Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2006, 16:24   #1
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito Chi conosce RONCEGNO TERME (TN) ????

...stò per acuistare un pacchetto vacanze per S.Valentino RONCEGNO TERME (TN)....in una Villa Beauty Farm a 4 stelle....

ce qualcuno che conosce quella località???...il mio timore è che ho (ancora per poco) una macchina molto sposrtiva,non ho ne catene ne pneumatici da neve....non vorrei prenotare e poi arrivare all'Hotel sopra al Camion dell'ACI .....

so che La struttura dista 7 km da Levico Terme e a 4 km
dalla cittadina di Borgo Valsugana....ce anche anche un lago li da quelle parti se non sbaglio????

ce qualcuno che conosce quei posti....???
Vecchio 25-01-2006, 16:41   #2
area62
Mukkista doc

L'avatar di area62

ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
predefinito

...quella poca neve che c'è, ora è una lastra di ghiaccio.....ma le strade sono pulite.......mal che vada te ne torni a casa in treno...
Vecchio 25-01-2006, 16:42   #3
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
...stò per acuistare un pacchetto vacanze per S.Valentino RONCEGNO TERME (TN)....in una Villa Beauty Farm a 4 stelle....

ce qualcuno che conosce quella località???...il mio timore è che ho (ancora per poco) una macchina molto sposrtiva,non ho ne catene ne pneumatici da neve....non vorrei prenotare e poi arrivare all'Hotel sopra al Camion dell'ACI .....

so che La struttura dista 7 km da Levico Terme e a 4 km
dalla cittadina di Borgo Valsugana....ce anche anche un lago li da quelle parti se non sbaglio????

ce qualcuno che conosce quei posti....???

Eh eh,

guarda che a Roncegno ci vai anche in Ferrari....

Io conosco la valsugana come le mie tasche e ti dico che è il posto più ultra barboso della terra. Non C'è niente. Nulla. Vita zero.

A Levico (dove ho una mansarda e ho vivo l'estate) l'età media è di 80 anni.

Un consiglio, cambia meta.

Insomma, se hai 60 anni e non ti importa nulla di ciò che c'è fuori può andare bene altrimenti............

Ciao
Michele
Vecchio 25-01-2006, 16:52   #4
el Pantera
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Eh eh,

guarda che a Roncegno ci vai anche in Ferrari....

Io conosco la valsugana come le mie tasche e ti dico che è il posto più ultra barboso della terra. Non C'è niente. Nulla. Vita zero.

A Levico (dove ho una mansarda e ho vivo l'estate) l'età media è di 80 anni.

Un consiglio, cambia meta.

Insomma, se hai 60 anni e non ti importa nulla di ciò che c'è fuori può andare bene altrimenti............

Ciao
Michele
Mah....noi usiamo la Villa per pernottare e mangiare alla sera...per il resto facciamo lgi zingari con le escursioni...ci sarà qualcosa di carino da visitare???...anche facendo qualche chilometro in più....l'importante che sia percorribile....

insomma qualche *****ta da vedere ci sarà....anche se la tua risposta è piegagambe è pur sempre utilissima....

ciao ciao
Vecchio 25-01-2006, 17:31   #5
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Ascolta Michele per carita'
Vecchio 25-01-2006, 17:50   #6
sducati
Mukkista in erba

L'avatar di sducati

ubicazione: Città dei Conigli
predefinito

Senti, anch'io sono da quelle parti.....
Fa brutto parlar male dei posti di casa maaaaa...... in Trentino in inverno ci sono tanti (quasi tutti) posti migliori.
Non me ne vogliano gli indigeni.

Magari d'estate;
con la moto sei vicino allo stupendo Passo Manghen (d'inverno chiuso), in un'ora sei in Fassa e Fiemme,
sei "abbastanza" vicino all'altipiano di Asiago, sei (quaaaaasi) sulla strada per San Martino, Rolle ....

ma d'inverno ... in macchina......

sducati non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 17:54   #7
scagno
Mukkista doc

L'avatar di scagno

ubicazione: Gerenzano (VA)
predefinito

uhmmmmmm da come lo descrivete sembra un posto ASSOLUTAMENTE da evitare
Vecchio 25-01-2006, 18:42   #8
Pizzo
Mukkista doc

L'avatar di Pizzo

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sducati
Senti, anch'io sono da quelle parti.....
Fa brutto parlar male dei posti di casa maaaaa...... in Trentino in inverno ci sono tanti (quasi tutti) posti migliori.
Non me ne vogliano gli indigeni.

Magari d'estate;
con la moto sei vicino allo stupendo Passo Manghen (d'inverno chiuso), in un'ora sei in Fassa e Fiemme,
sei "abbastanza" vicino all'altipiano di Asiago, sei (quaaaaasi) sulla strada per San Martino, Rolle ....

ma d'inverno ... in macchina......

100%___________________

R850R back home!
Pizzo non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 19:17   #9
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

levico d'inverno
lascia perdere!!!
meglio d'estate se ti piace fare il bagno nel lago...ma adesso proprio
cerca a cavalese o tesero o val di fassa
Vecchio 25-01-2006, 19:25   #10
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Be,

il fatto è che con tutti i posti magnifici della nostra regione, diciamo che hai scelto il più morto.... nel senso che la Valsugana è un ottima valle per chi pratica ad esempio l'alpinismo, ama le passeggiate, noi con i parapendii e i deltaplani si vola per delle ore....... ma dal punto di vista "vita" è completamente morta.

Questo foto l'ho fatta dal parapendio appena dopo il decollo in Panarotta a circa 1700 metri. Davanti a te c'è l'abitato di Barco, poche casette e sulla destra c'è Levico.
Appena sulla sinistra in basso nascosto dal costone si trova Roncegno. Levico non è poi malaccio, almeno li c'è un po' di vita anche se in inverno è tutto un po' fermo. Solo l'estate visti i due laghi c'è un bel movimento.

Se posso darti un consiglio sceglio Pinzolo. Credo che se hai scelto Roncegno sia anche per via del prezzo.Pinzolo è considerata un po come la Campigno dei "poveri" anche se è fantastica e non ti scordare che in pochi minuti sei appunto a Campiglio. Altrimenti scegli Moena, Canazei, Cavalese, Predazzo
Vecchio 25-01-2006, 19:46   #11
echo21
Mukkista

L'avatar di echo21

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Se posso darti un consiglio sceglio Pinzolo. Credo che se hai scelto Roncegno sia anche per via del prezzo.Pinzolo è considerata un po come la Campigno dei "poveri" anche se è fantastica e non ti scordare che in pochi minuti sei appunto a Campiglio. Altrimenti scegli Moena, Canazei, Cavalese, Predazzo
Se vieni da noi per sciare ok per tutti i posti che ti hanno consigliato (val di Fiemme e Fassa ad est, Val di Sole e Val Rendena a Ovest, Folgaria e Andalo in centro)..se invece non sci .................................................. .................................................. ................che ci vieni a fare d'inverno con questo super freddo in Trentino?!
Altro discorso se vai in beauty farm a farti coccolare con saune e massaggi, allora ogni posto è buono, se la struttura è all'altezza!!

Per le strade nessun problema!!

Ciao ciao
echo21 non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 20:02   #12
el Pantera
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da echo21
Se vieni da noi per sciare ok per tutti i posti che ti hanno consigliato (val di Fiemme e Fassa ad est, Val di Sole e Val Rendena a Ovest, Folgaria e Andalo in centro)..se invece non sci .................................................. .................................................. ................che ci vieni a fare d'inverno con questo super freddo in Trentino?!
Altro discorso se vai in beauty farm a farti coccolare con saune e massaggi, allora ogni posto è buono, se la struttura è all'altezza!!

Per le strade nessun problema!!

Ciao ciao
esatto,noi cercavamo un bel Beauty Farm per farci coccolare alla grande e poi continuavamo io e lei nelle camerette da Love Story...però se magari anche fuori cera qualcosa di carino da passare 2-3 orette non sarebbe stato male.....ma mi sembra di capire che quel posto è meglio non considerarlo....

mh.....forse è meglio che valuti altri posti...magari trovo qualcosa di più interessante....

comunque il pacchetto era questo a 191,00 a persona 3 notti 2 giorni....

Struttura: PARK HOTEL VILLA ANGIOLINA

PARK HOTEL VILLA ANGIOLINA ****
Nel 2002, dopo una attenta ristrutturazione, torna a splendere Villa Angiolina, trasformata
in un esclusivo Hotel 4 stelle, unico nel suo genere, per la varietà e completezza dei
servizi offerti. Un ambiente elegante e moderno, dove i dettagli sono importanti dai balconi
in raffinato marmo rosa ai lampadari Swarowski fino agli eleganti arredi in stile liberty.
Dotato di beauty center con palestra, sauna, bagno turco, doccia a nebbiolina fredda
aromatizzata, cabina a raggi infrarossi per la cura dei dolori e dello stress, doccia a fiotto,
solarium, vasca per fanghi e per bagni di fieno, idroterapia con latte, idromassaggio, doccia
idrosauna, piramide e cristalloterapia - reiki, poltrona relax massaggiatrice, trattamenti estetici,
massaggi rilassanti, circolatori e curativi. Tutti i servizi beauty center sono a pagamento.
Tutte le camere sono dotate di modem e tastiera a raggi infrarossi per il collegamento ad
internet tramite la TV, con la possibilità di ricevere le e-mail direttamente in stanza,
servizi privati, telefono con linea diretta. La struttura dista 7 km da Levico Terme e a 4 km
dalla cittadina di Borgo Valsugana.
Tutti i servizi Beauty Center sono a pagamento.

La quota non comprende: bevande e tutto quanto non espresso
nella voce la quota comprende.

IL PACCHETTO PREVEDE:
- cena romantica a lume di candela (solo 11/02 e 14/02),
- un ingresso in zona relax di 2 ore per uso di sauna,
- bagno turco, nebbiolina aromatizzata, palestra. .
Vecchio 25-01-2006, 20:26   #13
mukkaexpress
Guest

predefinito

Ti Do 2 Consigli Distinti:
- Roncegno E' Assieme Alla Valsugana (da Levico In Giu') Uno Dei Posti Piu' Tristi Del Trentino. Senza Sole Perche' E' Totalmente In Ombra, Fredda E Senza Particolari Attrazioni. Le Uniche Cose Che Credo Potresti Fare Sono Le Passeggiate Nei Boschi E Andare (se La Strada E' Percorribile) Verso Il Sella.
- L'hotel Dove Dovresti Andare Ad Alloggiare E' Molto Carino, Con Una Zona Relax E Fitness Molto Curata (ci Sono Stato Un Paio Di Volte), Ma Niente Di Piu'.
Per La Strada Non Preoccuparti E' Pulita E Dall'uscita Della Statale Ci Metti 5 Minuti.

Ciao

Chiudi la discussione