Quote:
Originariamente inviata da SKA
Poi se si parla di gusti personali io vorrei la Confort  con sotto il 1200.....l'ultima vera BMW altro che la R1150R disegnata da uno Yankee! 
|
Eheh...io che ho preso da poco la 1200 bialbero e vorrei il mio telaio con il motore acqua/olio da 125 CV 😱
A parte le battute, ma non è una battuta, perché quel motore mi è piaciuto moltissimo (meno la guida) anche se ha un po' meno anima del 1200 che a sua volta ne ha probabilmente (probabilmente perché non l'ho mai provata) meno del 1150.
Io sarei per la 1200, magari Classic, se interpreto bene quelli che potrebbero essere i tuoi gusti.
Quest'inverno ogni tanto me l'andavo a vedere in garage, la mia R, anche se non è Classic, tanto mi piaceva. E quando ho cominciato ad usarla in primavera, ogni volta entravo sempre più in sintonia.
Sinceramente ho trovato anche un buon cambio e arrivo da Yamaha e Honda, anche se di un po' di anni fa e per alcuni anni sono rimasto "a piedi". Con i riser Wunderlich poi, è davvero fantastica come posizione di guida.
Poi capisco l'affezione per la 1150, ma personalmente, non ho avuto dubbi quando ho dovuto scegliere, anche per la sicurezza: ABS, ASC e frenata per me fanno la differenza. E l'ESA, almeno per me, e' una gran bella invenzione, soprattutto la regolazione del freno idraulico che ad ogni giro quasi sempre modifico.