Ciao a tutti questa è la mia special su base k 100 LT dell'86 le modifiche sono infinite...
partiamo dal telaio modificato accorciato e verniciato texturizzato a polveri per poi passare al corpo dove ho aperto il serbatoio ribattuto abbassato e allargato creato il codino da zero in alluminio il tutto lucidato e verniciato con vernice speciale trasparente per alluminio.
le piastre sono state rifresate dal pieno le forcelle rigenerate con molle olio e pompanti bitubo. Il mono posteriore è a gas regolabile accorciato a 350 mm del bmw gs e saldato a laser. Sella in pelle bicolore strumentazione completa motogadget frecce barracuda faro anteriore a led e alogeno scarico completo sumisura con terminale leovince sbk pedaline rifresate.
Freni brembo stock rigenerati con pastiglie carboceramiche brembo.
centralina rimappata con cambio e modifica alzata dell albero a camme filtri nuovi cuscinetti di sterzo. Nottolino montato a dx sopra il motore con accensione a pulsante. Tubi freni in treccia aeronautici faro posteriore led. portatarga rifatto a mano con relative staffe. Cerchi bmw K1 da cui ne deriva anche l'avantreno e la forcella sempre di questo modello riverniciati texturizzati a polvere.
Manettino dell' aria montato a dx polini cromato. Specchietti in ergal con attacco sui semimanubri menani da corsa. Sicuramente mi sto dimenticando qulacos'altro ecco le foto..
Non c'è niente da fare.. la linea del telaio dietro al serba ha una linea a scendere, se lo lasci scoperto/non lo si maschera in qualche maniera si "scontra" con quella a salire del serba ed il risultato dà l'impressione della moto piegata a metà.. anche in questo caso, dove il codino è (almeno) disegnato armonicamente a seguire.
Esattamente la centralina abbiamo lavorato sulla carburazione e sul eliminazione del dibimetro.. Per ospitare a aprile corpo farfalla to e tromboni i di aspirazione nuovi..
Ultima modifica di Loris_Fusion; 01-11-2014 a 18:32
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Quote:
Originariamente inviata da Loris_Fusion
.... sto aspettando cerchi e cardano del gs 1200 a raggi per farci stare la 190...
Ma poi x l'omologazione ?!
Cmq complimenti x il lavoro, anche se come ti hanno già detto le linee non sono armoniche sopratutto quelle che si vedono nella penultima foto dal lato!
Ultima modifica di mascalzone_latino69; 29-11-2014 a 13:32
Non mi piace, ma apprezzo il gran lavoro fatto. Intanto con colori solo nero e argento, la sella beige secondo me è un cazzotto. I cerchi a tre razze poi...credo i più brutti della storia delle 2 ruote, meritavano di essere sostituiti con qualcosa di livello, magari a raggi. Coda un pò troppo corta, ed in effetti come notava PaoloB telaio e serbatoio vanno raccordati meglio...
Saluti e comunque complimenti per il gran lavoro fatto. Il resto sono gusti.