|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-04-2016, 13:32
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
A proposito dell'astio nei confronti della coppia credo che si sia solo agli inizi,ne avranno per una vita.....perdonare sempre dimenticare mai!!
Intanto per la legge del contrappasso hanno subito lo choc a casa loro e questo non ha prezzo!!Yeah!!
|
25-04-2016, 13:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Feltre
|
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
vederlo vincere è semplicemente brutto..... non sa pedere ma vince peggio
|
Amen
|
25-04-2016, 13:36
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Reggiani odiava Biaggi soprattutto per il fatto che il pilota romano andava in giro a sostenere che se lui avesse avuto modo di provare l'Aprilia "500" del forlivese avrebbe sicuramente trovato il modo di sistemarla e di farla andare forte!
1100 GS forever
|
|
|
25-04-2016, 13:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
il problema dei giovani dovrebbe essere seguito dalla federazione(quindi tanto di cappello a chi lo fa )...che da che mi ricordo io....non si e' mai interessata...come mai interessata nenache delle sezioni turismo e quant'altro...feci la tessera x 2 anni ..la straccia...nenache la rivista arrivava a casa....
|
|
|
25-04-2016, 13:41
|
|
Mukkista doc
|
Concordo col Pac sul fatto che BM è stato onesto nel dopo gara di ieri.
Ha ammesso che non ne aveva e che ha dovuto accontentarsi.
Poteva provare ad accampare scuse campate per aria e prendersela con moto - meccanici - gomme - temperatura - mestruo - congiunzioni astrali - dei funesti et cetera, stile biaggi e macario.
Ha detto la verità e non dovrebbe sembrare straordinario.
|
25-04-2016, 13:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Feromone, la verità uno deve capirla da solo, mica puoi aspettarti che te la servano già pronta...
Quello che ho capito io guardando le gare, i dati e le telemetrie dello scorso anno è che il n° 93 ha deli......................ri!
|
ma le telemetrie dove le prendi?? mi giri il link??
mi spieghi anche come si leggono???
|
|
|
25-04-2016, 13:58
|
|
pazienza ed andiamo avanti
ubicazione: Pescara
|
Feromone, la storia della bambola non la conosci.
La bambola venne preparata dal manager di allora (Pernat). Visto che era single e che il suo "amato e simpaticissimo" avversario era (al tempo) legato alla Falchi, Valentino chiese al suo manager di poter festeggiare davanti ai fotografi con un personaggio chiamato Claudia Schiffer. Ma la modella chiese per l'apparizione di 1 ora circa 50 milioni di lire e poi sarebbe stato anche difficile farla arrivare. Allora si ingegnò (il manager, Valentino non sapeva nulla) con una soluzione da 25000lire: bambola con il nome Schiffer sulla schiena.
|
|
|
25-04-2016, 14:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Concordo col Pac sul fatto che BM è stato onesto nel dopo gara di ieri.
Ha ammesso che non ne aveva e che ha dovuto accontentarsi.
.....Ha detto la verità e non dovrebbe sembrare straordinario.
|
E' stato onesto?...HA detto la verità??..siamo sicuri?..forse solo su quello che gli fa comodo!...
no perché nell'intervista del dopo gara, trasmessa da canale 8, ha detto pure che ha provato 3 volte a passare Lorenzo e che siccome per poco si stendeva ci ha dovuto rinunciare!!...a me è sembrato invece che non ci ha provato proprio, nemmeno quando Lorenzo a metà gara aveva rallentato e MM gli stava addosso come un'ombra!..mai fatto un reale tentativo!!...ma si è preoccupato di far sembrare che per passare Lorenzo ce l'aveva messa tutta....il perché è inutile sottolinearlo!
