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			27-08-2013, 19:31
			
			
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			#1
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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				vorrei passare alla rt bialbero ne vale la pena..consigli?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti vorrei passare al modello bialbero ne ho trovata una full tranne radio dovrei vendere la mia rt del 2008....qualcuno ha fatto il cambio come si e' trovato?..io l ho provata e riprovata e mi piace un sacco piu reattiva ai bassi sound piu corposo e meno problematiche delle modello precedente.... 
Sinceramente aspettare ancora un po e passare a quella raffredata a liquido non mi interessa  
Accetto consigli... 
Grazie  a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2013, 19:45
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
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			Come sempre dipende da molti fattori, tra i quali il costo. Non c'è dubbio che la 2010 sia più "rifinita" delle serie precedenti, nel senso di affinata. Chi ha avuto le precedenti e la prova si rende subito conto del progresso, ma, nel complesso, non siamo anni luce lontani dalle serie precedenti, tranne forse la primissima serie che, a mio avviso, aveva alcune caratteristiche poco azzeccate, tra cui rapporti un pò troppo lunghi, frizione meno modulabile e con più carico e servofreno rumoroso e fastidioso in città. Il modello attuale è quasi perfetto per le caratteristiche di guida, una goduria unica. E come dici tu, ha anche un bel rumore, cosa mai successa in precedenza. 
Se trovi una buona occasione buttati, rimarrà attuale ancora a lungo, anche perché a livello design, seppur diversa, la futura LC sembra aver mantenuto lo stile spigoloso dell'attuale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			27-08-2013, 19:51
			
			
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			#3
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Ho trovato un 2010 full tranne radio 20.000 km a 10.000 euro...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2013, 19:57
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
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			Fino a pochi mesi fa avrei detto regalata, oggi, in effetti, si vedono a volte quotazioni molto basse! Approfitta senza pensarci, mi sembra una super occasione.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-08-2013, 20:06
			
			
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			#5
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Rimand sempre il problema piu grosso vendere la mia....vediamo un po
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2013, 20:06
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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			prezzo onesto,Salta!!!! 
anche se per avere una moto con migliorie confronto alla tua secondo me'dovresti fare il salto dal 2011 in poi. 
Vero Bert?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			27-08-2013, 20:08
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
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			La tua credo non si riesca a venderla a più di 8.000, oggi come oggi. Forse se hai fretta anche meno, intorno ai 7.500.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-08-2013, 20:10
			
			
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			#8
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Perche dal 2011 in poi illuminami enzino come solo tu sai fare...thanks
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2013, 20:11
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2011 
				ubicazione: roma 
				
				
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			Quoto Enzino, e' meglio andare sulle bialbero dal 2011 rispetto alle 2010 hanno un forcella anteriore differente con steli maggiori, un nuovo cardano e modifiche ai rapporti del cambio e cuscinetti dello stesso, un saluto a tutti. 
 
 
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Bmw 1200 RT 2011
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2013, 22:34
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2004 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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			Provo a chiarire. 
La mia RT è una delle prime bialbero in quanto fabbricata la terza week di Febbraio 2010. 
Nei mesi successivi sono entrate le seguenti modifiche: 
-Forcella più bellina ma funzionalmente senza variazioni visto che sono 2 guide 
-Coppia conica trazione posteriore con sfiato (perciò carica olio a 220) 
 
Cambio , cardàno , cuscinetti sono uguali. 
 
Ti confermo che il bialbero , a parte il sound , è un passetto avanti rispetto il precedente. 
Quando è "a punto" va molto bene e soddisfa assai ma è più delicata. 
La regolazione delle valvole (1/2 sfere calibrate) e l'allineamento cf è fondamentale 
In generale la bialbero viaggia con una marcia in più rispetto la mono (prove fatte di persona) 
 
Se hai bisogno di altre info basta chiedere. 
 
Ciao.  Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 900 Gt Pro
			 
		
		
		
		
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			27-08-2013, 22:56
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 9.331
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			(perciò carica olio a 220)  ????? 
 
cosa intendi dire?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 00:15
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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			Eeee..... Mastro Bert e'sempre the Top!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 00:26
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jul 2012 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 287
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Lucky59
					 
				 
				(perciò carica olio a 220)  ????? 
 
cosa intendi dire? 
			
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 si riferisce all'olio nel cardano. 
avendo lo sfiato che ti permette il cambio del lubrificante senza smontare la ruota,è leggermente diverso: tappo ore 6. 
correggetemi se sbaglio.......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RT MY06 la più bella ti tutte :)
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 00:39
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
					Messaggi: 9.037
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			No. Non c'entra niente lo sfiatò con il tappo si scaricò.  
Bert si riferisce al fatto che BMW nelle coppie coniche precedenti al 2011 aveva consigliato di mettere 180 grammi di olio invece dei 220 come da libretto di manutenzione in quanto l olio in marcia quando riscaldava si espandeva spingendo fuori il famoso paraolio. Da qui hanno partorito l idea di mettere nel 2011 una valvola di sfiato(cosa che hanno tutte le moto normali a cardano....) e ritornare alla quantità giusta di olio,appunto 220 grammi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 00:50
			
			
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			#15
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Grazie mille a tutti per le info...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-08-2013, 10:15
			
			
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			#16
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il giunto cardanico sta a circa 40 centimetri di distanza da dove c'e' l' olio, che sarebbe poi dove sta la coppia conica che da' il moto alla ruota. Ed e' sigillato ed autolubrificato.  
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&...77760446733282
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
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						Ultima modifica di PATERNATALIS;  28-08-2013 a 16:34
					
					
				
			
		
		
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			28-08-2013, 16:40
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
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					Originariamente inviata da  Enzino62
					 
				 
				 hanno partorito l idea di mettere nel 2011 una valvola di sfiato(cosa che hanno tutte le moto normali a cardano....) . 
			
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 Tutte , e sottolineo TUTTE , le vecchie BMW due valvole , avevano lo sfiato del mozzo posteriore.  
Se lo hanno tolto e poi rimesso ci sara' un motivo che non conosco, ma di certo le moto "normali" non esistevano nemmeno quando le BMW avevano quella valvola. 
 http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-...628/33/33_0644
numero 4, per la precisione....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di PATERNATALIS;  28-08-2013 a 16:42
					
					
				
			
		
		
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			28-08-2013, 16:44
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non ti scagliare su di me scagliati verso la BMW che non è più capace a fare moto che faceva una volta come giustamente dici tu.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 16:53
			
			
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			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
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			28-08-2013, 17:47
			
			
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			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2009 
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			sto pensando anche io al bialbero. 
Ma poi. 
Sono appena tornato dalla Grecia, 3000 km,  ma perchè devo cambiare sta moto, va da dio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ... 
ex R1200RT  
AfricaTwin RD03 
GS1200lC GS1250LC
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 18:36
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2010 
				ubicazione: MMM Civitanova Marche ... ora Lecce 
				
				
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			infatti.... coi soldini sai quanti viaggi!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Rt 1200.... e sai cosa guidi !!!!
			 
		
		
		
		
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			29-08-2013, 01:48
			
			
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			#22
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Jul 2010 
				ubicazione: Cologno al Serio (BG) 
				
				
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			Bialbero forever. Una marcia in più. Sempre!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Tuscania 
BMW K1600GT m.y. 2012 grey light - R1200RT m.y. 2010
			 
		
		
		
		
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			29-08-2013, 10:04
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2010 
				ubicazione: MAREMMA 
				
				
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			io ho il 2010 e mi manca tanto motore quando voglio sportiveggiare...non oso immaginare le annate precedenti!!!per il turismo...qualsiasi anno va bene basta che non lasci a piedi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Rt 180000
			 
		
		
		
		
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			29-08-2013, 15:17
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2011 
				ubicazione: San Lazzaro di Savena (BO) 
				
				
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			Mah, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, ma cambiare una RT per la stessa moto mi sembra assurdo (tranne che la prima non abbia ormai parecchi chilometri). 
Alla fine parliamo di due moto con qualche modifica componentistica e la stessa potenza, erogata in modo leggermente diverso. Non parliamo di una rivoluzione. 
Se poi parliamo di prestazioni, la differenza in strada non la fa la moto ma chi la guida.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Fabry65_RT 
R1200RT'09-VFR800'99-XL600RM'87-AfricaTwinRD04
			 
		
		
		
		
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			29-08-2013, 15:45
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2008 
				ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ... 
				
				
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			proprio proprio stessa moto onestamente no. 
da ex possessore di un modello 09 (quindi mono), quando provai velocemente appena uscita una bialbero (2010) non mi accorsi di grande differenze. 
L'anno sucessivo in occasione di una vacanza con un amico dotato di una rt 2011 ci feci diversi km e li fu inneganbile apprezzarne un carattere diverso rispetto la mia. 
non erano cambiati quindi solo i dettagli. rimasi comunque felice del mio m.y. 09
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 sadv R
			 
		
		
		
		
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