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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  27-04-2016, 10:25 | #626 |  
	| Moderatore 
				 
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			penso sia molto sotto pressione in questo momento, Yamaha lo marca stretto, Suzuki  pure, alla fine ha 21 anni non è facile giocarsi il futuro con una firma. Ho letto che ha anche cambiato manager proprio durante questa trattativa, chissà che clausole e cavilli  ci sono sotto.
		 
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		|  27-04-2016, 10:35 | #627 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 ubicazione: Crema 
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				      | 
 
			
			Tra il rimanere in una pur promettente Suzuki ed andare in una realta' certa come la Yamaha ufficiale a fianco di un fuoriclasse che ti stima dal quale imparare e che tra un paio di anni si fara' da parte, io non avrei dubbi ...
 L'unica cosa positiva che potrebbe mettere sul piatto Suzuki e' un ingaggio piu' alto ...
 
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		|  27-04-2016, 10:38 | #628 |  
	| Moderatore 
				 
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			Secondo la gazzetta offrono il doppio. 2,5  milioni da Yamaha  5  milioni in Suzuki. Che è davvero tantissimo per un giovane, calcolando che Rossi ne prende 6...
		 
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		|  27-04-2016, 10:39 | #629 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ma perchè esiste questa possibilità? Cioè che Yamaha voglia affiancare Iannone a Rossi?
		 
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		|  27-04-2016, 10:46 | #630 |  
	| Moderatore 
				 
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			No per me è impossibile un altro italiano in Yamaha.
		 
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		|  27-04-2016, 11:02 | #631 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Il main sponsor di Yamaha in MotoGP e' Movistar ... che e' Spagnola ... e vogliono almeno un pilota Spagnolo, tanto per cambiare ...
		 
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		|  27-04-2016, 11:04 | #632 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Bladerunner72  Secondo la gazzetta offrono il doppio. 2,5  milioni da Yamaha  5  milioni in Suzuki. Che è davvero tantissimo per un giovane, calcolando che Rossi ne prende 6... |  Pero' rimanendo in Suzuki rischi di non combinare niente ... 
Andando in Yamaha hai speranze decisamente piu' rosee per il futuro ... 
Io non avrei dubbi ... e con 2.5 milioni mica fai la fame ...
		 
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		|  27-04-2016, 11:09 | #633 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Io non sono daccordo, ma dipenderebbe dal discorso che si faceva prima inerente Vinales e la prima guida. Se sei ambizioso, credi nei tuoi mezzi e vuoi provare a costruire qualcosa io ritengo ti convenga provare ad essere la prima guida Suzu che svilupperebbe secondo le tue indicazioni e potrebbe tirar fuori un mezzo piuttosto competitivo (in fondo, oltre ai soldi, credo sia il ragionamento che sta facendo Lorenzo andando in Ducati da "padrone" del team senza piu co-star anche se, ovviamente, ha mooolto meno da dimostrare di Iannone essendo già pluricampione del mondo). Se invece ti va bene di fare il secondo a Rossi e "imparare" da lui, credo tu debba mettere in conto di cogliere le briciole fino al suo ritiro.Purtroppo, però, Iannone non lo vedo in grande crescita, anzi, quest'anno, per ora, peggio del solito, e non sono tanto sicuro che abbia la possibilità di fare la prima guida da qualche parte. Non mi sembra l'abbia ancora molto dimostrato sul campo
 
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		|  27-04-2016, 11:13 | #634 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da OcusPocus   ... io ritengo ti convenga provare ad essere la prima guida Suzu ... |  Meglio prima guida Suzuki oggi o prima guida Yamaha tra 2 anni? 
Ripeto, io non avrei dubbi ... ma io non sono Vinales, purtroppo ...    
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		|  27-04-2016, 11:16 | #635 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Ah ma te mi stavi parlando di Vinales? Io di Iannone....vabbè, nel caso, effettivamente, come dici tu, lo vedrei più plausibile come prima guida Yama futura...mi sembrava strano dessi tutto questo credito al buon Andrea
		 
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		|  27-04-2016, 11:24 | #636 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			E' chiaro che Yamaha punta su Vinales ... e credo che Vinales andra' in Yamaha (IMHO sarebbe un pazzo a non farlo) ...
 A questo punto al posto di Vinales in Suzuki, nell'ottica di far crescere la moto, sarebbe molto utile un Pedrosa o un Dovizioso che porterebbero una esperienza notevolissima ...
 
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		|  27-04-2016, 11:29 | #637 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 ubicazione: Arona 
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				      | 
 
			
			Nella trasmissione di Moto.it del dopo gara di Jerez l'ing Bernardelle diceva che a vedere da bordo pista la ciclistica migliore è quella di Suzuki, che lui giudica una gran moto. E anche Rossi quando parlè bene di Vinales avendo avuto occasione di girare con lui in prova giudicò la moto molto buona. Per assurdo questo rende ancora più difficile la scelta per Vinales.Oltretutto lui è molto legato al team, che alla fine è quello che ha scommesso su di lui e lo ha fatto crescere in Motogp ed ora lo porta in palmo di mano. Non è semplice girare le spalle e andarsene, lasciando una squadra in cui ora è il riferimento assoluto.
 
