Quote:
Originariamente inviata da SKIZZO67
Wotan...............invece si.
|
Infatti:
Se vi succede quello che è successo a me vedrete che le cancellate anche voi le targhe dagli annunci senza sparare tutte le ca@@@te che ho letto sopra.
Qualche anno fa arrivarono i carabinieri a casa mia e mi "convocarono" immediatamente in caserma.
Mi chiesero dove ero il giorno prima o perlomeno dove era la mia moto.
Casco dalle nuvole

Moto identica alla mia (in quei giorni in vendita su noto sito di vendita moto on-line) era stata ripresa da una telecamera mentre i due che la "usavano" incendiavano una vetrina a Napoli (1300 Km da casa mia) e poi scappavano.
Ovviamente la moto era nel mio garage, vollero giustamente vederla, e mia moglie, mio padre e mia madre dovettero firmare un verbale in cui dichiaravano che non si era mossa da li da giorni e nemmeno io.
Quando tutto fu chiarito, alla mia domanda di come fosse possibile che una moto identica alla mia, anche nel colore e accessori, fosse stata coinvolta, la prima cosa che mi chiese il Maresciallo ....."c'è per caso qualche foto della sua moto su Internet?".
Tombola

Prima di fare i fenomeni e prendere per il chiulo chi copre la targa..........pensateci , altro che tasse e privacy

Ovvio che per strada, parcheggio, ect, ect ne vedi mille simili, ma loro l'hanno presa apposta a 1300 Km di distanza.
Dopo un anno mi arrivò pure una multa perché a Napoli...girava senza casco

Un incubo.