![]() |
Perchè cancellate le targhe?
non ho capito perchè nelle foto in cui compaiono cancellate sempre accuratamente le targhe delle moto... girate tutti su moto rubate?
|
Così tu non li riconosci se li incontri....
Ahahahah using ToPa.talk 2 🐾 |
Perchè cosi fan tutti? :lol: :lol: :lol:
|
...per tenere lontani i curiosi...
|
Sai, la privacy....come se in Italia potessi risalire al proprietario consultando il sito del PRA o dell'ACI....:lol::lol::lol::lol:
|
Per via del fisco!!!! Sti cazzi@@@@
|
a bè, allora sto tranquillo, le mie sono rottami.
|
Quote:
https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do |
Effettivamente ci sono un mucchio di occasioni nelle quali è possibile che qualcuno prenda nota delle nostre targhe e, dopo pagamento, venga a conoscenza della nostra identità. Magari confidiamo nell'anonimato del traffico perché ciò non accada mentre al contrario pensiamo che quando mettiamo una foto della nostra moto su un sito, l'attenzione si possa focalizzare su di noi.
Comunque per quel che mi riguarda, se qualcuno viene a sapere chi sono, dovrò procedere a terminarlo...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Comunque non sapevo fosse possibile in Italia, un tempo non potevi farlo, ora mi devono spiegare dove rispettano la privacy in questo modo! :mad::mad:
|
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
E' fotoscioppata !!!!
|
:lol::lol::lol:
Cacchio, io non ho nulla da nascondere al fisco, sono dipendente, ergo: do' ca@@@ evado??? Solo che magari qualcuno volendo si può "vendicare" di un presunto torto subito con 8€ ti trova ecc ecc. Pensiamo ad una donna e possibile stalker o peggio ancora...:rolleyes: |
Quote:
Ti metto anche il link....:lol::lol::lol: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...4GgO-zmFOKe6AA |
Io infatti mi chiedo che senso abbia nasconderla in foto quando in strada la vedono tutti e possona anche fotografarla.
Nel dubbio la copro anche quando circolo su strada... |
Quote:
p.s.: per me pratica inutile :( ;) |
In strada nessuno ti conosce, mentre nel forum oltre alla targa si possono sapere molte più cose del suo proprietario, e se sono un deliquente........Volendo si può fare comunque, ma così perdo meno tempo.
|
Sono d'accordo con skizzo ( ancora non so di cosa ) e gli altri che cancellano le targhe.
In strada sei uno fra tanti. Si, può succedere che un matto si fissi proprio su di te ma è poco probabile. In rete, un annuncio è molto in vista. La concentrazione in quel momento è tutta su quella esatta moto o macchina. Anche nei forum....litighi con qualcuno. Che non conosci...ci parli da anni ma non sai chi è o cosa è. Ci litighi diverse volte poi magari la cosa trascende e lo fai bannare. Questo se la prende con te e ha la possibilità di vedere la tua targa quindi sapere il tuo indirizzo. ( e chissàcosa gli hai detto o ha letto di te nel forum....senza che tu neanche ti rendessi conto di averlo scritto ) Io le targhe le coprirei. |
Acc, mai sentito giulianino così pieno di saggezza...
:lol: :lol: :lol: |
Il web fa da rivista per delinquenti. Se cerco un bel Gs entro in questo forum e leggo....:cool:
|
Dunque ... SKIZZO67 ...
Analizzando il tuo avatar si può senz'altro risalire ... :lol: :lol: :lol: |
La mia moto è postata sempre di fianco, ma essendo l'unica 700 del pianeta a montare il Desierto, diventa subito rintracciabile ahahahahahahah
http://img594.imageshack.us/img594/1334/p1010087tc.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Complimenti skizzo, bellissima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |