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		|  29-09-2013, 14:16 | #126 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 28 Mar 2012 ubicazione: roma 
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			Sarebbe possibile (forse)  modificare l'inclinazione del cupolino touring della R1200R del 2011. E  forse  questa potrebbe essere la soluzione dei problemi. Il telaietto di  questo cupolino è fissato lateralmente a due bulloni e sotto con una staffa. Se sostituiamo o modifichiamo la staffa in modo  che possa diventare più lunga, possiamo modificare l'inclinazione globale di questo cupolino. E' l'inclinazione di questo cupolino ad essere veramente orribile ed antiestetica, oltre che sbagliata dal punto di vista aerodinamico (ecco le turbolenze). Se modifichiamo l'inclinazione facendo ruotare il telaietto sui bulloni verso il pilota, forse questa diventa la miglior soluzione di  questo importante problema della R1200R.
 Certo che prima di decidere la nuova posizione della staffa e dunque l'inclinazione bisogna fare delle prove.....
 Ciao a tutti!
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		|  30-09-2013, 09:17 | #127 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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		|  30-09-2013, 09:56 | #128 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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		|  06-02-2014, 21:43 | #129 |  
	| Mukkista 
				 
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				 parabrezza 
 
			
			anni fa avevo acquistato un parabrezza cee bailey, ma ricordo una gran differenza di prezzo tra acquistarlo tra sito americano e quello inglese/scozzese, purtroppo non riesco a ritrovarlo, qualcuno riesce ad aiutarmi; grazie
		 
				__________________IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA
 R 1200 R / Z 1000 / Silver Wing
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		|  28-03-2014, 16:02 | #130 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Apr 2010 ubicazione: Tra Lecce ed Otranto 
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			Una decina di giorni fa ho acquistato da ebay tetesco il parabrezza (usato) della WUDO Stramline, regolabile in inclinazione, alla modica cifra di 60 neuri comprese SS. Aggiungiamo pure questo alla collezione......
		 
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		|  04-04-2014, 16:26 | #131 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Apr 2010 ubicazione: Tra Lecce ed Otranto 
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			Arrivato, montato, provato. 
Devo dire che protegge meglio del touring originale, ma meno dell'attuale CeeBayles da 18" che monto ora. 
In compenso non si avvertono turbolenze ma solo la pressione dell'aria sul casco. 
Foto: 
[IMG]  [/IMG] 
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[IMG]  [/IMG]
 
Alla fine sono ritornato al mio 18", costretto un po per problemi alla cervicale    
				__________________GRATTAZIO PALLARUM OMNIA MALA FUGANT!!
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		|  18-04-2014, 10:46 | #133 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2014 ubicazione: Lazio 
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			Io ho trovato un isotta sulla mia moto, quello alto e largo, aveva al suo attivo oltre 6000 Km. La protezione dall'aria è totale per il busto ed il collo, arrivava l'aria solamente sulla parte superiore del casco (sono alto 1 e 70 cm), tuttavia per l'estetica non è proprio il massimo
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		|  22-06-2014, 11:57 | #134 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2013 ubicazione: Tortona 
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			Io utilizzo un Givi ma oltre i 110-120 km/h ho un po' di turbolenze sul casco e vorrei aumentare la protezione soprattutto per lunghi viaggi e tratte autostradali (preferisco la comodità all'estetica). Sarei orientato su deflettore tipo Ergo Vario da montare sul givi o passare direttamente al VStream più alto (57 cm). Qualcuno li ha provati?
 Grazie, Massimo
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		|  22-06-2014, 16:21 | #135 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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			Io usavo uno spoiler della touratech sul parabrezza givi e devo dire che mi toglieva tutta l'aria e le turbolenze, provato fino ad una velocità di 170km
		 
				__________________R1200R
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		|  05-07-2014, 18:22 | #136 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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				 parabrezza Wunderlich per R1200R del 2011 
 
