Come d'accordo mi fa piacere condividere con voi (a parte le foto che in linea generale sono tutte uguali) l'esperienza del ritiro di questa mattina
In linea generale è andato tutto bene, ho ritirato il libretto le chiavi e tutto il resto MA (come immaginavo ieri) SI ERANO DIMENTICATI DI ORDINARMI L'ANTIFURTO (codice 603 non presente infatti nella scheda)... e quindi mi tocca tornare la settimana prossima a prenderlo... azzzz azzzz azzzzz
La moto si è confermata un giocattolo nel senso che, appena montato, mi sono trovato subito a mio agio e anche con la contessa dietro (mio secondo pilota) non ho riscontrato alcun problema di guida.
Nel dettaglio:
Guidabilità buona (ancora non ho voluto piegare ma le lunghe curve in autostrada a circa 140 le prendeva bene), l'ottimo dipenderà da me con l'esperienza di guida
Estetica una figata (come immaginavo)
Set delle tre valige vario molto bello, comodo e facile sia da montare sia da smontare (per un bel colpo di fortuna le mie 3 borse morbide givi del sopra serbatoio entrano perfettamente nelle valige e quindi - ovviamente - le ho subito lasciate dentro) - i due modulari entrano perfettamente
Cambio sequenziale una figata (ma solo se spingi)
Assetti una figata
Mappe provate poco MA mi sono fatto attaccare anche la chiavetta per la modalità enduro pro (il meccanino ha detto al venditore: "ma ci si schianta!!!" ... ed io inevitabilmente mi sono toccato ripetutamente le palle)
Con sella bassa tocco abbondantemente con i tacchi delle scarpe (sono 182 cm) e quindi nessun problema quando ci si ferma ai semafori (anche con passeggero)
Paramotore (posterò meglio nel giusto thread) molto bello e IMHO molto più coprente rispetto a quello originale che non è nero e, tra l'altro, costa il doppio
Quindi pienamente soddisfatto ad eccezione di due cose:
1)con una moto da oltre 24k euro almeno un pieno potevano metterlo (a malapena c'erano 5 eurozzi)
2)deluso degli accessori in dotazione (il portadocumenti è penoso ed infatti l'ho praticamente lasciato a casa)
Infine ho riscontrato un aumento di vibrazioni e un rumore un po' diverso tra i 2000 ed i 3000 giri sia quanto aumenti (piano piano fino ai 3000) sia soprattutto quando diminuisci (dai 3 ai 2000).
Un amico mi ha detto che è normale essendo un bicilindrico bmw ed essendo la moto ancora nuova di zecca... però io non sono molto convinto (anzi, se qualcuno di voi, l'ha notato, mi chiarisca se è una mia fissazione oppure se è davvero normale)
Questo è quanto
aahhh... dimenticavo.... ovviamente il tutto è stato bagnato da prosecco accompagnato da pesce di fronte al mare in una giornata stupenda!!!!!