Caro francesco....proprio perché se NON hai esa non ti fermi a smanettare con le sospensioni che esa diventa molto utile!
Vengo dalla r850r (ancora nel box) e quando caricavo bagagli/persone praticamente mi tenevo gli ammortizzatori sempre in quella posizione....del resto per brevi tratti era una rottura di balle!
Quindi giravo con una moto in condizioni di assetto non ottimali e nei cambi di direzione mi pareva di essere su un'altalena! Con l'esa invece sistemi tutto in un attimo....quindi sei sempre con l'assetto migliore.
Questa è sicurezza....
quoto in toto....visto che gufette se ne trovano già parecchie perchè accontentarsi dell'unica (credo) trovata senza gli optionals ? oltretutto credo di aver visto che il prezzo richiesto è alto per l'anno di produzione quindi se ne trovano anche a meno full....perchè no?
una delle variabile da non sottovalutare è la questione "ritiro usato" e la valutazione corrispondente.... per qualcuno (e qualche tipo di usato) la cosa assume molta importanza.
Esa comodo le regoli senza problemi ,ti devi accontentare degli assetti impostati se ti fanno un buon prezzo io la prenderei ,il problema di entrambi per me è il solito che ufficialmente non si possono rigenerare, una moto di 400 kg dopo 10.000 km bisogna poter cambiare l,olio che si emulsione.
Io aspetto di finire la garanzia e poi al buon Rinaldi le spedisce subito.
Per il resto gran moto..
Io ho 60.000 km e non ho ancora fatto alcun tipo di manutenzione, e ti assicuro che lavorano ancora egregiamente...
...almeno per la sensibilitá che posso avere io