|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 13:28 | #76 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 2.563
				      | 
 
			
			Gonfia parli di uno al quale l sd è arrivata del colore sbagliato???E comunque se questa è una sd con cupolino come sembra,ste benedette sm-r e t le faranno o no???
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 13:35 | #77 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			Stai scalpitando come una lepre sotto bamba eh?:o:o:o:o
		 
				 Ultima modifica di pacpeter;  30-11-2014 a 19:44
					
					
						Motivo: ti devo controllare ogni tuo post o la smetti di quotare alla cdc?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 13:38 | #78 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 ubicazione: sempre tra due curve! 
					Messaggi: 5.754
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gtmaster  Vero vero....Sempre a patto che la sportiva, ...A quel punto,mi duole dirlo,è game over.
 Com.è normale che sia😉
 |  nulla da eccepire!!  ...infatti rimangono due moto distinte: la vera sportiva da di più nella guida al limite, ma la guidi per un paio d'ore..., la 1190, ti consente di camminare  ad un ritmo sportivo, per ore o per un'intera giornata, stancando molto ma molto meno..ed ovviamente è ben più eclettica...!!   
Comunque tornando al discorso iniziale...questa 1290 sarà tutta da provare e non credo soffrirà troppo di complessi di inferiorità (almeno su strada)   
				__________________BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
 
				 Ultima modifica di Sgomma;  30-11-2014 a 13:48
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 13:55 | #79 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 2.563
				      | 
 
			
			Gt se mettono i 180 asini di questo 1300 sotto una moto abbastanza comoda per le mie gambe di merda io per sicurezza ne compro 2!!!!!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 14:52 | #80 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			Io ti seguo. 
Ma vorrò provarla,prima. 
Sono abituato troppo bene con l aprc,ed ho paura di rimanere deluso  
				 Ultima modifica di pacpeter;  30-11-2014 a 15:00
					
					
						Motivo: non si quota il msg subito precedente
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 15:36 | #81 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 2.563
				      | 
 
			
			Ti capisco.non ho mai provato la tuono ma immagino che sia difficile trovare di meglio.in effetti sulla mia 1190 a volte mi ritrovo a disattivare il tc perchè risulta un pò troppo maleducato e immagino che sul 1290 sia tarato uguale perchè la piattaforma è quella.io intanto visto che continua a piovere scendo in garage e comincio a rimettere originale la mia e poi si vedrá!!!      |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 15:42 | #82 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
					Messaggi: 8.729
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blackballs  Gonfia parli di uno al quale l sd è arrivata del colore sbagliato??? |  
Esatto...lo conosci? 
Magari ci conosciamo anche noi...senza saperlo
 
Tapatalk
		 
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 15:50 | #83 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 2.563
				      | 
 
			
			Ho capito dall elenco delle sue moto.tu hai un rt?io adv 1190 r.se non mi sbaglio davresti anche aver provato la mia moto
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 16:18 | #84 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2009 ubicazione: sul carso sloveno 
					Messaggi: 1.486
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gtmaster  Embè?  
La b king non mi pare sia esattamente una fun bike eh? 
E sulla hyper 1100 s,vabè:o:o:o 
Al di la che n hanno vendute un botto perché è molto bella e trendy,è stata ed è una delle ciclistiche più toppate e meno intuitive di sempre. 
Bastava l anziana KTM 950 SM a suonarla per benino,all epoca.... |  Ovvio parlavo dei cv del bk che è pesissima. L'hyper va fortissimo altro che toppata. È una fun. Come ll è il 690.
		 
				__________________AfricaTwin dct
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 16:39 | #85 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			Definisci "fortissimo". 
Perché è dura da mandar giú  
				 Ultima modifica di pacpeter;  30-11-2014 a 19:46
					
					
						Motivo: quote cdc
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 18:03 | #86 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
					Messaggi: 8.729
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blackballs  Ho capito dall elenco delle sue moto.tu hai un rt?io adv 1190 r.se non mi sbaglio davresti anche aver provato la mia moto |  
Adesso ci siamo,ti ho messo a fuoco! Si ce l'hai fatta provare ad entrambi sul Bracco... 
Gran moto!!
 
