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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-12-2015, 19:18
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Aug 2011 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				ma la TVEL l'ha vista qualcuno? 
			
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A Milano, Con prenotazione da Pogliani, la fanno provare.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
			 
		
		
		
		
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			07-12-2015, 20:21
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2014 
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			Io non penso al discorso del prezzo perché in giro è pieno di moto dai 20mila euro in su, dal Gs alla Panigale, dal Multistrada alla nuova R1.. Il fatto è che soprattutto in Italia si vende solo se si vede in giro, si segue la moda e raramente ci si butta in un acquisto di nicchia (nel settore auto Lexus è uno dei tanti esempi). 
Inutile dire che in MV non hanno mai pensato alla pubblicità, ad invitare possibili clienti in una concessionaria (poche e spesso multimarca) o alla casa madre, a mettere in giro prove su prove di km macinati e affidabilità ritrovata (sempre che ci sia). 
Acquisto una moto in primis perché è bella, ma mica posso andare fuori regione o non toccarla con mano. 
Secondo me chi è ai piani alti pensa più a spendere, ad avere la barchetta e il macchinone esagerato, aggiungi poi troppi fannulloni in ufficio (spesso più che in produzione/assemblamento) e a fine anno i soldi arrivati svaniscono. 
Ci vuole più presenza sul territorio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi. 
Verso l'infinito e oltre! 
 
6% e "Cazzoni's"
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di ValeChiaru;  22-12-2015 a 17:50
					
					
				
			
		
		
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			07-12-2015, 21:15
			
			
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			#28
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			in MV hanno il grosso problema di credere che piccoli come sono, possono permettersi di fare moto esclusive, e contemporaneamente fare i soldi. Peccato che non abbiano un modello commerciale da vendere a chiunque, e ricavarne soldi per fare giocattoli costosi. 
E cosi finiscono a fare moto particolari come la turismo veloce, con prezzi fuori mercato e a vendere un miliardesimo della rivale yamaha tracer, moto per nulla ricercata ma molto poco costosa che in compenso a livello di motore va pure di piu della MV che costa il doppio. E si rompe. STRANO che MV viva in passivo perenne. 8 anni di crisi e se ne escono con moto da nababbi... solo che i nababbi per lo piu comprano porsche 911, orologi da 50mila euro e barche... non moto MV. Ma fare un modello piu commerciale no eh? fa schifo al culo? porsche s'e' messa a fare SUV diesel per tirare avanti e questi di MV invece se la tireranno fino al giorno in cui dovranno portare i libri in tribunale.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Paolo_DX;  07-12-2015 a 21:20
					
					
				
			
		
		
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			07-12-2015, 21:29
			
			
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			#29
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 
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			Per me una ditta non può' vivere in passivo perenne 
Ha preso  un mucchio di soldi, tantissimo dai piu' bei nomi del panorama mondiale, non fichi secchi ... 
Probabilmente sono molto abili a prendere i soldi, un po' meno a posizionare le moto sul mercato..... 
Mi spiace perché il prodotto c'è ed è solo da mettere a punto, i soldi ci potrebbero essere ma la Mercedes dovrebbe sottoscrivere in toto l'aumento di capitale mentre Bpm non penso che sia nella posizione di finanziare , anzi c'è' una clausola che se si ritira Mercedes può chiedere a MV di rientrare  
Per me l'unica possibilità è' che mercedes compri tutto e cambi tutto una volta per sempre!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di bim;  07-12-2015 a 23:54
					
					
				
			
		
		
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			07-12-2015, 21:33
			
			
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			#30
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			già incominciare ad usare la rete vendita MB sarebbe un piattaforma mondiale immensa.  
Forse non ci sarebbero nemmeno abb moto da metterne anche solo una per concessionaria.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-12-2015, 21:52
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 
				ubicazione: Punxsutawney 
				
				
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			Tifiamo per Bimota, che è meglio. E se lo meritano, almeno per quel che stanno provando a fare dall'ultimo biennio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
			 
		
		
		
		
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			07-12-2015, 21:53
			
			
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			#32
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 
				ubicazione: .. a caccia di milf.. 
				
				
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			...Nico....sei dappertutto....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				tante prima..anche con l'elica.. 
adesso..niente..
			 
		
		
		
		
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			08-12-2015, 00:01
			
			
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			#33
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 
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			Bimota è' un altro bel problema, ma sono più piccoli e finora hanno usato i soldi di facoltosi finanziatori, non centinaia di milioni di euro delle multinazionali per non combinare quasi nulla.. 
Diciamolo, fino a 3/4 anni fa MV era un mito che cercava il posizionamento, in un anno di Mercedes cha ha garantito la copertura finanziaria più' che modelli banali e sovrapprezzo senza motivo non hanno fatto 
Che assumano il management che ha traghettato Ducati da Castiglioni fino al fondo americano  
Miglioramento qualità  
Pochi modelli ben identificati e riconoscibili 
Prezzi anche alti perché hanno un prodotto premium e desiderabile  
Bimota ad esempio fa poche moto esclusive 
Mv vorrebbe invece essere il Rolex delle moto, non è facile lo sappiamo, ma la moto si usa, non si indossa.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di bim;  08-12-2015 a 00:33
					
					
				
			
		
		
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			08-12-2015, 22:13
			
			
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			#34
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
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			Lo ha insegnato a tutti Marchionne. 
 
Per fare utili nel settore auto / moto si deve produrre un numero minimo di esempleri. 
 