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		|  27-04-2016, 11:49 | #638 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2008 ubicazione: ...tornato "in sul Navilii" 
					Messaggi: 4.279
				      | 
 
			
			Qui Rossi cita Vignales, Pedrosa, Iannone, qualcuno della moto2.http://video.sky.it/sport/motogp/ros...er/v280770.vid 
fonte skysport.
		
				__________________Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
 VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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		|  27-04-2016, 12:45 | #639 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: lugano 
					Messaggi: 7.911
				      | 
 
			
			La differenza d`ingaggio potebbe ridursi grazie agli sponsor tramite piazzamenti (o vittorie) che dovrebbero arrivare con yama.
		 
				__________________1200
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		|  27-04-2016, 12:54 | #640 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 ubicazione: Crema 
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				      | 
 
			
			Alcune dichiarazioni di Ramon Forcada riguardo Rossi ed il motivo della sua vittoria a Jerez:
 “We could see a difference in riding styles on Sunday.
 It’s possible that this comes from the times when Valentino raced without electronics.
 In fact, when Jorge arrived at Yamaha [in 2008], we were surprised by how he [Rossi] could handle the throttle lever, especially when the tyre was worn out.
 He was capable of keeping a consistent pace using the throttle when the tyre started to drop, but when the electronics started to improve so much, people got used to the electronics doing it all.
 In Valentino's favour, he could use the little grip he had available by managing the throttle.
 Everybody was sliding a lot, even on the main straight in fifth gear. When this happens, the current electronics are not good enough to correct it.
 Because the spinning doesn't stop, the rider has to help it by controlling the throttle. With the older electronics the margin [for error] was bigger.”
 
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		|  27-04-2016, 12:58 | #641 |  
	| Guest | 
 
			
			rivoglio i carburatori.....    |  
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		|  27-04-2016, 12:59 | #642 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Apposto mo se beccamo un'altra infilata dei vecchiacci che coi carburatori  e i 2 tempo è finito il motociclismo vero :-)
		 
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		|  27-04-2016, 12:59 | #643 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 ubicazione: Crema 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da sartandrea  rivoglio i carburatori.....   |  Fosse per me, pure ...
 
Rotazione del polso destro che apre direttamente le valvole a farfalla dei Dell'Orto ... altro che cazzatine elettroniche ...
		 
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				 Ultima modifica di PMiz;  27-04-2016 a 13:03
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		|  27-04-2016, 13:07 | #644 |  
	| Guest | 
 
			
			Beh. Ramon forcada è un canarino riconisciuto
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		|  27-04-2016, 13:08 | #645 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2015 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 4.066
				      | 
 
			
			somma han scoperto l'acqua calda.. Lorenzo giovane che ha iniziato a girare con elettronica fine, si ritrova una moto con gomme più grezze delle bridgestone è una elettronica  meno sensibile a dover connettere il cervello al polso destro e non sa quanto possa osare... il vale vecchietto che ha vissuto il periodo di transizione sa bene come si guida una moto senza elettronica e sa gestire il gas.. mo chiedo facciamo tornare lucchinelli e fa il culo a tutti! lol lol lol scherzi a parte solito discorso trito e ritrito mille volte nel forum sulla utilità dell'elettronica ecc..anche ad altissimi livelli l'elettronica fa un buon 90% dello stile di guida di un pilota, il 10% lo fa quel pilota che riesce a sfruttare il massimo oltre l'aiuto del traction delle mappe ecc..
 
				__________________La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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		|  27-04-2016, 14:03 | #646 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 28 Jan 2007 ubicazione: Picenum hills 
					Messaggi: 594
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			Io toglierei ancora un altro po' di elettronica per il 2017.
		 
				__________________GS 1200 ADV LC '15
 ROAD GLIDE SPECIAL '18
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		|  27-04-2016, 15:51 | #647 |  
	| Guest | 
 
			
			concordo pure qui, 
niente TC con inclinazioni superiori a 20°
 
se ne vedrebbero delle belle...    |  
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		|  27-04-2016, 16:08 | #648 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 ubicazione: Crema 
					Messaggi: 12.877
				      | 
 
			
			Niente TC e basta ...
		 
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		|  27-04-2016, 17:20 | #649 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2014 ubicazione: Visita guidata cantina sociale Roxan (cit.) 
					Messaggi: 1.171
				      | 
 
			
			Giusto capperi!
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		|  27-04-2016, 17:34 | #650 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 ubicazione: girovago ligure toscano 
					Messaggi: 12.051
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			E riintroduciamo la 125, 250, 350, 500 2 tempi, e i piloti possono correre in più classi........così facciamo un salto definitivo nel passato e ricominciano a correre Ago Lucchinelli e tutti quelli ancora in vita.......dimenticavo. .....le piste potranno essere sterrate e riintroduciamo pure il TT con tutte le gare cittadine. ......
		 
				__________________Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
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