Tapatalk
		 
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 18:50 | #87 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gtmaster  Definisci "fortissimo". 
Perché è dura da mandar giú  |  si definisce fortissimo i 20 metri prima di una curva, dove fa differenza tra chiudere solo il gas, o in + anche bruciare la lampada dello stop.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 18:59 | #88 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 2.563
				      | 
 
			
			Gran moto davvero,anche se la mia la sto mettendo in vendita.    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  30-11-2014, 21:03 | #89 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  si definisce fortissimo i 20 metri prima di una curva, dove fa differenza tra chiudere solo il gas, o in + anche bruciare la lampada dello stop. |  Scusa,non ho capito....
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2014, 14:56 | #90 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2009 ubicazione: sul carso sloveno 
					Messaggi: 1.486
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gtmaster  Definisci "fortissimo". 
Perché è dura da mandar giú  |  Mmm...correggo...va fortissimo sui passi     
				__________________AfricaTwin dct
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2014, 15:07 | #91 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da CAVALLOGANZO   |  Intendevo dire che andarci fortissimo è senza altro possibile. 
Ma tutti quelli che lo fanno c hanno messo le mani pesantemente per renderla guidabile. 
Altrimenti STD non lo era,aveva un avantreno terrificante,a detta praticamente di TUTTI quelli in grado di andarci in un certo modo. 
Invariabilmente. 
La KTM 950 gli girava intorno con una scimmia idiota alla guida....😉
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2014, 21:08 | #92 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
				      | 
 
			
			gtmaster 
Mukkista in erba
  
Registrato dal: 28 May 2014 
ubicazione: roma 
predefinito 
....e cmq leggere che la ktm è meno agile della bmw nn si puo veramente sentire..... 
Questo lo scrivevi qualche mese fa.... 
Hai cambiato idea,adesso si può sentire  
Lamps.
		
				__________________RIDE MORE WORK LESS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2014, 21:16 | #93 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			Non mi pare di aver rinnegato la cosa,in effetti.....  
Se m illustri dove ciò avviene te ne sarò grato  
				 Ultima modifica di gtmaster;  01-12-2014 a 22:34
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2014, 23:32 | #94 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
				      | 
 
				__________________RIDE MORE WORK LESS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2014, 00:39 | #95 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			Forse non ci capiamo.Io ho detto,in passato,che ritengo altamente improbabile che la s1000r sia  intrinsecamente più agile della KTM.
 La SD non l ho mai provata,ma la BMW si.
 Ed è meno agile della mia tuono v4,che di suo non è agilissima.
 Ora,esattamente:
 QUANDO E DOVE,NEGHEREI CHE LA KTM È PIU AGILE DELLA BMW?
 Visto che tra l altro si parlava di hypermotard,se non ricordo male....
 
				 Ultima modifica di gtmaster;  02-12-2014 a 12:10
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2014, 00:59 | #96 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2014, 01:12 | #97 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
				      | 
 
			
			PacPeter ha capito benissimo.  http://youtu.be/zds_MFcX9fM 
Bella lotta comunque.
		
				__________________RIDE MORE WORK LESS
 
				 Ultima modifica di Fil;  02-12-2014 a 02:23
					
					
						Motivo: upgrade
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2014, 12:14 | #98 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 ubicazione: roma 
					Messaggi: 593
				      | 
 
			
			PAC....il fatto che io abbia detto" ....e cmq leggere che la ktm è meno agile della bmw nn si puo veramente sentire.....  ",mi pare voglia dire che dire che la ktm è più agile della BMW,nell italico idioma  . 
Cosa non è chiaro,esattamente? 
Dove è che avrei detto il contrario,ossia che LA BMW È PIU AGILE DELLA KTM? 
Perché è la seconda volta che mi si posta un link dove questa cosa la CONFERMO,non SMENTISCO.
  
				 Ultima modifica di gtmaster;  02-12-2014 a 12:17
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2014, 12:27 | #99 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			vabbè: diciamo che volevi dire una cosa e noi ( non solo io) ne abbiamo interpretata un'altra.
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2014, 14:00 | #100 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2011 ubicazione: Salerno 
					Messaggi: 1.534
				      | 
 
			
			Della SMT a me non piacevano gli scarichi che correvano sotto-lato codone.Allargavano il codone e metterci su dei telaietti per le valigie era pressocchè impossibile. A meno di voler poi trovarsi con valigie troppo sporgenti.
 
 Se ci metti una T perchè la vuoi spacciare per turistica, non puoi pretendere che poi ci metto le borsettine in tela della Ktm...
 
 Questa sembra abbia gli scarichi bassi....
 
 La mia personal opinion è che è una moto della quale non si sente tanto la necessità...
 La Ktm sta invadendo lo stesso settore di tante-troppe moto simili ... rischia di cannibalizzare suoi stessi modelli...
 
				__________________Paolo_Yamanero (Salerno)
 BMW r1250GS
 Ex : BMW r1200GSlc Multistrada 950 Crosstourer 1200
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |  |     |