Buongiorno a tutti, sto cominciando a "lavorare" sulla mia gs 1150 adv del 2002 per un "alleggerimento" estetico e magari anche funzionale. Ho cominciato a smontare tutte le sovrastrutture e avevo qualche domanda da porre alla vs esperienza:
1. Il serbatoio della r1100r ha gli stessi attacchi montaggio dell'originale adv? Soprattutto la placca interna delle connessioni è compatibile? Ho trovato sulla rete un'applicazione del genere (potete vederla qui:
http://www.berrt.nl/r1150enduro/) ma non è riportato nulla in merito al montaggio... non ho trovato schemi del serbatoio e prima di prenderne uno vorrei cercare di saperne di più!
2. Il radiatore olio (che ancora non ho liberato) può essere smontato e rimontato facilmente o ci vogliono particolari accorgimenti?
Queste saranno sicuramente solo le prime domande.....
Grazie per i vs contributi!
PS: smontando il serbatoio, al momento di staccare lo sgancio rapido del tubo di collegamento tra le due metà del serbatoio, usciva benzina e non sono riuscito a reinnestarlo. Ho fatto qualche stupidaggine o è danneggiato l'innesto? Grazie mille