Caro francesco....proprio perché se NON hai esa non ti fermi a smanettare con le sospensioni che esa diventa molto utile!
Vengo dalla r850r (ancora nel box) e quando caricavo bagagli/persone praticamente mi tenevo gli ammortizzatori sempre in quella posizione....del resto per brevi tratti era una rottura di balle!
Quindi giravo con una moto in condizioni di assetto non ottimali e nei cambi di direzione mi pareva di essere su un'altalena! Con l'esa invece sistemi tutto in un attimo....quindi sei sempre con l'assetto migliore.
Questa è sicurezza....
quoto in toto....visto che gufette se ne trovano già parecchie perchè accontentarsi dell'unica (credo) trovata senza gli optionals ? oltretutto credo di aver visto che il prezzo richiesto è alto per l'anno di produzione quindi se ne trovano anche a meno full....perchè no?
una delle variabile da non sottovalutare è la questione "ritiro usato" e la valutazione corrispondente.... per qualcuno (e qualche tipo di usato) la cosa assume molta importanza.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Esa comodo le regoli senza problemi ,ti devi accontentare degli assetti impostati se ti fanno un buon prezzo io la prenderei ,il problema di entrambi per me è il solito che ufficialmente non si possono rigenerare, una moto di 400 kg dopo 10.000 km bisogna poter cambiare l,olio che si emulsione.
Io aspetto di finire la garanzia e poi al buon Rinaldi le spedisce subito.
Per il resto gran moto..
Io ho 60.000 km e non ho ancora fatto alcun tipo di manutenzione, e ti assicuro che lavorano ancora egregiamente...
...almeno per la sensibilitá che posso avere io
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D-LINE
lo sbarco della LUNA sulla terra