|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-08-2013, 11:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montelupone
|
Forse, i soldi hanno il loro peso, ma vorrei credere che ci sia anche la speranza di lottare per il gradino più alto oltre che per il podio e basta.
Se non ci prova non lo saprà mai.
E' come quegli operai che lasciano un posto "sicuro" per mettersi in proprio, tanti falliscono ma a qualcuno và bene.
|
|
|
05-08-2013, 14:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Non mi pare che Capirossi, con la fantasmagorica Ducati del 2007, abbia fatto chissa quali prestazioni.
|
Difatti io ho scritto Capirossi ?
Si vede che sei tu che lo sopravvalutavi.
Ma sminuire l'importanza di chi? Anche il cangurotto ha sempre vinto con la moto migliore e nel 2007 lo era Ducati.
|
05-08-2013, 14:24
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
E' come quegli operai che lasciano un posto "sicuro" per mettersi in proprio, tanti falliscono ma a qualcuno và bene.
|
Fino ad ora gli operai/piloti Ducati sono tutti falliti, compreso il cangurotto (che ci pensa lui a sminuirsi da solo..) che guarda caso non è più riuscito a ripetersi dopo l'anno di kulo del 2007...
|
05-08-2013, 14:42
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Fino ad ora gli operai/piloti Ducati sono tutti falliti, compreso il cangurotto (che ci pensa lui a sminuirsi da solo..) che guarda caso non è più riuscito a ripetersi dopo l'anno di kulo del 2007...
|
Hai ragione... Nel 2010, ossia nell'anno peggiore, Stoner ha vinto 3 volte, ottenuto 9 podi (nove!!!) e fatto ben 4 pole.
Ha fatto proprio schifo, molto più bravo il biondino...
Vuoi scommettere che se quest'anno Rossi, con la moto campione del mondo, otterrà risultati come quelli raccolti nel 2010 dal canguro, tutti voi andrete a festeggiare il ritorno del campione?
Due pesi e due misure, come al solito...
Piuttosto apprezzate un po' di più la bella guida anche degli altri piloti, altrimenti quando Rossi si ritirerà in molti ritorneranno a seguire il calcio...
|
05-08-2013, 14:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Piuttosto apprezzate un po' di più la bella guida anche degli altri piloti, altrimenti quando Rossi si ritirerà in molti ritorneranno a seguire il calcio...
|
....il che non sarebbe proprio un male, anzi........
|
05-08-2013, 15:07
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Difatti io ho scritto Capirossi ?
Si vede che sei tu che lo sopravvalutavi.
|
Tu hai scritto:
Quote:
nel senso che nel 2007 (anno di condizioni molto particolari e tutte a favore di Ducati) anche Cal (forse), Dovizioso o Rossi avrebbero vinto il mondiale su quella moto.
|
A parte Rossi, che è comunque un altro pianeta, Il Dovi e Cal non sono più forti di Capirossi.
Quindi ho capito, magari interpretanto male, che chiunque ci avrebbe vinto con la Ducati 2007.
Cosa non vera perchè il pur buono Capirossi quell'anno non ha vinto neanche una gara.
Era Stoner il valore aggiunto della pur buona Ducati 2007. Buona ma non la migliore, specie dopo che i Jap, a metà stagione, misero le valvole pneumatiche.
Purtroppo il valore di Stoner, cosa per me evidentissima, non è stato capito neanche dalla Ducati.
|
|
|
05-08-2013, 16:56
|
|
Mukkista doc
|
Che il Dovi e Cal siano inferiori come doti di guida di Capirossi chi lo dice? Oppure chi può dire il contrario?
Opinioni ... secondo me il Dovi e soprattutto Cal sono una spanna sopra Capirossi.
Buona la Ducati nel 2007?? Ahahah mi sembra che sminuisci un po' anche questa ... una moto che in rettilineo fa 20 Km/h (reali) in più delle altre mi sembra non buona, ma un razzo! Poi quell'anno con le Bridg. in esclusiva guarda caso riusciva anche a curvare meglio degli anni successivi ...
Comunque il cangurotto n. 1 solo titolo, con Ducati poi non si è più ripetuto, anzi si è ripetuto con Honda, che guarda caso era la moto stratosferica del momento.
Quindi anche se sei un fenomeno, ma se sotto il culo hai un mulo, non vai da nessuna parte. V. Rossi insegna. E lo insegna ancora a 34 anni.
|
05-08-2013, 18:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ahahah mi sembra che sminuisci un po' anche questa ... una moto che in rettilineo fa 20 Km/h (reali) in più delle altre mi sembra non buona, ma un razzo!
|
Parlavo di valvole pneumatiche messe dalle jap da metà stagione che annullarono il gap velocistico.
A fine stagione, le velocità massime le faceva la Honda di Pedrosa.
Adesso chiudo. L'argomento è interessante ma ne parliamo, sempre gli stessi, da almeno 4 anni e nessuno che abbia mai cambiato idea.
|
|
|
05-08-2013, 18:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Comunque Cal vuole una moto ufficiale e i soldi 
|
OT: Paolo, il caro McPint è a quota 20
|
|
|
05-08-2013, 22:35
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
|
Quote:
Non mi pare topolino... Leggiti un po' di minchiate che i tifosi con il paraocchi si bevono...
|

già, non è topolino ma l'Intrepido!!!
ma 1, uno, one only, si inventa una panzana del genere e tu "i giornalisti scrivono..."??
e poi quelli che si bevono tutto sono i fans di Valentino?
e tu che hai questo link da due anni e più, invece no?
tra l'altro, un virgolettato (quello di Crutchlow, che non so da dove è tratto) dovrebbe avere un pò più di valore di un articolo scritto IPOTIZZANDO su che cosa si starebbero dicendo due tizi visti in foto o in tv.
che magari, per quanto ne sapeva il buon Nugnes, disquisivano di come si fa una carbonara....
|
|
|
05-08-2013, 22:48
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Voi credevate ed eravate i primi a sostenere la tesi della "pressione psicologica" esercitata da Rossi quando Stoner cadeva...
In realtà cadeva perché ci dava del gran gas e spesso cadeva... ma quando gli andava bene vinceva.
Rossi invece cadeva per la moto di merda...
Due pesi e due misure... tornate a seguire il calcio che è lo sport più adatto a voi...
|
06-08-2013, 10:54
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
Ribadisco, non se ne verrà mai fuori....:-)
|
06-08-2013, 11:17
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ribadisco, non se ne verrà mai fuori....:-)
|
Che vuoi che sia?
Coi miei amici ancora discutiamo del sorpasso di Villenueve su Schumacher con speronamento, dal 1997.
Sono 16 anni e qualche volta si torna a Prost contro Senna a Suzuka 1990.
|
|
|
06-08-2013, 11:28
|
|
Mukkista doc
|
Comincio a pensare che Rossi non sia un collaudatore sopraffino, ma siano i suoi colleghi che non ci capiscono niente.
"In mondo di ciechi chi è orbo è re"
Quote:
Lui invece ha dato la dritta giusta, consigliando ai tecnici di cambiare le regolazioni elettroniche nella prima fase dell’apertura del gas
|
E' quello che tutti i Ktmisti hanno fatto per limitare l'on-off, una manopola del gas con una camma che addolciva la prima apertura.
Opzional acquistabile in aftermarket.
|
|
|
06-08-2013, 11:32
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
|
Quote:
Voi ......
|
Niente, non ce la puoi fare a capire che uno che contesta quello che dici non è automaticamente un tifoso zainettogiallomunito e non lo fa per difendere l'onore del tavulliano....
Quote:
due pesi e due misure... tornate a seguire il calcio che è lo sport più adatto a voi...
|
Vabbe', se sei tu l'esempio di sportività siamo in una botte di ferro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
06-08-2013, 11:42
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Evitando la polemica infinita Rossi/Stoner e tornando al cambio di moto di Cal, ormai i piloti lo sanno che se non sono in sella a una delle moto ufficiali giapponesi non possono ambire alla vittoria, tanto vale andare dove ci sono i soldi e su una moto ufficiale che magari azzecca il progetto e l'annata e non accontentarsi degli scarti di yamaha e honda, non vincere per non vincere tanto vale provarci secondo me
|
|
06-08-2013, 12:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da Renny81
Evitando la polemica............................... non vincere per non vincere tanto vale provarci secondo me
|
Ecco un post sensato!

|