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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-01-2014, 21:59
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#201
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
non ce l'ha il motore per andare via all'800.
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Non ci avrà il motore ma se io tengo chiuso e lui accelera, và via lo stesso.
Se apro quando apre il 1150, ma vale per tutti i boxer, io vado dritto, lui invece fà la curva.
Questo in generale, poi anche il manico centra di sicuro.
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04-01-2014, 22:16
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#202
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.888
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Tra una curva e l'altra se non hai un bel dritto è difficile recuperare con una moto che cmq ha gli stessi cv anche se pesa meno e sale bene di giri.....velocità di punta potrà dare 10 km ad un 1150, ma i 200 in montagna ( dalle mie parti ) è dura da farli con moto così....per questo dicevo che non ha motore per recuperare......
Contro il 1200 lc posso sbudellarmi in curva quanto voglio ma appena raddrizzo la moto il tempo di pensare e ti passa ...idem la Ktm e la Multi......
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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04-01-2014, 22:36
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#203
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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le tue parti quali sarebbero?
così tanto per avere un'idea del paesaggio.
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04-01-2014, 23:11
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#204
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.926
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Murmansk. C'è anche da dire che come va Soyuz con le chiodate ne ho visti pochi..
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Ultima modifica di paolo b; 04-01-2014 a 23:14
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04-01-2014, 23:31
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#205
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Roberbero, ad esempio, il mio TA 650 l'ho rialzato da solo, e le rotonde le facevo derapando.
Non mi pare che il TA sia più leggero del gs800  .
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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05-01-2014, 11:57
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#206
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Ilgs 1150 sembra che vada ma è fermo. L'800 sembra fermo ma va. Meglio il 1150. Ma non adv, che rolla e beccheggia come un peschereccio.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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05-01-2014, 12:11
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#207
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
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Come un peschereccio?
Ecco perché ha un gran successo e la amano tutti su qde!
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05-01-2014, 12:16
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#208
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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le alu non riprendono la forma delle scatole di sardine mica per caso.
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05-01-2014, 12:25
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#209
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.155
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New topic of the year: 990 adv Vs 800 GS
Avute tutte e provate a fondo, 800 950 1150 1200gs e 750at
Il 1200gs il 950 e l'800gs vanno praticamente uguali di motore, le differenze sono molto più caratteriali che prestazionali, e questo a fronte di qualunque critica lo potete rilevare in qualunque test prestazionale. Il 1200gs è il più pronto all'apertura del gas, il 950 fino ai 140 fa valere la velocità a prendere giri, l'800 segue tutte e due in ogni condizione a un paio di ruote di distanza.
E questo è il primo fatto.
Tutte le discussioni su strada del tipo io in Appennino andavo il doppio sono assolutamente demenziali, perché ai miei amici con i 1200 (persino con hp2), con gli z750, con gli 800gs ecc davo i minuti anche con l'AT.
Ma mai è poi mai mi sognerei di dire che fosse la moto ad andare di più. E nemmeno che io andassi forte, sono appena decente. Semplicemente solo sono gli utenti medi, che quando pensano di stare tirando il passi all'esterno in uscita di curva, proprio mentre uno bravo VERAMENTE potrebbe passare all'interno tutti e tre con una rs125.
E questo è il secondo fatto.
Detto questo la 950 e l'800 sono moto molto simili, come saggiamente ha detto qualcuno più simili tra loro che alla 1200. Il 950 é più emozionante e più facile quando si va oltre il 90% del potenziale della moto, l'800 va meglio se si sta sotto quella soglia. La cosa risulta particolarmente evidente in off dove pilotoni a parte l'800 é decisamente più adatta alle situazioni nostrane.
Sui costi di gestione si sa già tutto, il 950 costa il 50% in più.
Per quanto riguarda il 1150 pesa 40kg in più e si becca circa 6 decimi sui 400mt dall'800gs, in compenso frena un po' più corto e sicuramente si riesce più agevolmente a portare dentro la curva la frenata. Sul dare gas prima non saprei ma sicuramente il motore 1100-1150 l'ho sempre trovato uno dei più facili da controllare quando scivola la post, l'800 o la sentivo meno o girando più alto mi bloccava la nervosità. Insomma io penso che l'800 vada significativamente più forte, ma rimaniamo nel regno delle ipotesi.
Nicola sbaglio o ne hai avute addirittura due di 1150?
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Mi no digo niente ma nianca no taso
Ultima modifica di Specialr; 05-01-2014 a 12:44
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05-01-2014, 12:38
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#210
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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non ricordi male.
ma la seconda la presi perchè fu un' occasione imperdibile, la possibilità di riprovarla a costo zero, perchè a distanza di 2 anni m'era venuto il dubbio d'essemi sbagliato nel giudicare il gs 1150 un mezzo agricolo. Ma non mi ero sbagliato.
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05-01-2014, 12:40
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#211
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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No, agricolo è il carotone. Il GS è una gran moto da viaggio e da vacanza.
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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05-01-2014, 12:42
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#212
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.888
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ne hai avute due e sei tornato a guidare un ravatto AHHHH complimemnti
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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05-01-2014, 12:44
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#213
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Posso dire che conoscendo bene l'800 e avendo avuto in garage 1150, 950,990 e AT e Hp2.
Tolto un equilibratissimo Specialr trovo i discorsi tanto deliranti quanto divertenti?
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
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05-01-2014, 12:49
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#214
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Ciccia, noi parlavamo da piloti. Non da zainette, OK?
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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05-01-2014, 12:50
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#215
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da Ste02
Il GS è una gran moto da viaggio e da vacanza
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uno dei migliori portavalige motorizzato del mercato. niente di +.
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05-01-2014, 12:51
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#216
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Eh no scusa, la mia opinione vale tanto quanto la tua...
Quando si sta dietro si apprezzano meglio le differenze di motore perchè ti devi aggrappare al volo e non volare via, e non sai nemmeno quando i pilota sta per spalancare o va a passeggio.
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05-01-2014, 12:52
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#217
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.155
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New topic of the year: 990 adv Vs 800 GS
Mainfatti mi sono pentito di essere stato così serio
Piscio sopra ai bicilindrici a v e ai paralleli fasati come i boxer
E svernicio tutti ottimizzando in vespa
Il 1150 agricolo no, ma uno di quegli sprinter telonati da 190kmh si
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Mi no digo niente ma nianca no taso
Ultima modifica di Specialr; 05-01-2014 a 12:55
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05-01-2014, 13:04
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#218
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Eh, mi piacerebbe conoscere l'opinione di Giada...
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05-01-2014, 13:19
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#219
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.888
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Scusa Specialir
ma che te ne fai dello 0/400 mt ......è un parametro che su strada non conta nulla
anche la velocità di punta....conta assai poc o se non puoi andare al 100 %
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05-01-2014, 13:21
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#220
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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NumberOne non credo ti possa interessare più di tanto la mia opinione perchè è incocludente.
Perchè io sono una di quelle che ha spaccato il serbatoio del 950 in una banale caduta, è rimasta a piedi con l'attuatore della frizione e va beh, i cerchi erano degli ottagoni irregolari perchè se fai un minimo di fuoristrada diventano così.. Che a momenti si ustionava irrimediabilmente una gamba sugli scarichi originali dopo che avevano già fuso il fianchetto (caduta..)
Una che lo reputa uno dei mezzi meno razionali (manutenzione deleteria, viteria cinese etc..) tanto rumore per nulla, sembra che stai viaggiando su un missile supersonico da quanto casino fa e quanto sale di giri e invece sei fermo esattamente come un GS o simili.
Però, lo ha sinceramente amato. E lo ricomprerebbe.
I difetti ci sono, come tutte le moto ci sono difetti, basta non fare finta che non ci siano. Tutto qui.
Il 990 MY2010 invece dopo 5 mesi e meno di 5.000km l'ho venduto ad un amico che lo cercava, perchè a me è una moto che proprio non diceva nulla di nulla di nulla. Probabilmente perchè l'avevo presa pensando di prendere un 950 "migliorato".
Comunque l'800 su strada lo trovo agile e con la cavalleria giusta.
In fuoristrada è molto più facile degli Adventure, non c'è pagarone.
Ha un maggiore raggio di sterzo, una trazione che ti fa salire con facilità sullo smosso perchè perdona indecisioni e cose così.
A parirà di capacità con un 800 vai meglio, fatichi di meno e quindi ti diverti di più.
Ah ad onor del vero e qui ci son diversi testimoni posso dire che il mio 950 mi faceva tranquillamente in montagna e passo "allegro" i 20km\lt.
Il 990 a parità di condizioni mi faceva i 14.
Invece la mia AT650 non va avanti, è un polmonazzo, aveva un tempo 50cv ora chi lo sà e pesa 200kg. E mi consuma pure tanto: sui 15\16.
Appena si apre la strada diventa noiosissima, va bene giusto in quel mistro stretto stretto appenninico da vomitare. Però ecco in quello va che è una meraviglia.
E pure in fuoristrada va che è una meraviglia, puoi spalancare e fare le cose a fullgass che tanto non succede nulla: così impari a derapare in sicurezza, non con 100cv che vorrei capire a chi servono.
Così pur parler.
Ma perchè ho risposto seriamente?
Azz mi pento.
Spetta Specialr, arrivooooo.
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05-01-2014, 13:25
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#221
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.155
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Soyuz su strade a curve è come fare continuamente la parte 200-400 degli 0-400 e della top speed non ho parlato mi pare (per quanto un significato e un utilità quel parametro imho ce l'ha eccome)
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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05-01-2014, 13:28
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#222
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Ah poi volevo dire del 1150, una moto stupenda che quando apri hai la sensazione che della ferraglia debba uscire dal motore.Pochi giri\min tanta resa....
Un vero pachiderma su due ruote che però è a prova di scemo: difficile incontrare una moto del genere che sia altrettanto facile da guidare.
Cioè veramente vai a ritmi interessanti senza manco rendertene conto perchè è facilissima. Poi con quell'avantreno di ghisa... io l'adoro.
La carichi come un mulo e vai in giro.
Emozionante? Boh più della mia 650 di sicuro... Ma le moto emozionanti son altre.
Fuoristrada? Che cos'è?
Stesse cose che potrebbe fare un R1. Tribulando poco di più.
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05-01-2014, 13:28
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#223
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da Soyuz
ne hai avute due e sei tornato a guidare un ravatto AHHHH complimemnti
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ravatto per ravatto tanto valeva la pena tenere quello meno dispendioso.
e soprattutto quello che mi posso permettere di lasciare 3 mesi senza guardarlo con la sicurezza che quando girerò la chiave partirà al primo colpo anche senza la flebo del mantenitore.
anche dimenticarsi di controllare l'olio è un sollievo non indifferente.
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05-01-2014, 13:38
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#224
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da Specialr
Soyuz su strade a curve è come fare continuamente la parte 200-400 degli 0-400 e della top speed non ho parlato mi pare (per quanto un significato e un utilità quel parametro imho ce l'ha eccome)
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diciamo la parte 50->200 dello zero->400.
perchè da 200 a 400m si prendono velocità anche con 60cv che non vedo fare da nessuno.
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05-01-2014, 13:57
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#225
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.888
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Quello che potrebbe contare è la ripresa più dell'accelerazione
se dovessi comprare una moto per ciò che dichiara la casa ( non dubito dei dati ) allora magari sceglierei la più performante che so 1190 x es.
ma io la compro perchè deve essere la "meglio figa del reame" e quindi sono qui per la 990.....per fare ciò che faccio sempre sarebbe da considerare un 1200 ad aria ma ho preso una bella scimmia per ktm
Nicola con te non ce se ne mette una ! cmq io la moto la prendo tutti i fine settimana :-)
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