|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-07-2016, 09:46
|
#101
|
Guest
|
|
|
|
14-07-2016, 09:48
|
#102
|
Guest
|
non c'è proprio confronto. una è proporzionatissima parte anteriore e posteriore (la 700).
l'altra è lunghissima al posteriore, con le maniglie che sparano alto e la imbruttiscono ulteriormente e la parte sotto la sella troppo piatta, senza movimento.
la coda insomma sembra attaccata un po' a cazzo sulla 900.
|
|
|
14-07-2016, 09:49
|
#103
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
|
vero, peccato quegli orridi paramani della 700.
|
|
|
14-07-2016, 10:40
|
#104
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da asderloller
non c'è proprio confronto. una è proporzionatissima parte anteriore e posteriore (la 700).
l'altra è lunghissima al posteriore, con le maniglie che sparano alto e la imbruttiscono ulteriormente e la parte sotto la sella troppo piatta, senza movimento.
la coda insomma sembra attaccata un po' a cazzo sulla 900.
|
BADA A COME PARLI  
cmq vero e', la 900 ha la coda lunga. Pero' ti permette di non avere il passeggero sulla schiena, in effetti e' stranamente spaziosa in lunghezza per la moto che e'. Comunque, bada a come parli. 
|
|
|
14-07-2016, 11:07
|
#106
|
Guest
|
scajolaloller
|
|
|
14-07-2016, 11:46
|
#107
|
Guest
|
va a finire che la Tracer700 porterà via clienti alla 900....
|
|
|
14-07-2016, 11:48
|
#108
|
Guest
|
la mt tassellata non si può vedere
comunque il faro è migliore dell'originale
|
|
|
14-07-2016, 11:53
|
#109
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da peppone
e si ma qualì'è il consiglio?
me la approvi?
|
Il forcellone della 'tracer' 700 lo hanno rifatto per allungarlo rispetto alla mt07, +5 cm, gia c'e' c'erano lo han fatto di alluminio.
Lo fanno apposta cosi quando uno guarda i forcelloni dietro delle honda NC è costretto a vomitare.
IL 700 bicilindrico yama è ottimo, dolce, regolare e molto civile. Con un allungo quasi esagerato per una presunta tourer, esattamente come il treppiede sulla tracer 900
|
|
|
14-07-2016, 12:04
|
#110
|
Guest
|
di 3/4 le moto son tutte belle, è il frontale il problema.
a me non piace, ma de gustibus.
si sposano poco le linee jappo dell'mt con il tassello.
|
|
|
14-07-2016, 12:27
|
#111
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
|
Dico un'eresia... la Tracer 700 è la Multistradina che mancava...
__________________
--
not all those who wander are lost
|
|
|
14-07-2016, 12:39
|
#112
|
Guest
|
quelli tutti digitali sono assurdi da leggere.
|
|
|
14-07-2016, 14:06
|
#113
|
Guest
|
ho un'auto col digitale totale e mi trovo bene.
In moto il contagiri lo preferisco analogico in effetti.
Poi ogni moto ha un suo stile. Vedi il digitale sul ducati scrambler è come ruttare in chiesa. Ma FORTE.
|
|
|
14-07-2016, 14:08
|
#114
|
Guest
|
mai stato. puoi fare un video e postarlo?
|
|
|
14-07-2016, 16:54
|
#115
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: cagliari
|
Sulla 900 hanno allungato la coda senza allungare il forcellone e son saltate le proporzioni ,forse gli costava troppo rifare un forcellone più lungo mentre sulla 700 diciamo che ci hanno investito qualcosa in più e a livello estetico le differenze si vedono tutte
|
|
|
14-07-2016, 16:58
|
#116
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Penso che il design della 900 sia un toccasana soprattutto per il passeggero...
|
|
|
14-07-2016, 18:34
|
#117
|
Guest
|
perche sono la maggior parte .....
secondo te di tutte le moto in circolazione quante fanno più di 5000 km/anno?
|
|
|
14-07-2016, 18:38
|
#118
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
|
La mia! Che infatti ha un bel contagiri a lancetta...
Però in compenso quando va in riserva bisogna farci attenzione
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
|
|
|
14-07-2016, 18:50
|
#119
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
|
Infatti ho scritto contagiri...
Per la benzina tengo lo strumento in modalità "chilometri che ti restano prima di restare a piedi" (dove nella tua foto si legge il voltaggio).
Un po' aiuta...
Il contachilometri è dove, sempre nella foto, leggi "chec".
L'odometro è bello grosso, ma per capire quanto stai facendo devi fare mente locale: una bella lancetta era meglio.
Bello quello del Ducati, l'ho avuto. Quelli "fighi" lasciavano solo contagiri e indicatore della temperatura
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
Ultima modifica di Someone; 14-07-2016 a 18:55
|
|
|
14-07-2016, 20:16
|
#120
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
|
Io mi trovo bene con contagiri analogico e tachimetro digitale.
Su quest'ultimo non ho problemi a capire a quale velocita' sto andando.
La Vstrom ha una riserva doppia, in quanto prima lampeggia il simbolino della pompa e poi l'ultima barretta. E comunque io vado a km percorsi, usando il contakm parziale 2.
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
|
|
|
14-07-2016, 23:39
|
#122
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
|
La cbf1000 è pure esagerata..
Indicatore livello benzina..
Lampeggia la barra quando in riserva ..
Contalitri che si azzera quando azzeri l'odometro A
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
|
|
|
15-07-2016, 08:48
|
#123
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2008
ubicazione: Piacenza
|
Io Ho tenuto 20k km la versys 650 versione 2010 dopo aver venduto il gs 1200 (volevo moto meno "pachiderma") , comoda insospettabilmente sportivetta , abbastanza parca nei consumi , leggera e bellina da vedere (a mio parere) ma vibrava davvero troppo per del turismo mediolungo raggio in coppia cosi ho preso il 1000 2012 , stupenda , protezione aria favolosa con cupolino ermax (sono alto 196 cm) , comoda in modo imbarazzante , agilissima per la mole , ciclistica stupenda, unica nota dolente , 15 km/l andando veramente al risparmio , altrimenti 10/11. E' ancora in garage ma la usa mio fratello ora io mi sono preso il V-strom 650 2015 xt , non e' pronta ne sportiva come il versys 650 ma non vibra niente , comodissima (non come il versys 1000 ma quasi) ci faccio su in 2 i 29km/l (ultimo pieno 434 km per 15 litri precisi al tappo ).
__________________
Ex Tdm 900 e Ktm 690 smr Ex r1200r Ex r1200gs
|
|
|
15-07-2016, 10:34
|
#124
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
|
15 a litro andando al risparmio altrimenti 10/11 ??? 😱
Ellamadonna!!
Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
|
|
|
15-07-2016, 11:00
|
#125
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
|
Quote:
Originariamente inviata da peppone
Uno cosi va benissimo ed é moderno
Non capisco peró perché fan fare le moto a chi non va in mot.. Ma un bell'indicatore livello benzina che si vede che é la seconda cosa piú importante no?
|
quotissimo!!!!!!!!!!!
ed è bellissima la moto peccato un pò troppo piccola!!!
viva la streettwin
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
Ultima modifica di pacpeter; 15-07-2016 a 14:30
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|