Ultima modifica di Sgomma; 25-04-2016 a 14:08
|
|
|
25-04-2016, 14:01
|
|
|
La foto del "zitto" di Valentino, è talmente vecchia che Lorenzo aveva ancora i denti da latte. Non penso se lo possa ricordare....più probabile che glielo hanno suggerito...
|
|
|
25-04-2016, 14:04
|
|
|
@sgomma: infatti....se ci fosse stato Rossi davanti al 93 volevo vedere se faceva l'ombra.....
|
|
|
25-04-2016, 14:09
|
|
Mukkista doc
|
dab e sgomma...con tutto il rispetto che vi porto da sempre...
ma secondo voi stara' dietro per tutta la vita??
ammettiamo e non saro' certo io a dirlo, la storia del biscottone o come ca... si chiama, ma perdere 4 punti in previsione mondiale, mi pare poco furbo...quindi stara' dietro ogni volta che si trovera' in una posizione negativa rispetto a lorenzo??
mah...ora mi sembra fantasport...
|
|
|
25-04-2016, 14:20
|
|
Moderatore
ubicazione: Arona
|
Stava dietro perchè non ne aveva per andare a prendere Rossi ma pensava, o sperava, che Lorenzo fosse messo meglio e quindi sfruttarne il traino. POi non ce l'ha fatta nemmeno a restare attaccato a Lorenzo, perdendo via via terreno. Al sabato lo aveva detto che le due Yamaha erano imprendibili per lui.
|
25-04-2016, 14:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Marquez ieri è stato dietro a Lorenzo perché proprio non ne aveva per passarlo.
Lorenzo è stato tutta la corsa dietro a Rossi esattamente per lo stesso motivo: non se ne parlava proprio di poterlo sorpassare.
La prossima gara quello che ne avrà di più starà davanti agli altri. Senza troppe teorie complottistiche
|
25-04-2016, 14:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Sanny..la risposta te la dò in fondo...
mettiamola così:
Passare Lorenzo ieri non era semplice né scontato ed avrebbe comportato dei rischi! (l'obbligo era difendere la ventina di punti di vantaggio) ed in più MM ha considerato (ma credo che glielo abbiano imposto) che dalla lotta tra i due piloti Yamaha poteva derivarne un esito vantaggioso per lui. Quindi doveva lasciare che Lorenzo si mettesse in disputa con Rossi, chissà che non fosse capitato a quei due quello che è successo di recente ai due piloti Ducati che per un sorpasso tra loro son finiti entrambi sulla sabbia!...non è accaduto ma se fosse accaduto avrebbe fatto fuori, senza nemmeno muoversi, i due rivali aspiranti al titolo 2016!
ed ecco la risposta: starà e rimarrà dietro a Lorenzo (come ha fatto lo scorso anno a fine campionato) fino a quando ed ogni volta che gli farà comodo per danneggiare Rossi, contro cui ha il dente avvelenato!
Ultima modifica di Sgomma; 25-04-2016 a 14:30
|
|
|
25-04-2016, 14:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
|
SANNY, io giudico con i mieo occhi e le mie orecchie, ovvero quello che vedo e sento, ieri ho visto MM non provarci mai, anche in uno spezzone di gara dove ne aveva piu' di Lorenzo, la verita' è che quando cerchi si passare un avversario con prestazioni similari corri dei rischi e ne fai correre a lui, e questo Ieri MM non lo voleva, tanto era in testa al mondiale ed ha pensato bene di amministrare, calcolo che non ha fatto nei confronti di Rossi lo scorso anno, lui tagliato fuori dal mondiale, o vinceva la gara o doveva togliersi di torno, cosi' fan gli sportivi, FALSO COME UNA BANCONOTA DA 2 EURO.Certo che piu' avanti, se sara' in lotta con JL , avra' meno riguardi, sempre che il tutto non rechi vantaggio a Rossi.
|
|
|
25-04-2016, 14:27
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Stava dietro perchè non ne aveva per andare a prendere Rossi ma pensava, o sperava, che Lorenzo fosse messo meglio e quindi sfruttarne il traino. POi non ce l'ha fatta nemmeno a restare attaccato a Lorenzo, perdendo via via terreno. Al sabato lo aveva detto che le due Yamaha erano imprendibili per lui.
|
non avendo visto la corsa ma ho letto qualcosa tra voi e i blog , ho dedotto questo anche io..
in effetti avevo scritto che quest'anno i tempi dei wup lasciano il tempo che trovano...(un paio di ore prima della gara)
|
|
|
25-04-2016, 14:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Sanny..la risposta te la dò in fondo...
mettiamola così:
ed ecco la risposta: starà e rimarrà dietro a Lorenzo (come ha fatto lo scorso anno a fine campionato) fino a quando gli farà comodo per danneggiare Rossi, contro cui ha il dente avvelenato! 
|
stara' dietro sino a quando la moto non sara' performante...non ha un tale vantaggio da poter finire secondo o terzo per vincere il mondiale....
