare mente locale: una bella lancetta era meglio.

Bello quello del Ducati, l'ho avuto. Quelli "fighi" lasciavano solo contagiri e indicatore della temperatura
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r

Ultima modifica di Someone; 14-07-2016 a 18:55
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 20:16   #120
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
predefinito

Io mi trovo bene con contagiri analogico e tachimetro digitale.
Su quest'ultimo non ho problemi a capire a quale velocita' sto andando.
La Vstrom ha una riserva doppia, in quanto prima lampeggia il simbolino della pompa e poi l'ultima barretta. E comunque io vado a km percorsi, usando il contakm parziale 2.
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
ilprofessore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 23:11   #121
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Io ho recentemente scoperto che mi basta questa
https://www.google.it/search?q=strum...JlAog5GJeaM%3A
Completissssssima

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Viggen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2016, 23:39   #122
robygun
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

La cbf1000 è pure esagerata..
Indicatore livello benzina..
Lampeggia la barra quando in riserva ..
Contalitri che si azzera quando azzeri l'odometro A
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
robygun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2016, 08:48   #123
MakoShark
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jul 2008
ubicazione: Piacenza
predefinito

Io Ho tenuto 20k km la versys 650 versione 2010 dopo aver venduto il gs 1200 (volevo moto meno "pachiderma") , comoda insospettabilmente sportivetta , abbastanza parca nei consumi , leggera e bellina da vedere (a mio parere) ma vibrava davvero troppo per del turismo mediolungo raggio in coppia cosi ho preso il 1000 2012 , stupenda , protezione aria favolosa con cupolino ermax (sono alto 196 cm) , comoda in modo imbarazzante , agilissima per la mole , ciclistica stupenda, unica nota dolente , 15 km/l andando veramente al risparmio , altrimenti 10/11. E' ancora in garage ma la usa mio fratello ora io mi sono preso il V-strom 650 2015 xt , non e' pronta ne sportiva come il versys 650 ma non vibra niente , comodissima (non come il versys 1000 ma quasi) ci faccio su in 2 i 29km/l (ultimo pieno 434 km per 15 litri precisi al tappo ).
__________________
Ex Tdm 900 e Ktm 690 smr Ex r1200r Ex r1200gs
MakoShark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2016, 10:34   #124
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

15 a litro andando al risparmio altrimenti 10/11 ??? 😱
Ellamadonna!!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2016, 11:00   #125
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Uno cosi va benissimo ed é moderno


Non capisco peró perché fan fare le moto a chi non va in mot.. Ma un bell'indicatore livello benzina che si vede che é la seconda cosa piú importante no?
quotissimo!!!!!!!!!!!
ed è bellissima la moto peccato un pò troppo piccola!!!
viva la streettwin
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..

Ultima modifica di pacpeter; 15-07-2016 a 14:30
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati