|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-07-2014, 17:21
|
#1
|
SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
|
Ecco le nuove conti x il Gs
__________________
...Ager
|
|
|
30-07-2014, 17:29
|
#2
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.733
|
Ecco le nuove conti x il Gs
Belle a vedersi😄
Quando le provi?
__________________
58 sempre nel cuore.
Ultima modifica di Superteso; 30-07-2014 a 17:31
|
|
|
30-07-2014, 17:44
|
#3
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.369
|
Sei andato in Wales a provarle?
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
30-07-2014, 17:48
|
#4
|
sottonick personalizzato
Registrato dal: 21 Jul 2013
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
Messaggi: 3.970
|
nun me piacciono...
ma io capisco un casso
__________________
Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
|
|
|
30-07-2014, 17:50
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2012
ubicazione: Prato fà buha..
Messaggi: 1.686
|
Il posteriore nel disegno ricorda molto le k60 scout.
Attendiamo la prova!
|
|
|
30-07-2014, 20:55
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.237
|
interessannte...da quando la commercializzazione??
|
|
|
30-07-2014, 20:58
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 10.960
|
"this is the ideal tyre for big adventure bike riders who do most of their riding on the road but still need a tyre that is well capable when taken off the beaten track."
Ma chi vogliono infinocchiare? ... grandi avventure con queste? Vorrei proprio vederle con un po' di fanghino o qualche dunetta di sabbia. Zk... la parte centrale è più liscia di un uovo.....
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
|
|
|
30-07-2014, 21:54
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Granducato di Toscana
Messaggi: 4.188
|
Scalpito per la prova su strada
|
|
|
30-07-2014, 22:33
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
Messaggi: 1.694
|
Molto molto belle e aggressive !!!!
__________________
Gs 1200 Adv lc.
|
|
|
30-07-2014, 22:58
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.406
|
Sembrano meno "tassellate" delle vecchie tourance exp, quindi il confronto con le k60 per me non regge.
Sono curioso di sapere come una gomma venga classificata "M+S"... BAH...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
|
|
|
30-07-2014, 23:14
|
#11
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 25 Dec 2013
ubicazione: Tangentopoli
Messaggi: 1.148
|
Ma c'è anche il 150? Potrebbero essere una valida alternativa alle anakee2.
Au mach?
|
|
|
31-07-2014, 09:30
|
#12
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Ma chi vogliono infinocchiare? ... grandi avventure con queste? Vorrei proprio vederle con un po' di fanghino o qualche dunetta di sabbia. Zk... la parte centrale è più liscia di un uovo.....
|
Ti quoto!
Neanche le AT2 di loro produzione che sono stradali hanno una parte centrale così liscia 
Questi della Continental non capiscono una beata fava di gomme per moto....
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
31-07-2014, 09:40
|
#13
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 25 Dec 2013
ubicazione: Tangentopoli
Messaggi: 1.148
|
Sono gomme per chi piega....non per chi va solo sul dritto.
Non è roba per voi insomma.
|
|
|
31-07-2014, 09:42
|
#14
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
|
Sono gomme per chi rimane piegato.... ahahahahah!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
31-07-2014, 10:16
|
#15
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 25 Dec 2013
ubicazione: Tangentopoli
Messaggi: 1.148
|
Pacifico,non ti va di testarle per l'elefantkraffen?
|
|
|
31-07-2014, 10:36
|
#16
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
mi ricordano queste
|
|
|
31-07-2014, 11:08
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.558
|
Quote:
Originariamente inviata da apocalypse
Sono gomme per chi piega....non per chi va solo sul dritto..
|
l'esatto contrario
le hanno fatte così "piene" al centro proprio per far sì che quelli che piegano poco, fanno molta autostrada, o vanno prevalentemente sul dritto, abbiano modo di fare qualche km. in più e gli si consumino più uniformemente.
Chi vuole avere più grip e non gli frega di fare poca strada, può restare tranquillamente sulle "vecchie" TKC .
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
|
|
|
31-07-2014, 12:04
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
|
più che altro la parte centrale così dovrebbe aumentare decisamente il comfort su asfalto quando si viaggià sul dritto. Magari invece su un fondo cedevole quando la gomma affonda cominciano a far presa gli intagli trasversali più prossimi alla parte centrale e il grip risulta anche "decente". E' solo una considerazione fatta così guardando la gomma visto che non faccio off e non ho mai montato una tassellata
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
|
|
|
31-07-2014, 13:10
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.067
|
A me sembrano girate al contrario dalla foto.
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
|
|
|
31-07-2014, 13:12
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.067
|
Infatti... si vede pure il verso di rotazione...
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
|
|
|
31-07-2014, 13:28
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
|
Quote:
Originariamente inviata da branchen
A me sembrano girate al contrario dalla foto.
|
Azz...che occhio !!!
__________________
GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
|
|
|
31-07-2014, 15:16
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
|
beh se fai ctrl+rotella puoi zoomare parecchio e si vede bene la freccia
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
|
|
|
31-07-2014, 15:43
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.067
|
Veramente mi è venuto il dubbio pensando che nel GS nuovo il monobraccio è dall'altra parte, e zoomando la foto ho capito che erano girate.
Anche il senso delle scanalature non mi portava...
Nessuna genialata, solo osservazione.
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
|
|
|
31-07-2014, 16:06
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
|
Non condivido la scelta Continental di fare delle scolpiture totalmente simmetriche. Vuol dire che cercano un design che fa vendere, a scapito, in particolare, del drenaggio sul bagnato, che con quel disegno del battistrada non può essere efficiente.
La Metzeler con le Next (che ho montato pensionando le oneste Trail Attack) ha fatto una scelta diversa: il disegno a vedersi è bruttino, ma è funzionale con i lunghi intagli drenanti asimmetrici e le linee trasversali anche al centro della sezione, che la nuova Conti NON ha: = le Next dovrebbero essere migliori anche in fuoristrada, anche se nessuna delle due gomme è fatta per quello, checchè ne dicano.
La cosa più importante comunque sono le prestazioni su asciutto, perchè sul bagnato si deve andare piano e basta per tanti motivi, anche con una buona gomma.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Ultima modifica di Rado; 31-07-2014 a 16:08
|
|
|
31-07-2014, 16:51
|
#25
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 25 Dec 2013
ubicazione: Tangentopoli
Messaggi: 1.148
|
Beh Il Maiale le testerà no?
In off e in road....magari ci dirà la sua sincera opinione.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.
|
|
|