![]() |
Ecco le nuove conti x il Gs
|
Ecco le nuove conti x il Gs
Belle a vedersi😄
Quando le provi? |
Sei andato in Wales a provarle?
|
nun me piacciono...
ma io capisco un casso |
Il posteriore nel disegno ricorda molto le k60 scout.
Attendiamo la prova! |
interessannte...da quando la commercializzazione??
|
"this is the ideal tyre for big adventure bike riders who do most of their riding on the road but still need a tyre that is well capable when taken off the beaten track."
Ma chi vogliono infinocchiare? ... grandi avventure con queste? Vorrei proprio vederle con un po' di fanghino o qualche dunetta di sabbia. Zk... la parte centrale è più liscia di un uovo..... |
Scalpito per la prova su strada
|
Molto molto belle e aggressive !!!!
|
Sembrano meno "tassellate" delle vecchie tourance exp, quindi il confronto con le k60 per me non regge.
Sono curioso di sapere come una gomma venga classificata "M+S"... BAH... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ma c'è anche il 150? Potrebbero essere una valida alternativa alle anakee2.
Au mach? |
Quote:
Neanche le AT2 di loro produzione che sono stradali hanno una parte centrale così liscia :lol: Questi della Continental non capiscono una beata fava di gomme per moto.... |
Sono gomme per chi piega....non per chi va solo sul dritto.
Non è roba per voi insomma. |
Sono gomme per chi rimane piegato.... ahahahahah!
|
Pacifico,non ti va di testarle per l'elefantkraffen?:lol:
|
mi ricordano queste
http://i01.twenga.com/auto-moto/pneu...14563611vb.jpg |
Quote:
l'esatto contrario :lol: le hanno fatte così "piene" al centro proprio per far sì che quelli che piegano poco, fanno molta autostrada, o vanno prevalentemente sul dritto, abbiano modo di fare qualche km. in più e gli si consumino più uniformemente. Chi vuole avere più grip e non gli frega di fare poca strada, può restare tranquillamente sulle "vecchie" TKC . :) |
più che altro la parte centrale così dovrebbe aumentare decisamente il comfort su asfalto quando si viaggià sul dritto. Magari invece su un fondo cedevole quando la gomma affonda cominciano a far presa gli intagli trasversali più prossimi alla parte centrale e il grip risulta anche "decente". E' solo una considerazione fatta così guardando la gomma visto che non faccio off e non ho mai montato una tassellata :lol: :lol:
|
A me sembrano girate al contrario dalla foto.
|
Infatti... si vede pure il verso di rotazione...
|
Quote:
Azz...che occhio !!! :rolleyes: |
beh se fai ctrl+rotella puoi zoomare parecchio e si vede bene la freccia ;)
|
Veramente mi è venuto il dubbio pensando che nel GS nuovo il monobraccio è dall'altra parte, e zoomando la foto ho capito che erano girate.
Anche il senso delle scanalature non mi portava... Nessuna genialata, solo osservazione. |
Non condivido la scelta Continental di fare delle scolpiture totalmente simmetriche. Vuol dire che cercano un design che fa vendere, a scapito, in particolare, del drenaggio sul bagnato, che con quel disegno del battistrada non può essere efficiente.
La Metzeler con le Next (che ho montato pensionando le oneste Trail Attack) ha fatto una scelta diversa: il disegno a vedersi è bruttino, ma è funzionale con i lunghi intagli drenanti asimmetrici e le linee trasversali anche al centro della sezione, che la nuova Conti NON ha: = le Next dovrebbero essere migliori anche in fuoristrada, anche se nessuna delle due gomme è fatta per quello, checchè ne dicano. La cosa più importante comunque sono le prestazioni su asciutto, perchè sul bagnato si deve andare piano e basta per tanti motivi, anche con una buona gomma. |
Beh Il Maiale le testerà no?
In off e in road....magari ci dirà la sua sincera opinione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |