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14-05-2011, 17:14
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#176
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: Imola
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Tubo in gomma da 8mm
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Ex KLR600 AE - YAMAHA TENERE' 600 AE
BMW K100 RS 16V - BMW GS 1200 ADV 30th Anniversary my 2011
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14-05-2011, 23:25
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#177
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: prov. Cremona
Messaggi: 1.369
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ma tutta unita proprio non ci sta questa tromba....dove trovo i rubacorrente di cui si parla ....avete fatto un doppio impianto per lasciare intatto quello originale ( ed omologato) ....grazie a chi vorra rispondere
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R 1200 GS std ADVenturizzata
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16-05-2011, 10:00
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#178
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da lovpa
ma tutta unita proprio non ci sta questa tromba....dove trovo i rubacorrente di cui si parla ....avete fatto un doppio impianto per lasciare intatto quello originale ( ed omologato) ....grazie a chi vorra rispondere
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Ci sta, ci sta......almeno sul 1150, ma penso che lo spazio sia più o meno uguale.
Io l'ho montata al posto dell'originale, dopo aver fatto una staffa apposta.
Ho usato lo stesso bullone (lasciato allo stesso posto) dove era attaccato l'originale.
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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31-07-2011, 01:21
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#179
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: Imola
Messaggi: 578
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terminato il montaggio - Suonano !!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ho trovato il tempo per terminare il lavoro.
Installate con il cavetto BMW collegato a quello originale del clacson, positivo e negativo prelevati con fusibile direttamente dalla batteria , il tutto tramite relè.
Per cercare di avere maggiore affidabilità , al corpo pompa ho applicato parte dell'originale rivestimento in plastica con canalizzazione dell'aria di aspirazione con applicato spezzone di tubo di gomma per evitare aspirazioni di acqua.
Il corpo pompa è fissato con una spiaggetta dalla parte superiore e con un altra sfruttando l'incavo ed i due dadi presenti .
Il blocco delle trombe l'ho fissato all'attacco del clacson originale mediante una fascetta da cm1 di larghezza in corrispondenza del blocco ESA
Posto alcune foto .
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/560/dscn1478.jpg/]  [/URL]
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31-07-2011, 14:30
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#180
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 2.806
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Vorrei montare la STEBEL Nautilus Air Horn - COMPACT e vorrei sapere se è possibile sostituire il clacson originale con la suddetta in modo da poter utilizzare il comando originale nel blokketto oppure è necessario fare un impianto elettrico nuovo in con tanto di relais e punsante apposito che poi non ho capito se è compreso nella confezione o no.
Naturalmente sul 1150...
A proposito è questa ke avete montato giusto... http://cgi.ebay.it/STEBEL-Nautilus-A...es_CarParts_SM
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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31-07-2011, 19:04
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#181
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Mukkista
Registrato dal: 08 May 2009
ubicazione: toscana
Messaggi: 989
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GS 1.2.0 v1
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01-08-2011, 17:33
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#182
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: Imola
Messaggi: 578
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Quote:
Originariamente inviata da ruopo
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Io l'ho ordinato in Conc. BMW ...
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01-08-2011, 22:14
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#183
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: prov. Cremona
Messaggi: 1.369
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fatto... la tromba stebeel nautilus compact....tromba che e' un piacere....messo pure interruttore, su posizione 1 clacson originale, su 2 clacson e tromba...spettacolo!!!
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R 1200 GS std ADVenturizzata
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31-10-2011, 20:41
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#184
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Aug 2008
ubicazione: COLLECCHIO (PR)
Messaggi: 183
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no, il codice corretto è 83300402344 (spina per riparazione) il connettore è identico a quello posto sul clacson e ha due fili in uscita: uno a massa e l'altro che trasmette l'impulso quando si schiaccia il clacson. Comprato oggi e già montato con trombe fiamm.
Quote:
Originariamente inviata da jack18
Ciao una precisazione giusto per capire se stiamo parlando della stessa cosa
ho chiamato il conce e ho dato il tuo riferimento lui mi ha dato il codice di vendita (quello che hanno dato a te mi ha detto che è un codice interno loro    ) che cmq riporto 83300413585 è uno spinotto 3 fili GIUSTO ????
grazie
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orsogrigio - multistrada di briscola
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02-11-2011, 01:21
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#185
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jun 2011
ubicazione: Modena / Marina di Carrara
Messaggi: 100
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Montate una ventina di giorni fa, tutto ok.
Confermo il codice dello spinotto bmw 83300402344.
Attenzione che Nippinormans mi ha mandato una copia delle stebel "cinese". La stebel è fallita a luglio e non credo che ne avranno più, io le ho trovate dal distributore di Bologna.
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Karolina R1200 GS Triplo Nero
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02-12-2011, 00:13
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#186
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.471
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Quote:
Originariamente inviata da LUKINO
Ho montato davanti alla molla una serie di trombe bitonali "tenore" FIAMM AM 80 S lasciando anche il cicalino originale, quindi se volessi il suono "femminino" del GS non ho che da sfilare il cavetto dalle trombe montate su una semplice staffetta e fissata ad un bullone...
serve foto?
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Lukino,
nel week end mi piacerebbe montare le FIAMM AM80 che da due anni riposano imballate in garage. Avevo già chiesto in passato istruzioni sui collegamenti e vi erano due possibilità, quindi ti chiedo:
1) tu come l'hai collegato? Positivo al relais? Su questo non avrei dubbi.
2) le mie fiamm non hanno nessuna staffa ma due semplici pezzi di fetto bucati. Tu come le hai collegate insieme e soprattutto dove le hai collegate? A quale bullone? Sarebbe utile avere un'idea della forma della staffa per poterne cercare una simile. Hai un disegno o foto?
3) Il relais dove l'hai imboscato? Ricoperto di guaina termoresitrengente o semplice nastro adesivo?
4) Immagino tu abbia messo un fusibile sul positivo. Da quanti A? Pensavo di metterlo da 10A, visto che assorbono 4,5.
5) La massa l'hai presa direttamente dalla batteria e portata assieme al + alle trombe?
6) E' necessario 2,5 mm2 per il positivo? Un cavo più piccolo è pericoloso? Stessa sezione anche per il - ?
Lo so, ho fatto molte domande... ti ringrazio in anticipo.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
Ultima modifica di romargi; 03-12-2011 a 19:53
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15-09-2014, 20:03
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#187
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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Quote:
Originariamente inviata da GISTO
ti hanno detto una caz...ta  , io l'ho fatto (come altri ovvio), compri un kit di trombe bitonali da 12 € (meglio se trovi la versione piccola), comandi il relè con i 2 fili che in origine andavano al clacson. Poi prelevi il positivo (con fusibile) dalla batteria lo porti al relè e da lì alle trombe. più facile a farsi che a dirsi 
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Per il 1150 GS è la stessa cosa?
Sono compatibile le trombe o ogni modello ha la sua tromba specifica.
Domanda posso montarci anche un claxon da auto?
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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15-09-2014, 20:15
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#188
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2009
ubicazione: Costa Etrusca
Messaggi: 720
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ho dato un'occhiata all'impianto elettrico del 1150 ma non ce l'ho completo e vedo solamente che ha un relè specifico per il clacson, non ci dovrebbe essere niente di strano,ma prima di dirti una cavolata preferisco astenermi  .
i clacson auto (i vecchi padelloni) sono monotonali rischi di avere l'effetto Ape50 , da qualche anno anche le auto montano le trombe bi-tonali (sopra c'è scritto Hi e Low).
quindi compra le trombe che ti pare o reperiscile da uno sfasciacarrozze, per l'impianto è meglio se ti risponde un possessore del 1150......ciao
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ADV 2007
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17-09-2014, 23:31
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#189
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: Pianura Padana
Messaggi: 173
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Io ho messo una "hi" presa da una coppia di bitonali fiamm da auto che avevo in casa da tempo... Va benissimo senza modificare l'impianto con il relè.... Vai tranquillo anche sul 1150...
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R1200GS Rallye 2018
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02-05-2016, 23:31
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#190
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2013
ubicazione: bergamo almenno san bartolomeo
Messaggi: 1.348
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clacson x gs1200
Mi date qualche info x cambiare lo scarso clacson del gs e metterne uno piu'potente?,io avevo pensate di recuperare un clcson di una macchina e facendo un cavallotto in parallelo al clacson originale metterlo da qualche parte con una staffa ,si puo' fare? ciao
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02-05-2016, 23:58
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#191
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Hai mica provato, per caso, a cercare in questa stanza... Prova a scrivere stebel nautilus ...
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03-05-2016, 02:07
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#192
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Come ti ha suggerito ginogeo esiste discussioni piuttosto dettagliate sull'argomento.
Ti unisco a questo thread ma guarda anche quest'altro.
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03-05-2016, 13:48
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#193
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2013
ubicazione: bergamo almenno san bartolomeo
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ok grazie ,ma con il tasto cerca non esce un bel niente ciao
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03-05-2016, 13:53
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#194
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
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Io le ho trovate, non è che ricordo tutte le discussioni a memoria.
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03-05-2016, 14:51
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#195
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Mukkista doc
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Non fare il modesto Capo. ........
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03-05-2016, 18:19
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#196
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the seller
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Pirlino.
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03-05-2016, 20:20
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2013
ubicazione: bergamo almenno san bartolomeo
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Tasto cerca scivo la frase( clacson x gs1200) ....esce nessun risultato,scritto sotto ciao
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03-05-2016, 20:28
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#198
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
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probabilmente perchè la lingua italiana non è un'opinione.... e l'uso delle k, xal posto del ch e del per ecc sarebbe meglio lasciarlo agli sms...anzi neanche a quelli
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03-05-2016, 21:22
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#199
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da roberto40
Pirlino. 
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Pazza , così mi dai arrossire
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03-05-2016, 21:23
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#200
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Fai ............
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