![]() |
Vorrei cambiare il clacson...
Felice possessore di un 1200 gs 2010 da qualche mese, sono pienamente soddisfatto di tutto,tranne che per il clacson: possibile che su una moto del genere ci sia un clacson così ridicolo? Ho chiesto al concessionario di cambiarlo in favore di qualche tromba elettrica, ma mi ha detto che non è possibile, causa assorbimento eccessivo. Qualcuno può suggerirmi qualche soluzione?:mad:
|
ti hanno detto una caz...ta;), io l'ho fatto (come altri ovvio), compri un kit di trombe bitonali da 12 € (meglio se trovi la versione piccola), comandi il relè con i 2 fili che in origine andavano al clacson. Poi prelevi il positivo (con fusibile) dalla batteria lo porti al relè e da lì alle trombe. più facile a farsi che a dirsi;)
|
|
Le hai provate ste nyppynormans?
Sembrano interessanti... |
Se leggi tutto sono pure fatte in Italia, chi ca@zo le produce?
|
ho montato una STEBEL Nautilus compact... con compressore incorporato...
Lavoro fatto dal conce in maniera perfetta.. Risultato: hai presente quando uno yackt suona entrando in porto..!! uguale!! Qualche giorno fa il solito demente pur avendomi visto ha deciso tagliandomi la strada di non darmi la precedenza..ho suonato la tromba...si è bloccato di colpo in mezzo al bivio pensando che stesse arrivando un TIR che non ha visto..non faceva altro che girarsi e guardarsi intorno per capire chi avesse suonato la tromba HAHAH..! E' una tromba eccezionale e compatta! Le trovate qui.. http://www.stebel.it/stebel2009/prod...tipologia=moto |
Figo ma... sul catalogo del tuo link non trovo il prezzo!
Più o meno quanto costa? Ma questi clacson sono omologati? Grazie! |
e dove si comprano ?
|
Quote:
Ho una scimmia grossa come una casa: lo vorrei usare per suonare quando arrivo nel culo ai ciclisti che viaggiano affiancati!!!! Sai come si spostano all'istante??? :cool::cool::cool::cool: Una sola domanda: dove hai montato/fatto montare il compressore? Nell'incavo del serbatoio? Quanto lo hai pagato? |
Quote:
Sul sito il prezzo riportato € 61,14 Ora invio una mail appena rispondono faccio sapere Ciao Furetto |
Quote:
Leggi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=81 |
[QUOTE=furetto;5030706]Io ho provato a telefonare "oggi" risponde una segretetria che dice se vuoi questo schiaccia nuemero... e così via. Non dice se sono in ferie
Sul sito il prezzo riportato € 61,14 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ma non è uin pò troppo????? |
io ho aggiunto un secondo clackson a quello originale. Ora è un normale clackson, ma BITONALE. Ora non sembra più l'ape piaggio.Costo: ZERO
( regalato dall'amico meccanico recuperato da scooterone incidentato). Certo che le trombe citate sopra sono meglio. Ma quella NIPPY...è MONOTONO. Quella da yacht è BITONALE quindi l'effetto è garantito. Ma mi chiedo se le avete messe su un GS 2008: io per ficcarci un clackson piccino ho smadonnato mezzo pomeriggio..... |
Quote:
Ho provato a clikkare il link non funziona Ciao Furetto |
[QUOTE=frankbis;5031457]
Quote:
Ciao Furetto |
Quote:
Riprova: solo 25 euro più spedizione! http://cgi.ebay.it/STEBEL-Nautilus-A...es_CarParts_SM |
il modello stebel nautilus truck horn mi attizza un sacco! :cool: BOOOOOOO :rolleyes:
|
se provate ad usare la funzione cerca troverete altri topic, che parlano del NAUTILUS, e il fratello minore MAGNUM (che io ho montato).
Inoltre viene trattato anche il montaggio (almeno con 2-3 esempi di utenti con foto) e l' "attrezzo" (connettore maschio con 2 fili volanti che in bmw sta nella categoria attrezzi) che serve per non tagliare il connettore orginale bmw del clacson. |
Quote:
grazie anto |
Quote:
|
se andate sul sito evidenziato al post n. 6 potete ascoltarle direttamente
|
Quote:
|
Quote:
1 per la mia moto ed 1 per la moto di mio figlio.......attenti a voi ciclisti :evil: :cool::lol: "....Ho una scimmia grossa come una casa: lo vorrei usare per suonare quando arrivo nel culo ai ciclisti che viaggiano affiancati!!!! Sai come si spostano all'istante???..." |
Quote:
|
Quote:
Io comunque ho la versione low tone. Esiste anche la high tone, non sarebbe male provare quella perchè la low ha una tonalità abbastanza grave. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |