![]() |
Chi conosce RONCEGNO TERME (TN) ????
...stò per acuistare un pacchetto vacanze per S.Valentino RONCEGNO TERME (TN)....in una Villa Beauty Farm a 4 stelle....
ce qualcuno che conosce quella località???...il mio timore è che ho (ancora per poco) una macchina molto sposrtiva,non ho ne catene ne pneumatici da neve....non vorrei prenotare e poi arrivare all'Hotel sopra al Camion dell'ACI ..... so che La struttura dista 7 km da Levico Terme e a 4 km dalla cittadina di Borgo Valsugana....ce anche anche un lago li da quelle parti se non sbaglio???? ce qualcuno che conosce quei posti....??? |
...quella poca neve che c'è, ora è una lastra di ghiaccio.....ma le strade sono pulite.......mal che vada te ne torni a casa in treno...
|
Quote:
Eh eh, guarda che a Roncegno ci vai anche in Ferrari.... Io conosco la valsugana come le mie tasche e ti dico che è il posto più ultra barboso della terra. Non C'è niente. Nulla. Vita zero. A Levico (dove ho una mansarda e ho vivo l'estate) l'età media è di 80 anni. Un consiglio, cambia meta. Insomma, se hai 60 anni e non ti importa nulla di ciò che c'è fuori può andare bene altrimenti............ Ciao Michele |
Quote:
insomma qualche *****ta da vedere ci sarà....anche se la tua risposta è piegagambe è pur sempre utilissima.... ciao ciao |
Ascolta Michele per carita' :rolleyes: :rolleyes:
|
Senti, anch'io sono da quelle parti.....
Fa brutto parlar male dei posti di casa maaaaa...... in Trentino in inverno ci sono tanti (quasi tutti) posti migliori. Non me ne vogliano gli indigeni. :-o Magari d'estate; con la moto sei vicino allo stupendo Passo Manghen (d'inverno chiuso), in un'ora sei in Fassa e Fiemme, sei "abbastanza" vicino all'altipiano di Asiago, sei (quaaaaasi) sulla strada per San Martino, Rolle .... ma d'inverno ... in macchina...... :mad: |
uhmmmmmm :confused: da come lo descrivete sembra un posto ASSOLUTAMENTE da evitare :confused: :(
|
Quote:
100%___________________ |
levico d'inverno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lascia perdere!!! meglio d'estate se ti piace fare il bagno nel lago...ma adesso proprio :( cerca a cavalese o tesero o val di fassa |
Be,
il fatto è che con tutti i posti magnifici della nostra regione, diciamo che hai scelto il più morto.... nel senso che la Valsugana è un ottima valle per chi pratica ad esempio l'alpinismo, ama le passeggiate, noi con i parapendii e i deltaplani si vola per delle ore....... ma dal punto di vista "vita" è completamente morta. Questo foto l'ho fatta dal parapendio appena dopo il decollo in Panarotta a circa 1700 metri. Davanti a te c'è l'abitato di Barco, poche casette e sulla destra c'è Levico. Appena sulla sinistra in basso nascosto dal costone si trova Roncegno. Levico non è poi malaccio, almeno li c'è un po' di vita anche se in inverno è tutto un po' fermo. Solo l'estate visti i due laghi c'è un bel movimento. http://img25.imageshack.us/img25/8886/dscn00598cq.jpg Se posso darti un consiglio sceglio Pinzolo. Credo che se hai scelto Roncegno sia anche per via del prezzo.Pinzolo è considerata un po come la Campigno dei "poveri" anche se è fantastica e non ti scordare che in pochi minuti sei appunto a Campiglio. Altrimenti scegli Moena, Canazei, Cavalese, Predazzo |
Quote:
Altro discorso se vai in beauty farm a farti coccolare con saune e massaggi, allora ogni posto è buono, se la struttura è all'altezza!! Per le strade nessun problema!! Ciao ciao |
Quote:
mh.....forse è meglio che valuti altri posti...magari trovo qualcosa di più interessante.... comunque il pacchetto era questo a 191,00 a persona 3 notti 2 giorni.... Struttura: PARK HOTEL VILLA ANGIOLINA PARK HOTEL VILLA ANGIOLINA **** Nel 2002, dopo una attenta ristrutturazione, torna a splendere Villa Angiolina, trasformata in un esclusivo Hotel 4 stelle, unico nel suo genere, per la varietà e completezza dei servizi offerti. Un ambiente elegante e moderno, dove i dettagli sono importanti dai balconi in raffinato marmo rosa ai lampadari Swarowski fino agli eleganti arredi in stile liberty. Dotato di beauty center con palestra, sauna, bagno turco, doccia a nebbiolina fredda aromatizzata, cabina a raggi infrarossi per la cura dei dolori e dello stress, doccia a fiotto, solarium, vasca per fanghi e per bagni di fieno, idroterapia con latte, idromassaggio, doccia idrosauna, piramide e cristalloterapia - reiki, poltrona relax massaggiatrice, trattamenti estetici, massaggi rilassanti, circolatori e curativi. Tutti i servizi beauty center sono a pagamento. Tutte le camere sono dotate di modem e tastiera a raggi infrarossi per il collegamento ad internet tramite la TV, con la possibilità di ricevere le e-mail direttamente in stanza, servizi privati, telefono con linea diretta. La struttura dista 7 km da Levico Terme e a 4 km dalla cittadina di Borgo Valsugana. Tutti i servizi Beauty Center sono a pagamento. La quota non comprende: bevande e tutto quanto non espresso nella voce la quota comprende. IL PACCHETTO PREVEDE: - cena romantica a lume di candela (solo 11/02 e 14/02), - un ingresso in zona relax di 2 ore per uso di sauna, - bagno turco, nebbiolina aromatizzata, palestra. . |
Ti Do 2 Consigli Distinti:
- Roncegno E' Assieme Alla Valsugana (da Levico In Giu') Uno Dei Posti Piu' Tristi Del Trentino. Senza Sole Perche' E' Totalmente In Ombra, Fredda E Senza Particolari Attrazioni. Le Uniche Cose Che Credo Potresti Fare Sono Le Passeggiate Nei Boschi E Andare (se La Strada E' Percorribile) Verso Il Sella. - L'hotel Dove Dovresti Andare Ad Alloggiare E' Molto Carino, Con Una Zona Relax E Fitness Molto Curata (ci Sono Stato Un Paio Di Volte), Ma Niente Di Piu'. Per La Strada Non Preoccuparti E' Pulita E Dall'uscita Della Statale Ci Metti 5 Minuti. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |