![]() |
New topic of the year: 990 adv Vs 800 GS
....lo faccio, Brontolo?.....
:lol: |
Bella la 990........colore? Cannoni akra compresi?
A me del ktm mi piace il:bootysha: Ma capisco poco di moto Ciao |
È una vecchia fiamma... Chissà con l'anno nuovo
|
beh…
fascino: vince ktm, ma son gusti motore: vince ktm qualità costruttiva-componentistica: vince ktm qualità dinamiche on/off road: vince ktm consumi e costi gestione: vince bmw |
Forse le plastiche ktm sono meno di qualità..ma come scritto sopra credo ktm vinca su tutto..forse non sul estetica
spedìo col s3 |
La GS mi piace ma Esteticamente la k mi fa impazzire. Mi frena solo il timore circa l'affidabilità.. La BMW e' un orologio..
|
Avevo letto della prova ktm.smontata dopo 80k km
Perfetta..poi il motore BMW con i tedeschi centra ben poco.. spedìo col s3 |
fatsgabry sulle plastiche non so dirti….forse hai ragione, ormai fanno tutti queste plastiche nero opaco che per me sono orribili, la mia è la 950 S GOOO!!!! e ti posso dire che le plastiche-carene (tutte fatte da Acerbis) sono veramente belle e verniciate anche meglio con gli adesivi coperti dal trasparente….
Rob66: non capisco perché molti qua su Qde siano timorosi sull'affidabilità del motore lc8. ormai frequento i forum LC8.org e MyKtm da più di 3 anni e veramente non ho mai sentito né letto di grandi problemi o casi limite su moto che hanno fatto normale uso e manutenzione. I difettucci di questa moto si conoscono a menadito (attuatore frizione, regolatore che a volte salta, pompa benzina che si intasa) e praticamente tutti quelli che ce l'hanno sanno come risolverli preventivamente o successivamente…è da 11 anni che circola sta moto... |
Quote:
In definitiva: LASCIA PERDERE! Tieniti il GS unstoppable! |
Interessante..... :happy1:
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Dpelago, come sempre, grande! ;)
|
Sei un mito, Brontolo....
|
Quote:
|
...Brontolo ti sei dimenticato di dire che il 990 tra tutti i difetti che ha non va' neanche a gasolio..:lol: :lol:
|
secondo me queste due moto stanno come un frullino (GSina) ad un Bimby (KTM)
Poi quella che ha Ebano :eek: |
Vabbe dai... Tra un po' l'800 e' un cesso...
|
Comunque non appena riesco a vendere la mia, la k sarà la mia prossima moto.
|
Ah ... la sella spaccaculo! 'na traggggedia! Per arrivare al bar, arrivi e hai il culo che ... un albero di Natale!
http://www.imagui.it/i/BcxAprX4i.jpg E d'estate?! Sempre ammesso che (vedi #9) INUSABILE! Una stufa di maiolica altoatesina fra le gambe! |
Io, quando ho voluto vendere il kappone, l'ho messo fuori a 7000.
Tu cosa fai per vendere la tua? |
no, cesso no, nella sua categoria è sicuramente una numero uno , bel motore (con rumore un po' frullinante) e consumi bassissimi.
Ma il KTM è a parer mio ben altra moto! (anche come consumi.....) Il mio "compagno di giochi" ha preso usata un paio di anni fa una 990 bianca, bellissima e come va!!!!!! |
Non posso buttarla via, dai... A 9500 con tutti gli accessori mi sembra congruo
|
Te l'ho detto perchè ti voglio bene e mi dispiace vederti soffrire, anche se, ho finalmente capito, tu la moto non la vuoi mica cambiare!
|
Si che la voglio cambiare, ma schifare la mia proprio no....
|
Aspetta dopo caponord.
La tua è più meglio per un viaggio così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |