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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-03-2013, 09:48
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#176
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.145
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non entro nel merito della prova di motociclismo, ma parlare di consumi medi dopo 120 km non e' serio.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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27-03-2013, 10:15
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#177
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Oh!... ma quanto scrivete... e sono le 10.00 aahahahahh!
Mansuel... io sono assolutamente d'accordo con te quando identifichi l'uso di queste moto, ma cerchiamo di essere ancora più reali (e le case non sono mica sceme, la maggior parte)
Il 99% dell'uso di questi bisonti lo si fà su asfalto il resto, casualmente, in off .. e per off si intende strade bianche e compatte, qualche discesa per calette o qualche vecchia via salata ma sempre compatte, roba che fai tanto per gustarti il panorama. Lo fai da solo o con moglie e bagagli poco importa, è roba da mezza pippetta turistica, ed è così che che vanno le cose.
Caro Zel una Z1000sx ci fai qualche sparata e qualche we da celobroleso prima di scendere dalla moto con la schiena frantumata, per non parlare della generosissima sella posteriore e delle capacità di carico, considerando che poi, il 70% di chi compra questi bisonti ha una età media di minimo 40 anni, con giro vita da lancio del peso ... La comodità del manubrio alto e di una ciclistica più "assorbente" nessuna stradale la raggiunge.
Detto questo, nella prova ci sono 6 moto che rispecchiano perfettamente il 100% delle esigenze del 99% di chi le usa, indipendentemente dal modello, ed hanno, di fatto, più o meno le stesse prestazioni, sia di motore che di guida... per me non esiste la meglio, la più equilibrata, la più adatta a questo o a quello... vanno tutte bene comunque. Non sono supersportive dove il centesimo di secondo fà la differenza in pista, sono dei Suv ALLROUND. Fine. A te piace il GS? ottimo
Poi, come detto sopra, i gusti son gusti... chi preferisce un bicilindrico, chi il 4, chi il tre... di coppia in basso ne hanno da vendere, per fare quello per cui sono state progettate, c'è chi vuole il faro a led e chi normale, chi il pomello per la regolazione del cupolino, chi fisso, chi ama il bottoncino per l'esa chi ancora si tara gli ammortizzatori... chi la vecchia ed obsoleta leva della frizione e chi la futuristica cambiata con DCT..
Le altre due, per me, sono moto da sparo puro, delle tuono mascherate, con tutti i difetti del caso, comprate da chi a Marzo riattiva l'assicurazione con il bel tempo e inizia a fare su è giù, in giornata, per i passi alpini, in trenino.... magari col K li trovi con tassellate e vestiti all'ultima moda arancione sulla via del sale dove passano biciclette, auto, moto stradali, vespe, scooter di ogni tipo... del resto fa figo e non impegna..
Quello che contesto alla rivista, perchè questo è il mio argomento principe, è la tendenziosa spudorata acclamazione di una moto quando una comparativa dovrebbe essere un confronto. Invece è spudorato, probabilmente ai pochi ( I BARBOYS si bevono di tutto, non leggono neanche gli articoli che la stessa rivista ha fatto sulle moto singolarmente dicendo tutto ed il contrario di tutto) l'esaltazione verso un modello specifico... addirittura inventandosi il colpo di pietra... buahahahahah! Mi sembrano della scuola del Nano, io sono er meio gli altri delle mezze pippette! AHAHAHAHAH (  non sò se lo ha detto lui...  ).
Quello che dà fastidio è l'insulto all'intelligenza fatta da un analfabeta. 
dopo 120 km hanno parlato di consumi medi... ma si può?  7 litri di benzina.. calcolati sulla pompa.. 
Per rispondere a bigzana... leggi bene, ho detto sulla carta, volutamente, perchè quando presenti un lotto di moto che devi ancora provare, soprattutto le novità, come minimo ti devi documentare almeno sulla scheda tecnica che la casa ti dà, come minimo devi saper già carpire le differenze tecniche tra i vari sistemi e ti assicuro che ci sono... se poi, in maniera tendenziosa dici e non dici per favorire una moto e danneggiarne un'altra nascondendo la verità, allora sei anche uno stronzo. Uno stronzo perchè alla fine danneggi una casa intera rispetto ad altre solo per interessi personali sapendo che di pecoroni che ti leggono ce ne sono una marea... ecco, avvolte mi chiedo perchè le case sostengono questi confronti demenziali.
Sulla Caponord sono andati oltre, addirittura hanno creato un antidive elettronico, probabilmente coperto da brevetto, eppure fà scena la mega pulsanteria del GS per masturbarvi durante la pausa caffè al bar...
Vi assicuro che a me, Chi vince, non me ne può fregà de meno... non sopporto queste prese per il culo e i pecoroni che ci credono. Oddio, non è che non ci dormo...
Poi, se volete, fate pure i confronti tecnici tra moto... la migliore rimane il CT naturalmente! 
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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27-03-2013, 10:23
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#178
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
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E poi la Kawa Z1000SX pesa più della Multistrada e della KTM...
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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27-03-2013, 10:24
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#179
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Feb 2013
ubicazione: Italy
Messaggi: 586
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L'affermazione nel video "piove e l'elettronica ci ha tenuto in strada" è la cosa più triste che abbia mai sentito in una prova moto. La supermoto per tutti è .Era così bello vederli con il ninja 1000 schiantarsi alla prima accellerata in piega. Era la selezione naturale della razza. Mi ricorda tanto l'evoluzione dellla land rover. Per 70 anni èAndata ovunque con il pilota esperto. Oggi con l'elettronica va ovunque con la massaia al volante.
Ma che schifo è?
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27-03-2013, 12:19
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#180
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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I veri eroi sono quelli che ancora usano la roba vecchia per andare in giro!
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti e' da considerarsi puramente casuale
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💔 - Un Pirla®️
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27-03-2013, 12:28
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#181
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Feb 2013
ubicazione: Italy
Messaggi: 586
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Il problema diventa quello di avere gente inesperta su moto potenti ed enormi sulle strade che si affda totalmente alla guida assistita senza sapere o capire cosa succede quando e dove sono i limiti di aderenza. Passano direttamente dallo scooter al 1200. Il transalp il tiger o il gs 800 non sono abbastanza . Dritti sulla maxi tanto aiuta l'elettronica. Una volta avere 100 cavalli sotto io culo su una strada bagnata era motivo di cautela o di pausa al bar per attendere il passaggio del diluvio, oggi no. Mi sembra che l'asticella del buonsenso si sia spostata troppo. Dovrebbe aiutare ad arrivare in un posto sicuro e non a sottovalutare il pericolo. Se in una prova il tester ti dice che con l'elettronica puoi andare sicuro sotto l'acqua ,poi la gente ci crede. Mi sa di follia
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27-03-2013, 12:34
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#182
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Sono d'accordo con Roboante. A me uno che voleva il mio 1100 ha chiesto se ha il controllo di trazione, io gli ho detto che lo avrebbero installato per la prima volta circa dieci anni dopo l'uscita della mia moto, e lui mi ha risposto che allora si cercava un 1200.
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💔 - Un Pirla®️
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27-03-2013, 12:49
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#183
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Feb 2013
ubicazione: Italy
Messaggi: 586
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Quote:
Originariamente inviata da rsonsini
A me uno che voleva il mio 1100 ha chiesto se ha il controllo di trazione, .
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le nuove leve delle due ruote è gente così. Vanno a comprare la moto senza nemmeno sapere cosa comprano solo perchè ci sono le finanziarie e le rate. Andrebbero crocifissi in sala mensa o messi a vedere giovannona coscia lunga in ginocchio sui ceci. Perchè se li metti sulle moto te li ritrovi contromano in curva sul passo alpino perchè sono entrati a 100 all'ora nella curva da farsi a 40. Passano diretti dal divano com la play al bar dove vedono la moto al reparto ortopedia senza passare dal via. Tutto perchè vogliono strafare e avere tutto e subito.
Non è una novità, ne ho vista di gente passare dal ciao alla r1 e spiattellarsi.
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27-03-2013, 12:54
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#184
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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mah..
Pacifico quoto quasi tutto il tuo passaggio (stavolta serio) ad eccetto di questo....
Quote:
se poi, in maniera tendenziosa dici e non dici per favorire una moto e danneggiarne un'altra nascondendo la verità, allora sei anche uno stronzo. Uno stronzo perchè alla fine danneggi una casa intera rispetto ad altre solo per interessi personali sapendo che di pecoroni che ti leggono ce ne sono una marea... ecco, avvolte mi chiedo perchè le case sostengono questi confronti demenziali.
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per dire una roba del genere, bisogna averne le prove, non basta la presunzione di sapere sull'argomento "guida e tecnica delle moto".
dopodiche i giornali devono fare anche i numeri.
e per farlo non possono solo sparare dati tecnici troppo complessi che, ai più, non interessano e manco sanno leggerli.
quante persone sapranno di cosa parli quando dici "antidive"?
ma devono parlare del manopolone, dei consumi, dela capacità delle valigie, dell'elettronica per la sicurezza, e così via..
quello che interessa alle grandi masse che poi dovranno comprare queste moto, dopo aver fatto i numeri di vendita delle riviste.
mi stupisce molto di più che si meravigli di ciò uno che "si professa" conoscitore delle moto sopra alla media...
io i giornali li leggo ma gli do anche il giusto peso, spesso sorridendoci sopra durante i commenti AL BAR.....
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27-03-2013, 13:03
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#185
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
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Una volta tanto quoto Pacifico interamente  
( A parte l'ultima frase...   ).
Il livello attuale è talmente elevato, che la moto sfigata non esiste. Al più Guzzi è un progetto più datato, e probabilmente soffre la concorrenza più recente.
Siamo però ad un livello di eccellenza globale.
Credo tuttavia che i toni di biasimo verso le riviste, andrebbero un tantino stemperati.
Alla fine, si tratti di giornalisti esperti o meno, ognuno tra noi ha le proprie preferenze.
Così non fosse acquisteremmo tutti la stessa moto, e vorremmo sposare la stessa moglie...
Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon
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27-03-2013, 13:08
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#186
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
Il boxer ha sempre consumato meno e' il suo bello
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Ma non so se sia il boxer.
Sta di fatto che bmw ha il know-how sul fatto di come progettare e lavorare la testa e la camera di combustione per abbattere i consumi.
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Può accompagnare solo
Ultima modifica di bobo1978; 27-03-2013 a 13:22
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27-03-2013, 14:38
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#187
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.834
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Così non fosse acquisteremmo tutti la stessa moto, e vorremmo sposare la stessa moglie...
MA è prorpio cosi!! in realtà tutti vorremmo avere il nuovo GS e sposare Belen!
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27-03-2013, 14:55
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#188
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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non so.. . per chi come me ad esempio è un turista fermone e considera la sosta al distributore una rottura di scatole la guzzi con il suo serbatoione è appetibile anche se non ha le supertecnologie elettroniche e 150 cavalli. viceversa che è orientato alla guida veloce troverà altri modelli interessanti.
tra velox e limiti mi sembrano tutte indistintamente sovradimensionate
la cosa strana è che stavo per quotare Pacifico ...OH my God!
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27-03-2013, 15:09
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#189
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Così non fosse acquisteremmo tutti la stessa moto, e vorremmo sposare la stessa moglie...
MA è prorpio cosi!! in realtà tutti vorremmo avere il nuovo GS e sposare Belen! 
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solo che la belen e' meno spigolosa del nuovo GS, ha linee quasi vintage, sicuro sia ancora di moda?
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calm down,it's only ones and zeros
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27-03-2013, 15:55
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#190
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Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2012
ubicazione: Südtirol
Messaggi: 814
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Scatta l'appoggio a Pacifico.
Le comparative su maxienduro sono solo per far leggere il giornale e visto che sono le moto più vendute hanno dovuto per forza farle scontrare e scrivere qualche caxxata.
Ciao Fabio
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27-03-2013, 17:49
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#191
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
mah..
Pacifico quoto quasi tutto il tuo passaggio (stavolta serio) ad eccetto di questo....
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Forse mi sono spiegato male, cercherò di essere più chiaro... riprendi il primo filato che hai postato al tuo primo messaggio..
http://www.motociclismo.it/comparati...ste-moto-54507
Vai al 38 secondo, magari parti un pò prima e ascolta la presentazione della Caponord, il tono della voce, la sua velocità nel passare oltre anche fisicamente (tu magari tutte queste cose non le noti ma il tuo inconscio si  )... dice, più o meno, potenza ridotta di 5 cv rispetto alla Dorsoduro .. si ma quanti ne ha? Parla in negativo di uno dei maggiori aspetti che il medio pubblico nota e chiede come prima informazione... ma quanti CV ha? Di meno!  poi prosegue: ma grazie all'elettronica promette di essere molto trattabile    ma che significa... ancora dubbi in negativo.. se non ci fosse l'elettronica sarebbe un disastro... non si guiderebbe? sempre con l'elettronica che ti controlla? Anche qui.. sono domande che il tuo subconscio si chiede... tu no!  Praticamente a messo Ko la Caponord.. quella che al contrario ha l'elettronica più sofisticata ed avanzata!
