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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  14-02-2015, 12:00 | #376 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Nov 2009 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.475
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			da quel che so io una versys 650 gommata cattiva e guidata da uno che ama il rischio, sulle strade misto-salita-discesa è praticamente imbattibile e forse anche la Tracer...ma escludendo il TC, però poi bisogna essere in grado di gestirla...perché ha già troppi cavalli!
		 
				__________________XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
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		|  14-02-2015, 12:48 | #377 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
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			Scusate ragazzi.. ma quando parlate della versys 650 intendete la stessa moto che penso io: il cancello della kawasaki?!? Oppure è un nome in codice per un super bolide a due ruote non ancora omologato in italia?!?!
		 
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
 ex R1200 R
 ora Ktm 1190 Adv
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		|  14-02-2015, 13:09 | #378 |  
	| Guest | 
 
			
			imbattibile proprio no perche basta il monster piu piccolo gommato bene e la versys la sotterri, come basta una supersport un po' decente o qualche ktm con tanto motore, o una mts... diciamo e' divertente perche' sui monti e' una spina nel culo ai grossi 1200 escluse mts e K (tutte moto che costano il doppio, alcune il triplo), i tiger 800 non fanno paura, ne i vari  800 rotax . Le pari segmento le fucili con l'eccezione delle motorizzate 650 suzuki che hanno motore per difendersi, aho' qui stiamo giocando mica e' la bibbia. Tutto e' partito perche visti i numeri la tracer sul guidato "dovrebbe" essere un pessimo cliente per un sacco di moto costose il doppio e comunque portarti in viaggio con compromessi  ridotti    |  
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		|  14-02-2015, 13:42 | #379 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ste.2000   versys 650 intendete la stessa moto che penso io: il cancello della kawasaki?!? |  questo ravatto qui: 
[YT]http://youtu.be/6nDcOz7oOVM[/YT]
		 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  14-02-2015, 13:50 | #380 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
				      | 
 
			
			Una certa tendenza ad allargare me la ricordo chiaramente.lmanteriore è per forza un po scarico.un'ottjna motoretta,davvero.e io provai la prima versione,la seconda già mi dissero un netto passo avanti come motore e sospensioni. 
Io in 2,giù dal Brallo ci feci un sorpasso memorabile tutt'esterno ad un gruppo di SS 600.
   memorabile!
		
				__________________Può accompagnare solo
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		|  14-02-2015, 15:21 | #381 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  perchè fai l'errore di tutti.credi di andar forte con i cv
 invece si va forte con i chilometriallora.
 se a passati i 100 ti viene la strizza stai dietro anche ad un sh300.
 |  Il problema e' che anche le GS non LC fanno i 200 km/h e se qualcuno vuole arrivarci, ci arriva. 
Io a 100 km/h ci arrivo, ai 150 km/h posso anche pensarci, ai 200 non mi passa neanche per la testa.
		 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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		|  14-02-2015, 15:32 | #382 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Zel  Paolo scordati che, freni e motore a parte, la 09 vada bene come il Versys 650. Ma scordatelo proprio. |  adesso non ho più dubbi,
 
sono un paracarro    
quando usai la MT09 Street con centralina aggiornata mi sembrava di guidare una moto con l'agilità di una MTB e una bomba atomica sotto il culo
 
effetto on/off gestibilissimo
 
bastava il pensiero per frenare
 
bastava il pensiero per metterla dove vuoi
 
insomma, bastava il pensiero per fare quello vuoi in un bel tracciato da luna park....
 
fine di un bel sogno, 
in realtà è una nuda del menga, una Versys 650 se la mangia per colazione
 
vorrà dire che la prossima sarà un Kawa......
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		|  14-02-2015, 15:51 | #383 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
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			Tu pensi che io non sappia a chi e cosa fare riferimento in fatto di moto? E a chi?Il motore è imparagonabile, gigantesco. I freni le solite mono blocco Sumitomo, eccellenti dal 2000. il resto è una fogna, spiace. Sulla 09N. Nulla vieta che abbiano sistemato su questa.
 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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		|  14-02-2015, 16:31 | #384 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Jun 2010 ubicazione: CATANIA 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Paolo_DX  imbattibile proprio no perche basta il monster piu piccolo gommato bene e la versys la sotterri, come basta una supersport un po' decente o qualche ktm con tanto motore, o una mts... diciamo e' divertente perche' sui monti e' una spina nel culo ai grossi 1200 escluse mts e K (tutte moto che costano il doppio, alcune il triplo), i tiger 800 non fanno paura, ne i vari  800 rotax . Le pari segmento le fucili con l'eccezione delle motorizzate 650 suzuki che hanno motore per difendersi, aho' qui stiamo giocando mica e' la bibbia. Tutto e' partito perche visti i numeri la tracer sul guidato "dovrebbe" essere un pessimo cliente per un sacco di moto costose il doppio e comunque portarti in viaggio con compromessi  ridotti   |  Paolo, nel misto stretto, nel lungo, la versys a parità di manico, sta sempre dietro. Non perche è una moto che non vale (anzi la reputo intelligentissima), semplicemente perche è quella che è. 
Io non so con chi sei abituato a girare, ma ti assicuro, che anche col cancello 1200 Adv, saputo guidare, a parita di manico, non lo vedi manco col binocolo. E questo non è opinionabile. 
L'ho guidata tantissime volte, è divertente, ma è un cancello.
 
