Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2013, 14:47   #176
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Non ho detto che e' stato l'unico nella storia, parlo ovviamente da quando e' arrivato, mi cadono le braccia...

Pubblicità

Boro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2013, 14:56   #177
Dannatio
Mukkista in erba

L'avatar di Dannatio

ubicazione: Bologna
predefinito

Se non vuoi ricevere correzioni o smentite, occorre necessariamente che tu ti esprima più chiaramente o puntualmente.....visto che hai asserito :

"La Repsol vuole un pilota spagnolo, e fino ad ora Pedrosa e' stato l'unico pilota spagnolo in Honda"

....e se non sono diventato cieco tutto ad un tratto io NON leggo da NESSUNA PARTE, "....da quando è arrivato Pedrosa....... " quindi raccogli pure le braccia.
Vecchio 03-09-2013, 15:01   #178
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Isteriche ... adesso vi prendo a borsettate ...
PMiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2013, 15:07   #179
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

tipo cosi:

Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Boro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2013, 15:10   #180
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

...si vabbè ... a posteriori è tutto più semplice ... il dato di fatto è che in Ducati Valentino si è perso e Stoner era un fenomeno ....
Adesso a quanto pare ci dobbiamo accontentare del 4° posto.

eravamo abituati bene.
tutto qua.
10 anno in più e 2 anni in Ducati hanno decretato la situazione .. ci metti Burgess che ha avuto più di un problema famigliare e la frittata è servita.

Per il bolognese riciclato lì sopra vorrei agiungere che Vale i soldi li fa girare nel bene e nel male .. c'è poco da fare ... poi se per mestiere vendi dovresti capirlo ...
Vecchio 03-09-2013, 15:19   #181
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

non fa una grinza, direi....
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2013, 15:24   #182
Dannatio
Mukkista in erba

L'avatar di Dannatio

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1 Visualizza il messaggio
...
Per il bolognese riciclato lì sopra vorrei agiungere che Vale i soldi li fa girare nel bene e nel male .. c'è poco da fare ... poi se per mestiere vendi dovresti capirlo ...
Ci conosciamo??
Vecchio 03-09-2013, 15:27   #183
teista
Mukkista doc

L'avatar di teista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro Visualizza il messaggio
tipo cosi:

Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria .................................................. ............ secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?

Ma va a cagher

(risposta addetto aci)
teista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2013, 15:29   #184
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

predefinito

... non eri tu il mio riferimento cara ??! hahahaha! sorry.
Vecchio 03-09-2013, 15:48   #185
valeleon71
Guest

predefinito

Riciclato sarai tu ... :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2013, 16:13   #186
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

predefinito

Attente a graffiarvi che poi correte il rischo che vi si spezzino le unghie ...
Vecchio 03-09-2013, 16:49   #187
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

predefinito

Miao ....!
Vecchio 03-09-2013, 20:56   #188
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nio974 Visualizza il messaggio
Mi piacerebbe vedergli fare un paio di giri con l'HRC...così per curiosità...
si diceva la stessa cosa lo scroso anno quando era in Ducati: "mi piacerebbe vedergli fare un paio di giri con la Yamaha...così per curiosità"

Quote:
Originariamente inviata da rednose Visualizza il messaggio
... e a Stoner ...
r
E ad Hayden dei tempi migliori

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2013, 22:19   #189
capirobi
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
mmmmm......
non so, manca ancora qualcosa.... o qualcuno.......

Eccomi caro: sentivi la mia mancanza?

Che sangue caliente questi spagnoli!!! Uno gli tira uno schiaffone e l'altro gli risponde con una scoppolata!! Che goduria vedere 'ste cose.

Naturalmente è anche una goduria vedere Rossi che lotta per il quarto posto con.....Bautista!!!! AH!AH!AH!AH!AH!AH!

Concludo con l'immancabile frasetta dedicata ai fan del biondino (sto pensando di farne un marchio registrato):

Rossisti!?!?!? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2013, 07:27   #190
Pav82
Mukkista doc

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeleon71 Visualizza il messaggio
Non capisco in cosa Rossi si sia rovinato stando in Ducati . È stato strapagato , ha sempre detto che la colpa era solo della moto e gli hanno creduto dando gli una Yamaha ufficiale che doveva essere di Dovizioso . Se mai è Ducati che ci ha rimesso in immagine e perdendo completamente la rotta per cercare di assecondarlo . Rossi è stato un gran campione anche se molto fortunato ( avendo sempre le moto migliori e avversari non certo all altezza degli attuali ) .

dissento su alcune tue considerazioni. ducati non ha strapagato nessuno. l'ingaggio di rossi è stato coperto interamente dagli sponsor quindi nel bene o nel male era un'operazione che avrebbe portato nella peggiore delle ipotesi gran pubblicità e attenzione dei media. la ducati ha cercato di accontentarlo ma non ha fatto quello che doveva fare. vedi anche adesso con dovizioso e company. se per accontentare ti riferisci a fare un apio di telai e provare 2 centraline all'anno quanndo devio stravolgere un progetto bè allora si evince che ducati non ha le forze e i mezzi per inseguire gli altri in questo momento. e la rotta la avevano già persa con stoner da un bel pò solo che lui ci metteva la pezza! per i piloti che ah avuto rossi proprio tutti scarsi nmon erano. biaggi, stoner, lorenzo come compagno di squadra con la stessa moto...e li ha battuti come le ha prese anche lui. mica erano tutti gibernau. i piloti forti infine hanno sempre moto competitive. non per difendere rossi, ma dovizioso cosa sta dicendo e facendo di meglio? dice le stesse cose sperò nessuno gli dà addosso solo perchè non odiato dai ducatisti. intanto il conto è zero podi anche sul bagnato per ora!
Pav82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2013, 17:38   #191
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

“Sono più contento rispetto a Brno, perché su questo tracciato, negli anni scorsi, ho sempre fatto molto fatica
ed era la prima volta che giravo con la Yamaha. Silverstone è una pista tosta, che mi piace molto, sulla quale abbiamo migliorato in tutti i turni: per questo sono meno deluso che a Brno. Ma rimane un quarto posto e 13 secondi dai primi sono troppi: quei tre stanno andando fortissimo, non è facile tenere il loro passo.
“Oggi sono partito molto bene, anche se poi mi ha subito superato Bradl e ho faticato un po’ a ripassarlo: eravamo un po’ “magri” con la carburazione, perché avevamo problemi di consumo (Valentino è poi rimasto senza benzina nel giro d’onore) e non riuscivo a tenergli la scia. Quando l’ho ripassato sono poi andato a prendere Bautista, che ho battuto in un’altra sfida all’ultimo giro: vuol dire che mi sto tenendo allenato per quando me la giocherò con quei tre là
“E’ molto difficile annullare il distacco, perché loro stanno andando fortissimo, ma non è impossibile. A Brno avevo tanti problemi di sottosterzo, che ho patito anche qui fino alle prove: oggi abbiamo fatto una modifica importante e ho potuto guidare meglio, togliendo un po’ di decimi rispetto a ieri. Quei tre rimangono lontani, ma considerando che questa non è una “mia” pista, abbiamo fatto un bel passo in avanti, girando più forte rispetto alle prove
“Adesso ci vuole un po’ di riposo, perché 3 GP consecutivi sono stressanti. Poi c’è Misano, dove sono sempre andato bene con la Yamaha e nel 2012 avevo fatto secondo con la Ducati. Misano è vicino a Tavullia, è il GP di casa: ci saranno tante motivazioni”

Fonte: www.valentinorossi.com
Vecchio 04-09-2013, 18:13   #192
comp61
Mukkista doc

L'avatar di comp61

ubicazione: lugano
predefinito

con tutte le minkiate che sono state scritte ne aggiungo una complottista (verso gli avversari di rossi) prendendo spunto da un altro forum, anche perché mi sembra di non averla mai letta qui....
Rossi può essere paragonato ad Amstrong (Lance)??? Mi spiego: mettiamo che gli organizzatori di Tour e motogp abbiano voluto un grande ed unico campione come immagine stessa del proprio circus "aiutandolo" oltremodo??? Avvicinando cosi al proprio sport orde di tifosi.... A posteriori sembrerebbe aver funzionato!
Ma cmq. WLF Sempre
Vecchio 04-09-2013, 20:52   #193
valeleon71
Guest

predefinito

:-)))

Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2013, 01:10   #194
auguzt
Mukkista doc

L'avatar di auguzt

ubicazione: Tra il dire e il fare
predefinito

Rossi è italiano.
Dorna + Repsol spagnole...
Honda giapponese...
Aiutandolo oltremodo...
Mmmmh...

No, penso di no. Credo se lo siano ritrovati tra le mani e ci hanno mangiato anche loro (e continuano a farlo).

Per quanto valga la teoria che a pilota migliore vada il materiale migliore prima degli altri, sia da parte dei team che dagli sponsor tecnici, questo sì. Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Marquez e tutti i "top rider" (chi prima chi dopo) sono stati abituati così.
Vecchio 05-09-2013, 07:22   #195
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
Mi spiego: mettiamo che gli organizzatori di Tour e motogp abbiano voluto un grande ed unico campione come immagine stessa del proprio circus "aiutandolo" oltremodo??? Avvicinando cosi al proprio sport orde di tifosi.... A posteriori sembrerebbe aver funzionato!:
Certo, mi sembra ovvio. Ma non si tratta di complotto ma di un comportamento normale a fronte degli sponsor, dell'interesse e di conseguenza dei soldi che Rossi riesce a portare in MotoGP. Infatti è stato proprio Ezpeleta ad obbligare Yamaha a riprendersi Rossi proprio perché sperava in un aumento dello spettacolo e del numero di spettatori a fronte di una ritrovata competitività del biondino.
Ma questo non è un segreto... È innegabile che Rossi sia un ottimomcomunicatore e riesca a portare un numero elevatissimo di tifosi.

Ma ripeto... è abbastanza normale.

Stessa cosa quest'anno con MM visto che per lui è stata abolita la regola dei rookie. E mi sembra che i fatti gli stiano dando ragione...
Vecchio 05-09-2013, 08:37   #196
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

predefinito

Se si tratta di sostenere "gomblotti" stai tranquillo che i soliti noti non si tirano indietro ...
Vecchio 05-09-2013, 13:50   #197
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Che bello, e' tornato quello che quando c' era Panatta, tifava Gerulaitis
Vecchio 05-09-2013, 14:43   #198
bigzana
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Certo, mi sembra ovvio........ È innegabile che Rossi sia un ottimomcomunicatore e riesca a portare un numero elevatissimo di tifosi.
non ho capito, stai dicendo che in Yamaha non capiscono una cippa di marketing e comunicazioni?
perchè se hanno avuto bisogno "dell'obbligo" da parte della Dorna per riprendersi il miglior comunicatore della motogp (almeno fino all'arrivo di Marquez, forse) non è che fossero tanto svegli.
oppure lo sono, se lo sono ripresi ben volentieri e tutte quelle "teorie" (per non essere offensivo) di cui sopra, non sono vere.

tra l'altro, paragonare Rossi con Armstrong, che ha ammesso di aver BARATO per più anni, mi sembra una "cagata pazzesca", per dirla alla Fantozzi.

forse che gli dessero i motori con il gigler dei carburatori più grandi?
oppure facevano finire le gare solo quando era lui in testa?

Vecchio 05-09-2013, 14:53   #199
Roberbero
Mukkista doc

ubicazione: Montelupone
predefinito

Secondo me, se la Yamaha non subiva pressioni non lo prendeva a Rossi.
Sono anche convinto che sul mercato non ci sia disponibile uno più veloce di Rossi, ma avendo Lorenzo ne avrebbero fatto a meno.
Sia per la tranquillità nello spogliatoio sia perchè anche Lorenzo si è dimostrato un buon collaudatore, oltre che più veloce di Rossi in questi ultimi anni.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-2013, 15:08   #200
bigzana
Utente BANNATO dal forum

predefinito

secondo me, invece, erano proprio Lorenzo (che che ne dica lui) e Jarvis a non volerlo.
ma la Yamaha erano due anni che era senza main sponsor sulle carene e il management forse avrà spiegato ai due che i loro ingaggi erano pagati anche senza ma non era il caso di perdere altre occasioni, visto anche la crisi di soldi in Motogp.
senza contare il fatto che Valentino, dopo i tre spagnoli, è ancora il più veloce.
questi hanno ottenuto una squarda con un pilota che può vincere il mondiale e l'altro che gli porta i soldi, che potrebero volere di più?
e avrebbero avuto bisogno di obblighi per farlo?
Rispondi