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		|  16-09-2015, 23:37 | #1 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2010 ubicazione: santa giustina in colle 
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				 Aiuto! E' impazzita! 
 
			
			Ciao a tutti...ho un problema grave, la mia 1100 dà di testa.Ho cambiato la batteria, sono stato attento a tutte le istruzioni da manuale, comprese le tre smanettate per i corpi farfallati.
 La moto (gs 1100 del '97) parte subito, tiene il minimo (per la verità non lo ricordavo così basso, ma fa niente).
 Esco in strada e dopo duecento metri si dà una accelerata da imbecilli, ritorna in sè....fatti altri cento metri altra accelerata in una curva che per poco non mi manda in derapata.
 E poi tutta una convulsione.
 Provo ad aprire...sale bene di giri, se tenuta impiccata rimane sempre agli ordini...riprendo al trotto e ricomincia il ballo.
 Sono gli stessi problemi che mi creava il supertenere alla prima uscita dopo il letargo, però dopo cinque km ritornava quello di sempre.
 Ormai con la gs ho fatto un bel po' di strada, ma non va a posto niente.
 E' partito qualche componente elettrico/elettronico? Posso essere stato io col cambio batteria (stesso tipo di prima)?
 Datemi una mano per favore, non voglio girare lo stipendio del mese al meccanico come l'ultima volta!
 Ciao e grazie.
 Franco
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		|  16-09-2015, 23:59 | #2 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 13 May 2008 ubicazione: Guastalla(RE) 
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			Visto che hai smontato il serbatoio... I cavi che vanno ai corpi farfallati sono a posto? In sede le guaine?
		 
				__________________R1200GS Adv Bialbero (Ex Rimasto)
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		|  17-09-2015, 00:14 | #3 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
					Messaggi: 25.576
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			Quoto franz, dai un'occhiata ai cavi, probabilmente uno è uscito dalla sede.
		 
				__________________BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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		|  17-09-2015, 00:55 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.596
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			Riquoto per le guaine probabilmente tirate in qualche punto
		 
				__________________Honda ST 1300 Pan European
 
 Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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		|  17-09-2015, 11:58 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2002 ubicazione: Italy Dalmine (BG) 
					Messaggi: 1.272
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			strariquoto Franz
		 
				__________________GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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		|  17-09-2015, 12:47 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2008 ubicazione: ...tornato "in sul Navilii" 
					Messaggi: 4.279
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			strastrariquoto, successo anche a me...uno dei due cavi ai corpi farfallati ha la guaina appoggiata alla sede e non dentro.
 
				__________________Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
 VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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		|  17-09-2015, 13:07 | #7 |  
	| ex Taffo 
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 ubicazione: giù al nord 
					Messaggi: 20.284
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			È stato già detto di controllare guaine e fili?
		 
				__________________K 1300 GT
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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		|  17-09-2015, 13:39 | #8 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2010 ubicazione: santa giustina in colle 
					Messaggi: 3
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			Grazie, ragazzi, ma il problema del cavo malmesso l'avevo già avuto qualche tempo fa, però mi faceva il minimo a 3000 giri...sempre!questa volta non ho smontato il serbatoio, ho solo ficcato dentro un barattolino sammontana che tenesse su....
 l'ho portata a fare la revisione...il minimo l'ha tenuto per tutto il tempo dell'analisi gas!
 provo a controllare tutti i cavi, ma temo la maledizione di una membrana rinsecchita!!!!!
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		|  17-09-2015, 22:55 | #9 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2009 ubicazione: un Salentino nella Marca 
					Messaggi: 250
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			Prova a resettare la centralina e fai l allineamento del tps
		 
				__________________Antonio
 BMW R1150GS  2002
 vba1  150        1959
 px      125E      1983
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		|  17-09-2015, 23:08 | #10 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 02 Jun 2009 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 708
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			Guarda il cavo del corpo farfallato destro...di solito esce quello anche se no smonti il serbatoio ma lo sollevi appena  
				__________________bmw 1100 gs 98 rossa
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		|  20-09-2015, 11:41 | #11 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2010 ubicazione: santa giustina in colle 
					Messaggi: 3
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			Ciao a tutti.Ho rifatto l'operazione da zero e ho accompagnato tutti i cavi fin dentro le sedi; controllato i manovellismi della manopola del gas e ...giro di prova..
 tutto bene!  è tornata quella di prima...erano senz'altro i cavi.
 Chissà perchè mamma bmw non ha pensato come evitarci 'sti scherzi?
 Buona giornata e grazie a tutti!
 Franco
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		|  20-09-2015, 12:01 | #12 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 13 May 2008 ubicazione: Guastalla(RE) 
					Messaggi: 595
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			Perché i mecca in conce lo sanno...  Con il fai da te è già capitato alla maggior parte di noi...
		 
				__________________R1200GS Adv Bialbero (Ex Rimasto)
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		|  21-09-2015, 11:54 | #13 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Oct 2011 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 249
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			Io ebbi lo stesso problema con una Hornet, avvitai male le viti che tenevano i morsetti della batteria, il mio suggerimento è di controllarli.
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		|  09-04-2016, 16:27 | #14 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2015 ubicazione: torino 
					Messaggi: 20
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			Scusate la mia ignoranza.... Ma cos'è l'allineamento del tps?....io conoscevo l'allineamento dei corpi farfallati..... Sta succedendo la stessa cosa a me su 1150 std.....ora provo con il reset.....poi proverò a controllare i tubi e caviGrazie a tutti
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		|  09-04-2016, 18:05 | #15 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2014 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 985
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			TPS = trottle position sensorse il sensore non è allineato, l'erogazione del gas sarà discontinuo
 
				__________________tra le tante ... BMW R1150RT '04 e BMW R1200GS Adventure '06
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		|  09-04-2016, 18:42 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2016 ubicazione: Mediolanum et Parthenope 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da traderfast  Scusate la mia ignoranza.... Ma cos'è l'allineamento del tps?....io conoscevo l'allineamento dei corpi farfallati..... Sta succedendo la stessa cosa a me su 1150 std.....ora provo con il reset.....poi proverò a controllare i tubi e caviGrazie a tutti
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Guarda che sta ampiamente trattando il problema Roberto TS, proprio con una 1150, nel 3D " difficoltà accensione r1150r "
		 
				__________________oldmember  "Magnifici Pirla"
 R 1250 GS
 AT CRF 1000 L
 XT 660 X
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