I marchi di nicchia anche nel settore auto, sono parte di un grosso gruppo. Nessuno sopravvive producendo pochi pezzi l'anno, pur belli e costosi. 
 
Bimota è fallita una volta, e non risorgerà. MV se non verrà acquisita da Mercedes, non andrà lontano. Una azienda il cui debito supera il fatturato è virtualmente bollita. 
 
Se uscisse Mercedes, ci sarebbe il fuggi / fuggi generale dei fornitori.... 
 
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-12-2015, 22:43
			
			
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			#35
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2015 
				ubicazione: chiavari 
				
				
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			è un peccato finiscano male, pensate alla f4, i gusti son gusti ovvio ma a parer mio esteticamente è la super sportiva più bella degli ultimi anni! io ci sbavo da un bel pezzo... poi però si legge problemi affidabilità , elettronica non perfettamente a punto poca assistenza prezzi mediamente più alti,... alla fine ho optato per la s1000rr..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
			 
		
		
		
		
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			08-12-2015, 23:09
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 
				ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
				
				
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			La MV sta girando intorno alla linea disegnata quasi 20 anni fa da Tamburini, facendo sempre peggio. Ormai sono troppo barocche come linee, si e' persa la purezza della prima F4 e della Brutale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
			 
		
		
		
		
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			08-12-2015, 23:35
			
			
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			#37
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 
				ubicazione: Crema 
				
				
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				già incominciare ad usare la rete vendita MB sarebbe un piattaforma mondiale immensa.  
Forse non ci sarebbero nemmeno abb moto da metterne anche solo una per concessionaria. 
			
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 Si, ma non e' che puoi limitarti a venderle ... poi MB dovrebbe garantire anche l'assistenza ... 
Attrezzaggio delle officine e formazione dei tecnici per gli interventi ... 
Sarebbero ovviamente dei costi non indifferenti ...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!! 
K1200R Sport 
* Ex R1200S *
			 
		
		
		
		
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			08-12-2015, 23:40
			
			
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			#38
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			se MB vuole lo fa senza tanti problemi 
 
non è necessaria un'officina addestrata per ogni conce 
 
basta un minimo di studio territoriale  
 
 
ma per farlo deve investire, deve vederci un business. ....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-12-2015, 01:23
			
			
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			#39
			
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			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 
				ubicazione: Punxsutawney 
				
				
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			Figuriamoci se un bauscia cliente Mercedes si compera una mv.... Si prende un GS. Massimo una multistrada. Ma massimo proprio...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 08:17
			
			
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			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			magari fino a qualche tempo fa lo avrei detto anche io ma se Mercedes o mv stessa riuscissero a brandizzare il marchio rendendolo più alla moda il potenziale acquirente andrebbe sulla turismo veloce... guarda cosa son riusciti a fare con la nuova vespa, la nuova 500 e la renegade...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 10:22
			
			
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			#41
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Andrea1982
					 
				 
				magari fino a qualche tempo fa lo avrei detto anche io ma se Mercedes o mv stessa riuscissero a brandizzare il marchio rendendolo più alla moda il potenziale acquirente andrebbe sulla turismo veloce... guarda cosa son riusciti a fare con la nuova vespa, la nuova 500 e la renegade... 
			
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La nuova vespa? Intendi la Px? 😄
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Suzuki Gsxr Srad
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 11:14
			
			
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			#42
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			quella griffata Armani che non si può vedere e costa un rene
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 11:30
			
			
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			#43
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			purtroppo ha ragione Dpelago
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-12-2015, 11:35
			
			
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			#44
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2012 
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			Comunque la cilindrata 800 per un prodotto premium, per quanto esteticamente ben rifinito e prestazionale, non va bene. Se vuoi entrare nel settore del gs devi avere un 1200. Magari bastava anche un 1000, ma certi dettagli contano anche se non sensati logicamente.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				💔 - Un Pirla®️
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 11:46
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2015 
				ubicazione: chiavari 
				
				
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			è un problema di marketing perché l'800 3 cil mV è molto prestazionale, si mangia il gs 800 e ha qualche cv in meno del 1200.. il problema è la scarsa rete vendita e la malapubblicita delle riviste su affidabilità ed elettronica
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 12:03
			
			
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			#46
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			il tre cilindri MV non ha niente di più e nessuna particolare prerogativa rispetto al Yamaha che equipaggia modelli tutti sotto i 10.000 € 
 
è dura giustificare un divario del 70% con un diretto concorrente marchiato Yamaha, non cinciunlà.... 
 
ed è ancor più dura convincere un cliente sulla Turismo Veloce 800 anziché un GS Multi 1190 e compagnia bella
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-12-2015, 12:06
			
			
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			#47
			
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			 Papà* doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2012 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			esatto, intendo la stessa cosa che ha scritto sartandrea qui sopra.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				💔 - Un Pirla®️
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 12:26
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2015 
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			concordo con voi! o la pubblicizzi in modo da creare una moda (se hai mV sei figo) o altrimenti spendendo molto meno un cliente che vuole una moto razionale e di testa si compra la mt-tracer 
va bene per quello che è, costa il giusto ed è rivendibile
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 12:30
			
			
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			#49
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
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					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				 
Se uscisse Mercedes, ci sarebbe il fuggi / fuggi generale dei fornitori.... 
 
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT 
			
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 possono bissare il successone bmw /husqvarna.....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			09-12-2015, 12:56
			
			
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			#50
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
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			sarà la sfiga di Melandri.... caxxo.... peggio degli unni   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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