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			14-02-2015, 18:26
			
			
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			#76
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			...  disgrazià*...  
(*)  in dialetto nostro, scavezzacollo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			14-02-2015, 18:53
			
			
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			#77
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...scapestrato delinquenteeeeeeee!!!!!!!!!!!...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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XT600 la Fedele 
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			14-02-2015, 18:56
			
			
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			#78
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...scavezzacollo rovinafamèieeeeee!!!!!!!!...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-02-2015, 23:36
			
			
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			#79
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2012 
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					Originariamente inviata da  Enzino62
					 
				 
				Il suo segreto è nell interasse ruota corto e il canotto dello sterzo più angolato.  
Private a vedere una rt di profilo, vedete l asse dello sterzo sino alle forche noterete  che è innaturale... Le forche sono spostare verso il motore come se avesse avuto un incidente e si è piegata.... E li il miracolo della maneggevolezza. Quanto più vicino sono le ruote più è maneggevole.  
 
RT 1200   CULO STRETTO 
			
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 Questa impostazione ciclistica ce l'ha anche il 1100; poi non dimentichiamo il telelever. Chi sa guidare una moto se ne frega dei 270 kg; una moto di 200 kg che in curva affonda con le forcelle fino a fine corsa (come gran parte delle jap) è più difficile e pericolosa da portare. Con la RT non sei mai sottosterzante, e questo conta più dei cavalli che sfoderano le quattro cilindri.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
			 
		
		
		
		
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			14-02-2015, 23:56
			
			
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			#80
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2014 
				ubicazione: Verona 
				
				
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			Condivido in pieno quanto dice Mond nel post 79..  
Dopo un vuoto di 10 anni sono risalito in moto sulla Rt  e l'ho trovata più facile da guidare delle varie maxi che ho avuto parecchio tempo fa. Mi ha stupito sin dai primi metri il fatto che il peso non si avverte, dopo che sia buona da pieghe o da staccate al limite non so e non mi interessa saperlo : se volevo questo mi prendevo una Panigale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 Rs '18
			 
		
		
		
		
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			15-02-2015, 00:00
			
			
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			#81
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
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			... forse non ho compreso ma se le forche andassero a fine corsa in curva avremmo montagne di rottami ad ogni esterno curva... 
 
inoltre se. è vero che il telelever ti accompagna in curva con precisione e, soprattutto, con facilita è altrettanto vero che non ti perdona errori o, quantomeno, lo fa in misura molto minore rispetto alla classica forcella... non fosse altro che per motivi di comunicazione. 
 
inviato con TOPArugagnaTALK...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di robertag;  15-02-2015 a 00:03
					
					
				
			
		
		
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			15-02-2015, 00:23
			
			
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			#82
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2012 
				ubicazione: Verona 
				
				
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					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				 è vero che il telelever ti accompagna in curva con precisione e, soprattutto, con facilita è altrettanto vero che non ti perdona errori 
			
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 Che dire...una Kawasaki e tre Yamaha, tutte sottosterzanti e con forcella cedevole. E dico anche una FJR, non solo moto economiche. 
La mia esperienza mi dice il contrario: con il telelever correggo le traiettorie in curva come e quando voglio. Non solo, se per emergenza freno in curva la moto non si raddrizza, con le forcelle meglio accendere un cero.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			15-02-2015, 00:37
			
			
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			#83
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2014 
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					Originariamente inviata da  Mond
					 
				 
				 se per emergenza freno in curva la moto non si raddrizza, con le forcelle meglio accendere un cero. 
			
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 È' quello che intendevo io, l'impressione è che perdoni molto più di una con avantreno classico..
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			15-02-2015, 01:20
			
			
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			#84
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			quindi più sensibile il tele che le forche?.. mi sa che confondete facilità con reattività. ma non voglio  discutere; io ho le mie le mie impressioni e voi le vostre... 
 
certo che in pista se ne vedono pochini di tele, e non venitemi a tirare fuori la palla del peso che, trattandosi di sospensioni, darebbero un vantaggio che andrebbe al di là di qualche kilo in più ... 
 
inviato con TOPArugagnaTALK...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			15-02-2015, 08:25
			
			
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			#85
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			15-02-2015, 11:50
			
			
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			#86
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			15-02-2015, 11:54
			
			
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			#87
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
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				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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			15-02-2015, 13:18
			
			
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			#88
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
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			...ma se, come sembrerebbe, due stanno facendo pipì, l'altro che fa?.. gaiamente  controlla?
 
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					Originariamente inviata da  maxriccio
					 
				 
				Bello questo 3ad, se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo...  
 o forse ci son solo tanti pescatori?      
			
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già... però dicci la tua opinione in merito. all' argomento, non al 3d   
uhm... credo di avere le idee confuse in quanto decrepito...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di robertag;  15-02-2015 a 13:21
					
					
				
			
		
		
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			15-02-2015, 14:03
			
			
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			#89
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2012 
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					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				certo che in pista se ne vedono pochini di tele, e non venitemi a tirare fuori la palla del peso che, trattandosi di sospensioni, darebbero un vantaggio che andrebbe al di là di qualche kilo in più ... 
			
