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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  20-05-2013, 11:40 | #26 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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					Originariamente inviata da sartandrea  forse perché in 3 anni come pilota ufficiale HRC ha combinato una sega?? 
lo sai quante volte ha vinto con la Honda ufficiale in 53 gare??
 
una.
 
mo siamo arrivati a mettere sullo stesso piano Rossi - Dovi.......     |  già in gran bretagna, tra l'altro proprio sul bagnato.
		 
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		|  20-05-2013, 11:42 | #27 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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					Originariamente inviata da SKITO  azz! vero, non ci avevo mai pensato!!!!!!    
poi vennero i francesi con la più "ruspanti" Gauloises |  e quelle sì che erano per uomini duri, non come le Gitanes ma quasi...
		 
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		|  20-05-2013, 11:48 | #28 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da SKITO  correva con una moto pressochè di serie un quattro tempi pesantissimo, contro le più potenti e tecnologicamente avanzate Honda e Yamaha. |  se ti riferisci alla MV 3 cil. era tutt'altro che una moto "scarsa"
 
nessuno vince 7 titoli con una moto del menga.......
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		|  20-05-2013, 11:54 | #29 |  
	| Rimasto solo 
				 
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			non ho detto che era scarsa, la che era pressochè di serie (quindi tecnicamnete scarsa), riaspetto alle Honda 6 ciclindri o le quattro ciclindri quattro tempi? che erano anni luce avanti tecnicamente.
		 
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 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  20-05-2013, 11:59 | #30 |  
	| Rimasto solo 
				 
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					Originariamente inviata da pippo313  e quelle sì che erano per uomini duri, non come le Gitanes ma quasi... |  ahahahaha azz! le Gitanes    avevo perso memoria    
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		|  20-05-2013, 11:59 | #31 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2008 ubicazione: Torino 
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				      | 
 
			
			appunto, era inferiore rispetto alle concorrenti. ma il pilota faceva la differenza.
		 
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		|  20-05-2013, 12:01 | #32 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2008 ubicazione: Torino 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da SKITO  ahahahaha azz! le Gitanes    avevo perso memoria   |  con quelle ( le Esportazione senza filtro) potevano asfaltare le strade...
		 
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		|  20-05-2013, 12:02 | #33 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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			anche con la Yamaha AGO dimostrò a tutti ancora una volta, che una moto inguidabile come  quel 4 cilindri in linea due tempi incastonato in un improbabile telaio, senza freni e sopratutto senza ammortizzatori ma guidata da un PILOTA era vincente(anche ROBERS aveva paura di quella moto)
 
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 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  20-05-2013, 12:02 | #34 |  
	| Guest | 
 
			
			Skito è sempre un piacere leggere le tue rievocazioni storiche . Grazie .
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		|  20-05-2013, 12:05 | #35 |  
	| Guest | 
 
			
			Quindi se ho capito bene il GRANDE manico con la moto che non sia la migliore può fare la differenza ?
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		|  20-05-2013, 12:05 | #36 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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			 grazie, ma i miei ricordi ormai! sono labili come il mio desiderio sessuale (e non solo)    
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 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  20-05-2013, 12:08 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2011 ubicazione: Bologna 
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			Mah... (cit.)  
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 BMW R1200GS ADV Magma Red
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		|  20-05-2013, 12:10 | #38 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da valeleon71  Quindi se ho capito bene il GRANDE manico con la moto che non sia la migliore può fare la differenza ? |  la storia racconta !!!!! pare proprio di si!    
Oggi i piloti però sono un po castrati nell'esprimere le proprie (vere) potenzialità sportive, per via delle moto che  sono molto "guidate" dall'elettronica che montano!  
Un po è come se alla corrida mettessero un toro robot!    
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		|  20-05-2013, 12:15 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
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			Ma scusate è colpa di Rossi ad essere un mago della comunicazione oppure é colpa degli altri piloti non sono come lui ?
		 
				__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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		|  20-05-2013, 12:35 | #40 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 393
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			oltre alle capacità comunicative ci deve essere un bel manico...
		 
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		|  20-05-2013, 12:55 | #41 |  
	| Guest | 
 
			
			allora, per l'ennesima volta.....   
la moto ha un equilibrio dinamico e si guida con il corpo, quindi il "manico" inevitabilmente fa la differenza 
ma non basta    
se la moto non è competitiva nessuno vince un mondiale, e competitiva vuol dire che il divario tecnico (prestazioni e ciclistica) con la migliore è minimo, ed è fuorviante far passare l'idea che Agostini ha vinto i suoi mondiali con moto non competitive
 
la MV Augusta 3 cilindri è stata una moto competitiva per molti mondiali
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		|  20-05-2013, 13:10 | #42 |  
	| Guest | 
 
			
			[QUOTE=SKITO;7431971]la storia racconta !!!!! pare proprio di si!    
Oggi i piloti però sono un po castrati nell'esprimere le proprie (vere) potenzialità sportive, per via delle moto che  sono molto "guidate" dall'elettronica che montano! 
 
E chi l'elettronica la usava pochissimo ?...
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		|  20-05-2013, 13:11 | #43 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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				      | 
 
			
			c'è sempre, e non tutta è gestita dal pilota
		 
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 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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		|  20-05-2013, 13:20 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 ubicazione: Crema 
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			Rossi ha fatto solo del bene al nostro motociclismo. 
Ha attirato l'interesse del pubblico e quindi sponsors, ecc.. 
Insomma, ha fatto girare molti + soldi attorno al motociclismo, sopratutto in Italia, basta anche vedere il boom delle vendite di motocicli che c'e' stata durante il suo periodo migliore.
 
Per il resto appoggio la diagnosi di Gary B. ...   
				__________________Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
 K1200R Sport
 * Ex R1200S *
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		|  20-05-2013, 13:24 | #45 |  
	| Guest | 
 
			
			non esiste manico che riesce a gestire 250cv senza l'assistenza dell'elettronica avendo "l'incombenza" di dover vincere
 
 
 se invece si tratta di andare a spasso allora 250cv li gestisco anch'io con il mio polso destro
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		|  20-05-2013, 13:27 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 ubicazione: Montelupone 
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			Quoto sartandrea e credo che i vari TC siano pure indispensabili con certi motori stradali di oggi e che godono di ricadute dalla motogp.
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		|  20-05-2013, 13:30 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
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			mah............
		 
				__________________Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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		|  20-05-2013, 13:36 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Le 1150 ne fanno benissimo a meno    |  
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		|  20-05-2013, 14:03 | #49 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da sartandrea  non esiste manico che riesce a gestire 250cv senza l'assistenza dell'elettronica avendo "l'incombenza" di dover vincere |  sono d'accordo. 
, ma è anche vero (secondo me) che con le ciclistiche ed i motori di "oggi" in moto GP basterebbero anche solo 180 CV senza elettronica per far emergere il PiLOTA vero, invece per diversi motivi si usa sia tanta potenza, che ovviamente l'assistenza dell'elettronica !
 
un po come l'ABS ovunque    
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		|  20-05-2013, 14:08 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da SKITO  Agostini |  Quelli erano altri tempi, pensa che ancora gli italiani tifavano per i piloti italiani. 
Sembra impossibile da credere ma all'epoca non era pieno di gente che viveva per scrivere contro (!!!!) un pilota italiano. 
Valentino Rossi all'epoca sarebbe stato tifato da chiunque. 
Son pure convinto che la gente guardasse le gare senza credersi una volta pilota, una volta ingegnere, un'altra sponsor... 
Eran davvero altri tempi!    |  
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