			
			Ciao a tutti,  fra alcuni giorni ritiro la mia nuova moto R1200R del 2011 in sostituzione della F800S. La R1200R è già equipaggiata di cupolino sport, che protegge unicamente gli strumenti....per cui vorrei montare un Wunderlich medio di altezza cm 40 ma dalle foto sul sito tedesco sembrerebbe che per far posto all'attacco basso posto immediatamente sopra il faro, si debba tagliare una fetta centrale della mascherina in plastica messa a copertura di raccordo fra il faro e gli strumenti.  Il modello di parabrezza alto presenta il medesimo attacco leggermente diverso (i due supporti sono molto più vicini fra loro rispetto a quelli del tipo medio), e, dalle foto, la mascherina succitata risulta integra. Qualcuno ha montato il Wunderlich medio, o basso, e sa dirmi qualcosa in merito alla integrità o meno della mascherina? Scarto i modelli givi perché offrono solo due punti di attacco plexiglas anziché i canonici quattro e la ditta Isotta per la larghezza esteticamente eccessiva. Grazie
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		|  07-07-2014, 16:21 | #137 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 06 Jul 2014 ubicazione: Cuneo 
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			parlano molto bene dei Z tecnik, americani ed addirittura antiproiettile
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		|  07-07-2014, 22:01 | #138 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2010 ubicazione: Roma 
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			Sono 1,73, Ho avuto il ceebayles da 16" ed ho dovuto smontarlo per le troppe turbolenze, da 2 anni che ho montato MRA Varioturing e sono molto soddisfatto. Fine delle turbolenze e medie autostradali alte
		 
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		|  07-07-2014, 22:07 | #139 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			Foto   
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		|  07-07-2014, 22:10 | #140 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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		|  10-07-2014, 21:54 | #141 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			Quanto è alto il tuo varioturing? So che ci sono da 40, 45 e 49 cm (misura relativa alla solo lastra fissa dall'arco fel faro alla sommità). Grazie
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		|  12-07-2014, 02:09 | #142 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2010 ubicazione: Roma 
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			Il varioturing mra é di un unica misura, c'e' il deflettore che é regolabile
		 
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		|  12-07-2014, 19:38 | #143 |  
	| infante Mukkista 
				 
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			ma perchè non vi comprate un rt  cosi non vi fate seghe mentali sui parabrezza alto basso medio ecc....l'r è la moto......  così e stata  concepita 90 anni fà aggiornata ad oggi ma nuda e pura. ricordo che bmw fà degli ottimi spider a 4 ruote
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		|  12-07-2014, 22:38 | #144 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2014 ubicazione: Italia 
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					Originariamente inviata da jamo  Il varioturing mra é di un unica misura, c'e' il deflettore che é regolabile |  Dal sito romano bricomoto.it importatore MRA risultano due modelli col deflettore: 450 e 490 mm. Il tuo quanto misura?
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		|  12-07-2014, 23:07 | #145 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2014 ubicazione: Italia 
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					Originariamente inviata da luciano52  Dal sito romano bricomoto.it importatore MRA risultano due modelli col deflettore: 450 e 490 mm. Il tuo quanto misura? |  Preciso che i due modelli suddetti sono quelli previsti per sfruttare gli attacchi originali bmw del cupolino sport (variotouring h 450 ed X creen sport h 490) mentre, dovendo acquistare gli attacchi,  il variotouring x naked è alto 335mm. Tutti sono larghi 400 mm. Tu hai acquistato gli attacchi o hai sfruttato quelli originali dello sport? Tua altezza? Sella standard? Grazie
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		|  12-07-2014, 23:23 | #146 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			PER JAMOHo letto che sei 1,73 e dalle foto noto gli attacchi non originali,  quindi il tuo cupolino è quello da 335mm. Però lo hai montato stranamente molto alto rispetto al faro. Di norma il policarbonato dovrebbe essere 2 o 3 mm immediatamente sopra al faro; quindi dal fanale alla sommità della lastra fissa che misura hai? Grazie
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		|  14-07-2014, 19:44 | #147 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			X luciano, Il mio cupolino é alto Cm 30 ed é montato cm 3 piu alto del faro
		 
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		|  14-07-2014, 20:01 | #148 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			La larghezza e cm 40
		 
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		|  14-07-2014, 20:04 | #149 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da luciano52  PER JAMOHo letto che sei 1,73 e dalle foto noto gli attacchi non originali,  quindi il tuo cupolino è quello da 335mm. Però lo hai montato stranamente molto alto rispetto al faro. Di norma il policarbonato dovrebbe essere 2 o 3 mm immediatamente sopra al faro; quindi dal fanale alla sommità della lastra fissa che misura hai? Grazie
 |  Piu tardi pubblico delle foto
		 
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		|  14-07-2014, 22:02 | #150 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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