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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-10-2014, 16:39
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#126
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Lupo, lascia perdere, non ne vale la pena continuare a discutere con chi le HD l'ha viste solo col cannocchiane !!!!!!
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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07-10-2014, 16:40
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#127
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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o peggio non hanno mai guidato una transalp (per esp) che nonostante sia japp e con BEN tre freni a disco frena davvero un cazzo ed ha ZERO ammortizzatori !! cosi' giusto per dirne una !!!!!
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07-10-2014, 16:43
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Si, però è giusto discutere ed è anche giusto che abbiano dei dubbi, io li avevo e tanti.
La devono provare (se vogliono), anche la mia personale.
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07-10-2014, 17:01
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#129
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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un conto è avere dubbi e discuterne, un conto è sparare opinioni ad capocchiam che non stanno ne in cielo ne in terra !!!!!
PS
secondo me !!!!!!
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07-10-2014, 17:17
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#130
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Guest
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tipo quella di un Transalp da 7.500€ che frena peggio di una HD 1200 da 12.000€??
eddai Skito,
scrivilo che la HD 1200 Custom frena meglio di una Honda XL700V,
vorrei proprio leggerlo su questo 3D,
per capire se son io che non ho capito una fava quando le provai....
ohi,
parlo di roba di serie, non dopo aver attinto dal catalogo HD
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07-10-2014, 17:24
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Bisognerebbe riuscire ad andare piano con tutte le moto, io non credo di esserne capace.
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Siamo in due
Dpelago KTM 1190 ADV
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07-10-2014, 17:24
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Lupo, ....però se dopo aver provato non mi piace come si guida, come frena e quanto costa ed esprimo le mie opinioni su un forum devono essere rispettate come le tue.
Una parte della mia esperienza con HD l' ho già scritta, in tema di freni ricordo un amico con 883R quindi bidisco anteriore che non frenava niente, beh ho spurgato per bene l' impianto e provandola dopo riuscivo a bloccare la ruota anteriore....in concessionaria gli avevano detto che era una HD ed era normale che non frenasse ed era alla terza o quarta HD con anche un paio di Buell.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 07-10-2014 a 17:34
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07-10-2014, 17:28
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.733
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Assolutamente si.
Però devi provare un touring 2014.
E' anche normale che non piacciano a tutti, sono moto particolari.
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07-10-2014, 17:48
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Se mi capita un open day vicino prometto di provarla anche se per farmi pensare di cambiare l' RT dev'essere una Electra e poi devo vincere qualche lotteria..
Della Swictback ricordo positivamente le sospensioni sostenute e la facilità di rimanere in equilibrio, manovrare con sicurezza pur con i piedi sulle pedane a velocità prossime allo zero. Poi ancora una cosa, se prendo una HD e poi cambio tutto quel che serve per farla andare e frenare come si deve, quanto sono in regola con il CdS? Nei cataloghi HD molti pezzi non sono omologati.....
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 07-10-2014 a 17:55
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07-10-2014, 18:00
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.733
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L'RT è dura da battere.
Potresti provare anche un Road King o una Street Glide.
Però prima di iniziare il giro resetta tutto, è un altro mondo.
Il cambio è rumoroso, non perchè di scarsa qualità, ma è proprio così.
Le sospensioni non sono sostenute come sull'RT, quando freni con l'anteriore la moto affonda (come è normale che sia, non ha il telelever).
I cavalli sono meno e la moto pesa quasi il doppio.
Non aspettarti frenata tipo Brembo M50, rimarrai deluso.
Pieghe stile GS o RT non sono fisicamente possibili.
Detto questo, fatti qualche chilometro tranquillo e vedi come ti porta a spasso.
Bisogna valutarla senza fretta e senza paragoni improponibili.
Io ho fatto così, anzi peggio.
Mi sono detto ma che provo a fare sto cancello!
Il concessionario mi disse, non farci pochi chilometri, prendila qualche giorno e poi valuta.
P.S. considera che le touring hanno il nuovo 103" high output, per farla breve 8/10 cavalli in più rispetto al 103" delle altre non touring.
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Ultima modifica di Luponero; 07-10-2014 a 18:03
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07-10-2014, 18:19
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Si, si ne ho guidata "qualcuna". Il King per me merita il suo nome, LA MOTO. Ma io sono solo 1.75 e le pedane sono un po' lontane la Street Glide mah non so ma mi attira meno. In ogni caso una HD non potrebbe essere la mia unica moto e vivendo di stipendio non posso certo avere 50.000 euro in moto in garage. Come dice Steu sono bellissimi soprammobili e un Softail De Lux come seconda moto da ammirare e far ammirare mi sfizierebbe anche....ma non per "andare in moto" la RT fa tutto benissimo tranne il motocross ed è molto più sicura di qualsiasi HD.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 07-10-2014 a 18:25
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07-10-2014, 18:25
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Infatti vado proprio ora a giocare il superenalotto, non si sa mai!
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07-10-2014, 22:10
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
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Ma ancora a parlare di 'ste moto di massa? Sabato mentre prendevo il caffè prima di iniziare il giro off road col mono enduro, comincia una parata di Harley, luccicanti, colorate, tutti look originali fra moto e pilota, c'è quello immancabile col pancione interamente poggiato sul serbatoio, qualche ragazza coi modelli più piccoli ...20-30-40 moto, tutte distanziate ...passano i minuti, siamo a 80-100-120 Harley ...passano ancora i minuti ...siamo a 140-160-180 moto
eccheppalle! ci siamo rotti le scatole e siamo partiti col corteo ancora in corso. Al confronto le cavallette sono più individualiste
Ho una attrazione estetica per certe (poche) Harley, che si avvicinano a una scultura con forme e cromature ben dosate, e non è un caso se sono copiatissime. Ma il contenuto motociclistico ...banale e ruffiano, con tutti i difetti che vengono trasformati in pregi dal mktg, e venire a dire che le touring 2014 vanno bene rispetto alle altre ...si ci credo ma questo la dice lunga su cosa erano e cosa sono mediamente queste moto. Moto di massa ed economiche negli USA, moto per molti, moltissimi e carissime (+/- il doppio che negli USA) in Italia. Migliaia di motociclisti non possono essere coglioni? Ricordo che ne abbiamo due a testa, è una materia prima in perenne surplus.
Se tutti facessimo scelte razionali, e se le emozioni non si potessero teleguidare e vendere, non ci sarebbe il mktg. Pochi decenni fa le Harley erano moto scadenti e fragili, e la polizia in California comprava le Guzzi, poi sono rinati e hanno insegnato al mondo intero come si fa a montare una tradizione come la panna col frullino, e a fondare i club di possessori portandoli in giro come nei film 'merigani. E guardacaso, la prima a imparare e copiare è stata Bmw. Come on boy! Jawohl!
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You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
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07-10-2014, 22:28
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Le Harley sono come i ciclisti, stanno sulle balle a tutti ma son sempre di più 
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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07-10-2014, 22:30
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.305
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cacchio ...mi mancava un 3D cosi, da molto tempo. dai che si ricomincia...ahahaha
cmq per chi smontava HD.....come ha detto skito...non confondiamo le HD sino ai primi anni 80 con il dopo...altrimenti parlkiamo di aria fritta...o di mio cuggggino mi ha detto....ecc
poi ognuno ha la sua opinione su tutto...ma almeno parliamo per cose conosciute e non raccontate da altri...
ok torno a leggervi ....che tanto arriviamo ad almeno 20 pagine....
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07-10-2014, 22:32
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#141
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.050
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Le Harley sono come i ciclisti (..)
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Nel senso che vanno a venti all'ora, in grupponi da trenta/quaranta, rigorosamente appaiati, chiacchierando con il vicino e occupando tutta la corsia?
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07-10-2014, 22:42
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Peggio Paolo, alle rotonde fermano pure il traffico e come i ciclisti sono oggetto di post ricorrenti con gli stessi argomenti, costano un botto e alla fine arrivano sempre, come bici
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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07-10-2014, 22:44
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#143
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.050
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Prima o poi poi poi ne prenderò una anch'io. Una Fat Fat Boy..
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07-10-2014, 22:50
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#144
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.733
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Quote:
Originariamente inviata da Rado
si ci credo ma questo la dice lunga su cosa erano e cosa sono mediamente queste moto.
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Erano dei cessi, non ci sono dubbi (per me).
Oggi non credo (non tutte) ma cambierei alcune cose.
Ma d'altronde, come BMW, dato che vendono perchè cambiare?
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Ultima modifica di Luponero; 08-10-2014 a 00:08
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07-10-2014, 23:50
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Chi compra una Harley sa quello che compra..va molto peggio a chi crede di comprare una moto affidabile che poi si rompe sempre, comunque Lupo, secondo me hai sbagliato moto, si legge tra le righe dei tuoi ragionamenti. Sono anch'io dell'idea che avere una moto che "va" induce ad andare, avresti dovuto prendere una grossa tourer comoda, spaziosa che non mette fretta, ma capace di qualche buon allungo in caso di bisogno non sta a me dirti come si chiama 
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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08-10-2014, 00:09
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.733
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Mi sa una bella Goldwing!
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08-10-2014, 08:52
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Sistema solare
Messaggi: 1.687
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Quote:
Originariamente inviata da steu369
…
qualche silentblok
...
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Tecnologia modernissima! Lo zündapp 125 della mia Laverda nei primi anni '80 era montato su silent block…
In ogni caso, impiegando i silent block, si perde interamente il contributo del motore alla rigidezza ed alla resistenza del telaio.
Questo è il motivo per il quale nessuna moto moderna li impiega: si preferisce risolvere il problema delle vibrazioni dei motori sbilanciati (inutile sottolineare quanto sia sbilanciato un bicilindrico a V stretta e corsa lunga) limitandole a monte (con l'impiego di contralberi e roba analoga) invece che cercando di evitare che vengano trasmesse al telaio.
Ho idea che riusciremo a curare il parkinson negli esseri umani prima che hd riesca a farlo coi suoi motori.
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08-10-2014, 08:59
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
Messaggi: 4.950
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Electra..non Elettra..ma nemmeno chi dice di averne avute lo sa scrivere?
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08-10-2014, 12:04
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
Messaggi: 8.328
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mah.......ho provato per un giorno una king noleggiato da conce diciamo nel 2004.
il risultato è che comprai un k 1200LT.
mah....ho provato il king del 2008 di filippo,mezzo di un paio di anni,1600 mi pare in un tratto di una 20na di km in autostrada che è il percorso piu facile e insomma,vibrazioni troppe.mica ai 160 dico,ma ai 120.
come altri dico che hd non ha sviluppato il suo bicilindrico.
ma il prezzo invece si.
molti modelli hd sono esteticamente belli,moto vere di ferro,cromature,affascinano, sono basse,troppo evidentemente.
anche se non capisco perchè gli altri marchi si sono sviluppati in altezza 
capisco i fuoristrada ma le turistiche.....troppo alte e io sono 180 mica bassino.
le touring del 2014 sono cosa diversa?magari è cosi,ci credo poco.
le moto vanno prese col cuore e non con la testa.questo è vero.
forse riprogettare in chiave moderna non si riesce,troppo caro,si snatura l'immagine tutto ciò che vogliamo,ma imho anche oggi hd non è una moto stradale totale.ce ne vorrebbe almeno 2 .
una vera moto stradale e una hd.
insomma nei 4/600 km di un giro giornalieri si ha il desiderio di,sempre in sicurezza,alzare un poco il titmo,fare una curva un poco piegato,mica tanto ma insomma è il piacere di guidar viaggiando.
altra mia osservazione, le hd in vendita non hanno km .perchè?cisarà un motivo.....
poi magari uno sapendo compra una hd ed è contento,bene cosi.
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l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
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08-10-2014, 15:11
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.306
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di moto in vendita con pochi km ce ne sono migliaia, e le HD in percentuale sono forse la minoranza...GS a fine finanziamento (...), sportive jappo perché è uscito il modello con l'adesivo di una tonalità diversa (...), e anche, diciamocelo, HD di gente che ha comprato una cosa pensando di averne una diversa.
io personalmente sono bipolare: la mia l'ho messa in vendita un paio di volte perché la scimmia del cambiare ce l'ho sempre sulla spalla, ma devo anche dire che ogni volta che la uso me ne innamoro e cambio idea
c'è da dire che molte cose lette qui dentro sono puri luoghi comuni: una HD si guida e si usa per quello che è. Non ho mai letto nessun 3ad di gente che critica un Supermotard perché non riesce ad andarci in ferie con la fidanzata o perché dopo 300Km di autostrada scende a pezzi. Come mai????  
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