Mi ripeto, non è un appunto che voglio fare a te, ma ti dico solo di non allargarti con i giudizi      perche sono palesemente "falsi". 
Una honda hornet, anche quella del 2003 (ante forcella a steli rovesciata), saputa guidare la vedi col cannocchiale, forse. Per non parlare delle Crossrunner 800.
 
Che poi tu mi dica che riesci a stare avanti a quelli coi 1200, io ti credo, perche probabilmente quelli coi 1200 che tu passi, non hanno il tuo manico.
		 
				__________________1200 adventure...ElefanteRosso
 ILCONFUSODIQUELLIDELLELICAZIOKAN
 Daje Leo!
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		|  14-02-2015, 16:36 | #385 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.477
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					Originariamente inviata da sartandrea  Aspes, 
ma quando la provi sta Tracer di tuo fratello?
eddai, che siamo curiosi....  |  hai ragione, ma non ci vediamo praticamente mai in settimana, ognuno lavora in posti diversissimi, poi nei fine settimana piove e lui se na va con famiglia. IL bandit 1250 che ha tenuto 2 anni non l'ho mai provato e lui in 9 anni non ha mai provato il mio gs.....
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  14-02-2015, 16:40 | #386 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Zel  Tu pensi che io non sappia a chi e cosa fare riferimento in fatto di moto? E a chi?... |  non mi permetto, 
 
conosco i miei limiti da vespista....
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		|  14-02-2015, 16:54 | #387 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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					Originariamente inviata da Zel  ....il resto è una fogna, spiace. Sulla 09N. Nulla vieta che abbiano sistemato su questa.
 |  Mi spieghi perfavore?
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  14-02-2015, 18:01 | #388 |  
	| L'ultimo dei logorroici! 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
					Messaggi: 28.220
				      | 
 
			
			Intanto sono appena tornato dal conce,dove me la sono spulciata tutta,messa in moto,provato di tutto......è bella e fatta bene.L'unica cosa che mi fa cagare sono quelle maniglie brutte e la sella passeggerero infossata.I materiali sono ottimi come sulla mia ST,la porti via con meno di 10mila euro e va alla grande(a detta altrui,io non l'ho ancora provata).
 Che significa fogna?E' davvero una brutta parola,già di per se,poi applicata ad una moto così carina non capisco.
 
				__________________Intentionally left blank
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		|  14-02-2015, 18:26 | #389 |  
	| Guest | 
 
			
			per me fogna vuol dire m......
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		|  14-02-2015, 19:56 | #390 |  
	| Guest | 
				  
 
			
			Oggi sono andato per provarla. Pioveva, rimandato. Ho spulciato un po il mezzo. Dunque.. A starci sopra, pare una versys, un po meno raccolta. La posizione in sella mi pare identica. Apparentemente la prova statica mi ha fatto pensare che abbia un baricentro forse un po piu basso della piccola kawa, poca roba ma la sensazione l'ho avuta per quello che vale.Regolazione cupolino scomoda ma almeno c'e', sulla mia.. ciccia. Finiture niente da segnalare, un po meglio della versys, mi sono sembrate in linea col prezzo della moto. Un filo di disordine dietro i fari, anche li senza infamia ne lode. Quantomeno le due parabole sono regolabili con un rinvio, sulla mia devo chiamare un cinese con le minimanine. Qualita' costruttiva mi par buona, sara' la tecnica che avanza ma l'impressione e' stata positiva. Ho visto moto piu costose messe assieme peggio.
 Gli attacchi delle pedane del passeggero interferiscono col tallone se si guida con la punta dei piedi sulle pedane, brutta cosa. Sella spaziosa con buon margine di movimento avanti e indietro, piano orizzontale (finalmente una seduta che non spinge in avanti). Dura come il ferro pero'.. obbligatoria sella comfort, idem dietro. Comandi manubrio: tutto al posto giusto, impressione di solidita' granitica (molto meglio persino della RT1200LC) design giapponese, cioe' importa sega, lineare. Frecce anni 80, personalmente cambierei con i led subito. L'estetica (a me piace) la lascio giudicare ai singoli, tanto e' personale. Maniglie passeggero che fanno male a guardarle. Strumentazione gia vista sulla ST2014, chiara, abbastanza ricca per una moto sotto i 10.000 euro, design essenziale. Manopole riscaldabili optional obbligato, e vabbe'.. tanto vedo che pure su alcune BMW da 16k euro sono a richiesta eheheh.
 Interessanti la sella e il manubrio regolabili, sciccherie a cui non sono abituato.
 Quindi impressione statica positiva, non e' una moto lussuosa ma pare messa assieme bene, le plastichine meno curate ti ricordano che l'hai pagata poco e ti passa la voglia di fare il piagnisteo. Settimana prossima vado a farci un giro, voglio vedere se le buche spaccano il culo e come riprende a velocita medie con marce alte.
 Potrei spostare le givi35 e il maxia dalla versys direttamente alla tracer, gli attacchi givi sono praticamente pronti, e risparmierei non poco.
 Con selle comfort, frecce led, cupolino maggiorato oltre al normale, manopole riscaldabili e qualche altra piccola amenita', 10.800. Valutazione versys sfondata di KM, 2000 euro.
 totale 8,800 al lordo della rogna che piantero' per avere un po di sconto. Ho visto di molto ma molto peggio.
 
 Ah, tra parentesi mi sono seduto su una ST. Imponente, gravida, molto ben fatta. Bocciata perche le ginocchia mi sbattono costantemente sulle plastiche laterali al serbatoio senza possibilita' di appello.
 
				 Ultima modifica di Paolo_DX;  14-02-2015 a 20:01
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		|  14-02-2015, 20:37 | #391 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: lugano 
					Messaggi: 7.911
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			cavolo Paolo che disamina!!! solo a starci seduto???   
				__________________1200
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		|  14-02-2015, 22:05 | #392 |  
	| L'ultimo dei logorroici! 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
					Messaggi: 28.220
				      | 
 
			
			Pensa che palle che ci farà mo che la proverà!!    
Paolo e portagli quella tramoggia vecchia e comprati sta motina che non è per niente povera!!Hai provato a far scattare le pedaline del passeggero?Per me son indice di grande precisione...clack....clack......goduria. 
L'hai messa in moto?Hai guardato che meraviglia di telaio.....e il forcellone?  
				__________________Intentionally left blank
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		|  14-02-2015, 23:19 | #393 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
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				      | 
 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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		|  14-02-2015, 23:24 | #394 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
				      | 
 
			
			http://youtu.be/72lFqSKCJ5M
Un video che dice che è meglio del GS    
Imho nice clip  
Ops.sono arrivato secondo
		 
				__________________RIDE MORE WORK LESS
 
				 Ultima modifica di Fil;  14-02-2015 a 23:43
					
					
						Motivo: video appena postato
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		|  15-02-2015, 10:41 | #395 |  
	| Guest | 
 
			
			comp61.. beh ho riportato quanto ho visto e sentito a starci su    
mamba, no non l'ho accesa, fuori diluviava e certo non gli chiedo di accenderla nel salone. La tramoggia vecchia ha pure lei le pedane passeggero cosi, i giapponesi non perdonano    Comunque quando la provo torno qui e vi faccio due palle cosi (          ) eheheheh
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		|  15-02-2015, 22:04 | #396 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			Aspettiamo...
		 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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		|  16-02-2015, 10:33 | #397 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Don57   |  mi piace il tipo di sto video, ha l'ottimizzazione nel sangue    
lo fa nei punti giusti    |  
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		|  17-02-2015, 10:14 | #398 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2010 ubicazione: Ardea (RM) 
					Messaggi: 1.749
				      | 
 
			
			la Versys sa essere molto divertente, se guidata e presa nel modo giusto.... ve lo garantisco! Ovvio che... se per andar forte vi servono almeno 150 CV.... state freschi..
		 
				__________________Yamaha MT-09 Tracer
 
				 Ultima modifica di highline76;  17-02-2015 a 10:18
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		|  17-02-2015, 12:11 | #399 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Nov 2009 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.475
				      | 
 
			
			ovviamente "stiamo giocando" anche perché "chi fa sul serio" il fine settimana riempie i pronto soccorsi degli ospedali(vedi quello di Ceva, situato ai margini della "pista" Alba-Montezzemolo)
		 
				__________________XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
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		|  17-02-2015, 12:17 | #400 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da highline76  la Versys sa essere molto divertente, se guidata e presa nel modo giusto.... ve lo garantisco! Ovvio che... se per andar forte vi servono almeno 150 CV.... state freschi.. |  Ragazzi, io sono anche pronto a ricredermi sulla versys 650, eh?! 
Ho sempre pensato fosse un cancello come il transalp.. su quest'ultimo invece sono sicuro perchè l'ho provato..
		 
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
 ex R1200 R
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