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18-09-2013, 13:12
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#151
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
Messaggi: 2.124
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Ne convengo, la mia fa solo un leggero sobbalzo all'innesto della prima ( quasi impercettibile) e non fa assolutamente nessun rumore. Mi è capitato di doverla spostare a piedi nudi 1°, 2° e 3°, ero al mare, e l'ho fatto senza avvertire nessun dolore al piede.
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R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
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18-09-2013, 13:26
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#152
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
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x XPDEV: non convengo proprio perche' come ho scritto "vecchie bmw, guzzi " e pure il mio catorcio di sidecar russo, hanno la frizione "monodisc"o a secco,cambio separato con olio da differenziale, che in campo motociclistico e' abbastanza anomalo.
ovvio che con questa soluzione a moto ferma quando innesti la prima, tutte le ruote dentate del cambio sono immobili mentre con le frizioni a bagno d'olio no!
il mio vecchio GS1200 non emetteva no' alcun sobbalzo e rumore innestando la prima, ma le restanti marce lasciavano un po' a desiderare, vedi sclenk all'innesto della seconda, rumoracci allo stacco frizione(anche in folle), uscita improvvisa della quarta e della quinta, qualche sfollata, odore di frittura se trattata da "frizione".
il cambio della LC e' precisissimo,corsa ridotta, mai una sfollata ne un'uscita di marcia.
piu' rumoroso negli innesti? ecchissenefrega.
allora bisognava lamentarsi anche dell'accensione della vecchia GS che ondeggiava in scala richter e sembrava l'avviamento della centrifuga in lavatrice!
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18-09-2013, 13:37
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#153
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2013
ubicazione: Roma
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Il cambio è adeguato al carattere più sportivo della moto, certo il rimpianto per la dolcezza e l'assenza di rumori del vecchio c'è. Tuttavia, ammetto che da quando ho la nuova lc faccio caso all'inserimento della prima ai semafori delle altre moto. Chi più chi meno il sobbalzo e il rumore lo fanno tutte...
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18-09-2013, 13:43
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#154
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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attualmente qualche volta uso anche la moto di mia moglie, F800R, la legnata in prima e' ancor piu' invasiva!
comunque definire cambio migliore o peggiore, non significa rumorosita' dell'innesto della prima causata da un tipo di frizione diversa e lubrificazione, le qualita' sono ben altre...
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18-09-2013, 18:49
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#155
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2013
ubicazione: Italia
Messaggi: 182
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Quote:
Originariamente inviata da z/43
sono a 4000k ed è sempre orrendo..dalla consegna fino al tagliando dei 1000 non era male..la mia gratta 1 3 4 e il mio conce dice che è perfetta! mah!!!!!!
che faccio ? se volete darmi un consiglio...
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La mia gratta 3 e 4. Stessa risposta, senza provarla...praticamente mi ha confermato che è un cambio di merda....
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19-09-2013, 10:53
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#156
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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se gratta anche cambiando in modo "deciso" allora meglio farla verificare per benino, comunque penso che il cambio sguazzerebbe piu' volentieri in un olio leggermente piu' consono.
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19-09-2013, 21:20
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#157
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jun 2013
ubicazione: Rio de Gardejro
Messaggi: 458
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La mia LC ha la 1° rumorosa (raramente anche la 2° se messa a bassa velocità), il resto è preciso e silenzioso, mai una sfollata e nemmeno una marcia disinserita da sola.
Spessissimo fermandomi lascio inserita la prima (90% giro in montagna e con poche strade pianeggianti preferisco averla in marcia sul cavalletto laterale); quando riparto accendo la moto con 1° e frizione tirata. In un altro 3d mi hanno sgridato dicendomi che NON accendendola in N (folle) fottevo la frizione. La cosa non mi convince affatto.
Quasi sempre a moto spenta la sposto a spinta con 1° inserita e frizione tirata e la moto è liberissima dal motore per cui perchè dovrei rovinare la frizione.
Con la macchina accendiamo sempre con la N?? O partiamo con 1° e frizione tirata?
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In moto non voglio dimostrare niente a nessuno.
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19-09-2013, 21:56
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#158
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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Nel vecchio ADV io portavo olio più denso di quello previsto ed il cambio anche con il caldo estivo era ottimo, ma io non giro mai con temperature sotto i 10 gradi.
Chiaro che se la usi tutto l'anno, o cambi olio al cambio di stagione o metti olio che va bene amche per l'inverno...
Anche io uso TopaTalk 2.0
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STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
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19-09-2013, 22:34
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#159
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da kevin61
quando riparto accendo la moto con 1° e frizione tirata. In un altro 3d mi hanno sgridato dicendomi che NON accendendola in N (folle) fottevo la frizione. La cosa non mi convince affatto.
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Confermo, la cosa che ti hanno detto è una boiata.
Abituarsi ad avviare la moto in folle ha una duplice utilità:
1) Scongiurare l'eventuale nonché rara anomalia che permette ugualmente l'avviamento nonostante la marcia inserita.
2) Alleggerire il carico del motorino d'avviamento che si vedrà libero dal dover trascinare anche la trasmissione primaria.
Ma poi non vedo come dovresti rovinare la frizione tirandola in fase di avvio, visto che l'effetto è quella di farla girare a vuoto come faresti normalmente a motore acceso mentre sei fermo al semaforo
Quote:
Originariamente inviata da kevin61
Quasi sempre a moto spenta la sposto a spinta con 1° inserita e frizione tirata e la moto è liberissima dal motore per cui perchè dovrei rovinare la frizione.
Con la macchina accendiamo sempre con la N?? O partiamo con 1° e frizione tirata?
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Spostare la moto con la frizione tirata e la prima inserita, sicuramente non rovinerà la frizione, ma in un certo senso indebolisce la presa della mano sulla manopola. Di conseguenza in caso di "problemi" potresti trovarti un po' in difficoltà visto il peso della moto.
E' altresì vero che fare come fai è d'obbligo nel momento in cui sposti la moto su leggere pendenze: la moto prende velocità, molli la frizione e con la marcia innestata si ferma.
Ultima modifica di chuckbird; 19-09-2013 a 22:47
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19-09-2013, 22:41
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#160
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da xpdev
Siccome il cambio del precedente GS non era assolutamente così (od almeno quelli della STD e della ADV che ho avuto io), converrai che è un peggioramento rispetto al passato....
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Dipende dai punti di vista.
Se parli dello scatto all'avvio o del rumore di innesto in prima, si è un peggioramento.
Però la frizione multidisco in bagno d'olio è:
1) molto più resistente agli stress
2) enormemente più economica da sostituire (grazie alla collocazione anteriore e all'albero di rinvio, richiede quasi lo stesso lavoro che con la vecchia si doveva compiere per sostituire la cinghia dell'alternatore).
3) Permette di essere costruita con l'accorgimento dell'anti saltellamento.
4) E' immune ad imbrattamenti vari, visto che è già immersa nell'olio di suo.
5) Per non parlare poi della minor forza necessaria ad azionarla: la frizione a secco essendo monodisco richiede un attuatore che vinca la controspinta della molla a tazza, particolarmente tenace.
Con la nuova invece, vista l'enorme quantità di dischi, è possibile usare molle più morbide e quindi il comando sarà nettamente più piacevole, confortevole e leggero.
Come vedi sono n gli aspetti positivi della frizione del nuovo GS
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20-09-2013, 11:24
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#161
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
Messaggi: 734
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Quote:
Originariamente inviata da z/43
e in scalata..per essere sicuro che entri deciso..la butto giu con il TACCO!!!
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in scalata leggerissimo colpetto di acceleratore ed entrano come il burro....per la cambiata verso i 4000rpm
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20-09-2013, 23:42
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#162
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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Io ho ritirato la moto stasera per cui il mio commento vale per quello che è' fatti una trentina di km fra l'altro nel traffico. Quando provai la moto la cosa che mi lascio perplesso fu proprio la frizione in prima grattava, quando la inserivi faceva il saltello ed anche l'inserimento delle altre marce non è' che fosse migliore, netto peggioramento rispetto al vecchio Gs. Stasera quando ho preso la moto stessi problemi allora ho provato ad andare molto deciso, risultato, la prima non gratta e non saltella le altre vanno normalmente, il folle e' un po' difficoltoso da trovare ma perché credo ci sia, non so come dire, poco spazio fra la prima e la seconda. Vedrò' nei prossimi giorni se continua così'.
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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21-09-2013, 01:45
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
Messaggi: 1.055
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ma direi anch'io..il miglior cambio di tutte le GS
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BMW S 1000 XR.................vincere è facile
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26-09-2013, 00:05
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#164
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2011
ubicazione: Como
Messaggi: 577
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Quote:
Originariamente inviata da MassiC
Che vuole dire... che scaldandosi aumenta il clonk inserendo la prima?
Boh... A parte il clonk (che per me è normale...) per il resto il cambio è di burro!
Sarebbe bello organizzare un raduno tra tutti i possessori di LC (e non..) per verificare sul campo le diverse impressioni....... E in quella sede ragionare insieme...
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Condivido pienamente, acquistata primi agosto, 4200 km fatti, a parte l'innesto della prima a caldo (ma fate anche caso alle altre moto, Jap e non, quando siete fermi ad un semaforo) poi le altre sono un burro. E con i km migliora sempre di più. Cambio fantastico, corto e preciso. Mai una sfollata. E il folle lo trovo ad occhi chiusi. La frizione poi, sembra che la leva vada a vuoto talmente é morbida, la tiro con un dito. Che dire,    . Sono uno di quelli fermamente convinto che non si debba mai acquistare una moto appena uscita, tantomeno su prenotazione. Mi ero ripromesso di acquistarla quindi non prima di marzo/aprile anno prossimo, ma poi l'ho vista, in pronta consegna come la volevo io, bianca-full optional- cerchi a raggi, e non c'è l'ho più fatta! Però ho tirato almeno agosto e sembra effettivamente che da produzione luglio in poi alcuni difetti di gioventù siano già stati eliminati.
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26-09-2013, 12:09
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#165
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 245
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Il cambio rumoroso nell'inserimento della prima è presente, per il resto il mio cambio è più che accettabile, le marce in progressione con il numero di giri giusto le metto anche senza frizione senza alcun problema, non registro problemi particolari a trovare il folle ogni tanto si nasconde, ma anche in altre modo comprese le Jap il folle a volte è difficile da trovare, insomma non ci trovo nulla di biasimabile.
Ovviamente non è un cambio sportivo, quindi non lo si deve strapazzare troppo, ma penso di dire una ovvietà.
Nel complesso per me è un buon cambio, premetto che è il mio primo GS quindi non posso fare paragoni con i precedenti modelli.
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26-09-2013, 12:27
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#166
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
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a mio parere questo della LC e' il miglior cambio che la BMW abbia abbinato al boxer.
sabato scorso l'ho sgarellato di brutto sui passi che dalla slovenia vanno in austria, libidine, una bomba senza impegnarsi troppo (finalmente ho le gomme che me lo permettono), il cambio precisissimo ed istantaneo.
bruci fra i tarnanti una moto dopo l'altra, goduria pura.
tornando al cambio, forse le lamentele vengono da quelli che fanno uso prettamente cittadino con cambiate lente ed a bassi giri, con l'uso un po "violento" e guida sportiva e' estremamente preciso e silenzioso. non scherzo ma lo giudico superiore a quello della R1 che mi sembrava insuperabile!
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26-09-2013, 21:58
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#167
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Apr 2013
ubicazione: verona
Messaggi: 14
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Il cambio è perfetto, gli innesti, soprattutto della prima, sono eccessivamente rumorosi, sia a freddo che a caldo.
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28-09-2013, 12:03
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#168
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Non avendo sincronizzatori... un cambio da moto classico eccessivamente preciso e dai rapporti, molto corti, con una frizione da moto classica, porta naturalmente ad una rumorosità sensibile in alcuni contesti tipo l'innesto della prima marcia.
Se lo si facesse bello lasco sarebbe nettamente più silenzioso...
Specialmente in una moto con trasmissione finale ad albero dove l'elasticità di tutto l'assieme è praticamente inesistente (gli smorzatori agiscono solo da un certo valore di coppia in poi).
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28-09-2013, 21:36
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#169
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.938
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mi si stanno confondendo le idee, oggi primo giretto di 300km ed in tutta siamo a 600.
A freddo perfetto, man mano che si scalda escono le magagne sopratutto passaggio fra prima e seconda. La cosa strana è che non lo fa sempre, magari una volta va come il burro la successiva sforza, si impunta, boooo
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29-09-2013, 16:53
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#170
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Mukkista
Registrato dal: 10 Oct 2010
ubicazione: montegranaro
Messaggi: 760
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provate a mettere la seconda a "rallentatore" cioè alzare su la leva lentamente, noterete che quasi sempre dal passaggio prima seconda non fa' nessun rumore (almeno la mia)
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29-09-2013, 19:46
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#171
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2013
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Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM
mi si stanno confondendo le idee, oggi primo giretto di 300km ed in tutta siamo a 600.
A freddo perfetto, man mano che si scalda escono le magagne sopratutto passaggio fra prima e seconda. La cosa strana è che non lo fa sempre, magari una volta va come il burro la successiva sforza, si impunta, boooo
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Quando lo dicevo io sembravo un andicappato visionario....quelle volte che si impunta sembra come se non staccasse bene la frizione?
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29-09-2013, 20:17
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#172
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2007
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Quoto Delantero....anche la mia con l'olio del rodaggio presentava innesti meno rumorosi.
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29-09-2013, 21:41
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#173
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
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probabilmente perchè l'olio del rodaggio è più denso, sarebbe da montare il Bardhal dice che col cambio fa miracoli
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29-09-2013, 22:20
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#174
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Mukkista doc
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Non è una Honda.....
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01-10-2013, 19:54
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#175
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
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No, ieri ed oggi tutto liscio come il burro, sarà' metereopatica ?
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