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 Già, anche in pista la BMW corre con le forcelle; non è un problema di peso, è vero piuttosto che il telelever "comunica" meno quello che succede all'avantreno. Però parliamo di moto di 170 kg che hanno un trasferimento di carico modesto in fase di frenata; inoltre le molle dell'anteriore hanno una taratura ed una qualità ben differente dalle moto da strada standard. 
Cosa succede quando arrivi in staccata con la mia RT da 270 kg? Il mollone anteriore da 60 mm di diametro mantiene neutra la moto, e davanti ti trovi grosso modo metà del peso più un po' di inerzia, diciamo 150 kg? 
Arrivi in staccata con una moto da 200 kg con forcella tradizionale; dentro hai due mollette da 30 mm di diametro che affondano; secondo me rischi di trasferirti davanti tutti i 200 kg se non di più, lo sterzo diventa granitico e allarghi la traiettoria. Ovviamente sono calcoli spannometrici ma rendono l'idea del motivo per cui con il telelever in montagna hai un passo superiore in conduzione di curva a tutte le moto "forcellate".
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			15-02-2015, 15:55
			
			
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			#90
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sì, ok... adesso credo di aver capito. bastava che mi dicessi che con le forche la moto "affonda" molto di più... 
 
inviato con TOPArugagnaTALK...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			15-02-2015, 16:02
			
			
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			#91
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				quindi più sensibile il tele che le forche?.. mi sa che confondete facilità con reattività. ma non voglio  discutere; io ho le mie le mie impressioni e voi le vostre... 
 
certo che in pista se ne vedono pochini di tele, e non venitemi a tirare fuori la palla del peso che, trattandosi di sospensioni, darebbero un vantaggio che andrebbe al di là di qualche kilo in più ... 
 
inviato con TOPArugagnaTALK... 
			
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 robert, in pista tutto è più estremo e rivolto unicamente alla ricerca della massima prestazione. Rispetto ad una moto stradale, le forcelle di una moto da pista sono rigide come due HE, impossibili da usare su strade normali. E' vero al contrario che una forcella telescopica normale, per garantire un buon comfort su una moto stradale, non può né avere troppo precario della molla (che rende difficile copiare le piccole asperità) né troppo freno idraulico che renderebbe la guida stancante e poco piacevole. Il telelever ovvia a tutto questo con una geometria che è naturalmente anti-affondamento e quindi consente grande stabilità in frenata ed in ingresso curva senza ricorrere a tarature idrauliche estrema o molle troppo rigide. 
Poi, come dici tu, chi è abituato a guidare davvero forte si lamenta che l'avantreno non "comunica" quello che succede ma i limiti di tenuta sono così alti che io ho semplicemente imparato a fidarmi e basta, se le gomme sono a posto. 
Con le Jap che ho avuto nella mia vita precedente ante-BMW non sono mai riuscito, dico MAI, ad avere il senso di sicurezza che mi dà una BMW con telelever!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			15-02-2015, 16:59
			
			
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			#92
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
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			.... è quello che sostenevo...  ma non si può dire che un sistema sia meglio dell'altro o dire che chi percorre una curva con le forche lo faccia con quest'ultime a pacco... a meno che non si stia pinzando come dei forsennato; ma a questo punto si sta andando lunghi... 
 
inviato con TOPArugagnaTALK...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			15-02-2015, 17:44
			
			
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			#93
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Un mio amico ha sempre corso in pista con le jap e mi prendeva in giro perché andavo a spasso con una fermona di BMW. Poi ad un certo punto ha provato un GS, ha venduto le moto da pista e si è preso il GS MY2012. Adesso si è appena preso l'ultima versione. Motivo della conversione: "ho scoperto il telelever, in montagna lascio indietro tutti gli altri e mi diverto di più che ad andare in pista".
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
			 
		
		
		
		
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			16-02-2015, 10:51
			
			
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			#94
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			[QUOTE=robertag;8423561 
uhm... credo di avere le idee confuse in quanto decrepito...  [/QUOTE]
 
L'ho già detta prima, però la mia è opinione di appassionato, nn di tecnico supermanico..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
			 
		
		
		
		
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			16-02-2015, 11:24
			
			
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			#95
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ah, capisco... io invece sono molto più  tennico (d.T.) che supermanico...
 
la mia gomma:
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			16-02-2015, 17:14
			
			
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			#96
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Robert,
nn ci ppsso credere, e poi nn mi pare una Z8...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2015, 17:33
			
			
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			#97
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
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			...sì è vero, le Z8 mi avevano stancato... ma resta comunque a  basso profilo. profilo "0" insomma...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2015, 22:12
			
			
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			#98
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				quindi più sensibile il tele che le forche?.. mi sa che confondete facilità con reattività. ma non voglio  discutere; io ho le mie le mie impressioni e voi le vostre... 
 
certo che in pista se ne vedono pochini di tele, e non venitemi a tirare fuori la palla del peso che, trattandosi di sospensioni, darebbero un vantaggio che andrebbe al di là di qualche kilo in più ... 
 
inviato con TOPArugagnaTALK... 
			
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 Beh, si vedono anche pochi boxer in pista     
Ma scusa, qual'e ' la differenza tra facilità e reattività per te ? 
Ps. Bella la gomma, praticamente uguale a quella che ho buttato tre giorni fa
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Emmeracing;  16-02-2015 a 22:19
					
					
						Motivo: Aggiunta
					
				
			
		
		
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			16-02-2015, 22:28
			
			
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			#99
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			A pensarci bene, qualche anno fa c'era una moto che si chiamava Britten V 1000 con un avantreno tipo paralever.. Non so come postare una foto, se cercate su google potete vedere di cosa parlo..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-02-2015, 22:37
			
			
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			#100
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non era un telelever, era una sospensione tipo Hossack, simile a quelle usate sulla serie K frontemarcia.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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