Ultima modifica di Sanny; 25-04-2016 a 14:34
Motivo: errore battitura
|
|
|
25-04-2016, 14:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da henry
SANNY, io giudico con i mieo occhi e le mie orecchie, ovvero quello che vedo e sento, ieri ho visto MM non provarci mai, anche in uno spezzone di gara dove ne aveva piu' di Lorenzo, la verita' è che quando cerchi si passare un avversario con prestazioni similari corri dei rischi e ne fai correre a lui, e questo Ieri MM non lo voleva, tanto era in testa al mondiale ed ha pensato bene di amministrare, calcolo che non ha fatto nei confronti di Rossi lo scorso anno, lui tagliato fuori dal mondiale, o vinceva la gara o doveva togliersi di torno, cosi' fan gli sportivi, FALSO COME UNA BANCONOTA DA 2 EURO.Certo che piu' avanti, se sara' in lotta con JL , avra' meno riguardi, sempre che il tutto non rechi vantaggio a Rossi.
|
magari ha capito che a furia di forzare ci si fa male e si perdono punti e gare....
non faccio l'avvocato di nessuno, ma cerco di analizzare...
fare giochini pirli, puo' andare bene una volta, due...ma poi???
leggevo su gpone...che il suo capo supremo gli ha ordinato di arrivare sino alla fine...
se hai mai lavorato con i giapponesi, ti assicuro che non scherzano su alcune cose!..almeno in molti posti
|
|
|
25-04-2016, 14:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiavari
|
Sentendo parlare di biaggi trovo che come antipatia e stronzaggine lui e lorenzo si assomiglino molto,come talento invece lorenzo ne ha di piú,diciamo che é una cacca piú veloce!!!
|
|
|
25-04-2016, 14:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Quote:
Originariamente inviata da Sanny
stara' dietro sino a quando la moto non sara' performante...non ha un tale vantaggio da poter finire secondo o terzo per vinecere il mondiale....
|
Infatti! Non penso proprio che si accontenterà di fare solo dei piazzamenti. Quando Honda troverà "il bandolo della matassa" cercherà di vincere. Così come i piloti Yamaha cercheranno di vincere finché la loro moto sarà quella più performante.
|
25-04-2016, 14:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Carpi (MO)
|
Quote:
Originariamente inviata da blackballs
...,diciamo che é una cacca piú veloce!!!
|
ROTFL ...
|
|
25-04-2016, 15:27
|
|
Mukkista doc
|
Ora.
Che BM sia rimasto dietro a macario per danneggiare Rossi ..... no non sta in piedi. Non ha senso, avrebbe volutamente perso altri 4 punti di vantaggio in classifica.
A Rossi è andata meglio così, piuttosto che BM secondo e macario terzo.
Rossi corre per il mondiale, corre sul primo in classifica.
Vedendo la gara mi par di poter dire che effettivamente le posizioni finali hanno rispettato i valori in campo.
Speriamo solo che continui così, e che magari anche BM prima o dopo un errore lo commetta
|
25-04-2016, 15:30
|
|
Mukkista doc
|
Speriamo anche che la variabile pneumatici non scombussoli più di tanto l'andamento delle gare e delle qualifiche. Certo è che a parità di moto, con le stesse gomme, non si possono accampare recriminazioni.
Poi ci possono essere piste e situazioni in cui una moto soffre di più la gomma rispetto alle altre, come ieri Ducati, il resto sta nel manico dei piloti, a meno di gomme difettose o addirittura di esplosioni.
|
25-04-2016, 16:00
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Sanny
ma secondo voi stara' dietro per tutta la vita??
.
|
....no
|
|
|
25-04-2016, 16:03
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
Originariamente inviata da dab68
Feromone, la storia della bambola non la conosci.
La bambola venne preparata dal manager di allora (Pernat). Visto che era single e che il suo "amato e simpaticissimo" avversario era (al tempo) legato alla Falchi,...
|
Mi sa che le storie le racconto meglio io.....Pernat non è mai stato il manager di Rossi e la modella, presunta fidanzata di Biaggi, era Naomi Campbell!
1100 GS forever
|
|
|