Potevi dire, senza esagerare: La Caponord con i suoi 135 cv (niente di chissà cosa) con una ciclistica gestita da una elettronica degna di una moto da SBK.... tre parole in croce, non la mortificavi, davi il contentino alla Aprilia e magari spuntavi qualche contrattino pubblicitario...
La EX l'ha cagata a mala pena per i cerchi a raggi, grande novità! Va beh che non si può guardare ma su strada non ci scherzerei tanto.. Mentre parla già guarda la KTM e non si ferma neanche..
Vai ora su KTM al 52.. la grande novità! Già rallenta con la respirazione e la frequenza delle parole al secondo... il tuo inconscio già gli drizza l'uccello mentre tu ti fai le pippe "150 CV" Non lo ha detto su nessuna... ora prende addirittura una pausa per esplodere scandendo con calma le parole... " e con una elettronica di assoluto livello!" e come se non bastasse gesticola! E' eccitatissimo!  ... sui gesti non voglio addentrarmi ma se uno sa leggere ha pure toppato! AHAHAHAHAH! Assoluto livello che significa? che le altre fanno cagare, qui siamo al top... Poi scorre la ST dicendo che è la stessa ciofeca dell'anno scorso ma con qualche parafango in più ... ha già perso 4 secondi di troppo... poi l'apoteosi dell'incompetenza con "la crosstourer senza frizione ma con il DCT" Buahhahahah! Va beh... probabilmente si è mangiato la parola "leva" ... poi " va beh, che andremo a scoprire poi in fuori strada"    Va beh una minchia! Ma che cazzo di prova è... se non và bene in fuoristrada, che non ci và nessuno, è una ciofeca? BESTIA! 
La Ducati la presenta con le nuove sospensioni semi attive ma è già in brodo di giuggiole perchè intravede e si avvicina al GS, che poi... chissà perchè, messa per ultimo.. "la Regina!... scopriremo se vincerà anche quest'anno?" ah.. ma allora è una competizione? non un confronto? fanno una classifica? ecc....
Tra due risate spero di averti chiarito il mio pensiero..
Poi, cosa assurda, il giorno dopo addirittura si chiedono del perchè la KTM stà abbandonando la 990... il loro pensiero, al di là della Sorpresa GS (naturalmente) è su una moto che non partecipa alla comparativa, addirittura dicono testualmente: " Tra le altre contendenti, al momento a tenere banco non è la sfida tra le italiane più vendute (Ducati Multistrada 1200 Touring) o più nuove (Aprilia Caponord 1200). E neppure il cambio DCT della Honda Crosstourer o il motore aria/olio della Moto Guzzi Stelvio NTX. A catalizzare l’attenzioni di tutti è la moto della nostra guida greca, ovvero una moto"... ... fammi capire... come mai non nomini anche il GS? Queste sopra non valgono il vostro interesse? Che sia in bene o peggio? manco le cagate? E continuate a parlare in negativo? Addirittura le identifica in una categoria ben precisa... LE ITALIANE! Io lo prenderei a calci nel culo... così, a due a due fino a quando non diventano dispari..
Io se fossi una delle case di cui sopra come minimo gli taglierei tutti i contratti pubblicitari, non gli dare più moto per prove (che le affittino e poi voglio vedere) e scriverei in altre riviste riversandogli anche il budget pubblicitario...
Ma siamo impazziti?  
Io ho lavorato nell'editoria per qualche anno e so perfettamente come funziona, non mi stupisco di nulla, ma certe cose si fanno con stile... non in maniera sfacciata e dimostrando incompetenza... sei un giornalista, informati, non insultare chi legge e non danneggiare le aziende che ti danno da mangiare... oltre tutto, non sei cartaceo ma su tutti i Social, ti leggono più on line che su quattro riviste in croce... non solo... on line intervengo e ti possono fare un culo come un cappieddu d'un parrino (dialetto Trevigiano  ) ... poi la gente se ne fotte e quindi poco importa ma di quei quattro che l'hanno fatto il senso è chiaro..
Secondo me la BMW dovrebbe intervenire.. così gli sputtanano la reputazione.. non scherzo.  io, un mio prodotto non lo darei mai in mano ad uno del genere..
Qui non si tratta di avere competenze specifiche... ma di essere corretti.
Ultima cosa e poi scappo... non è vero che non ci sono persone che non leggono e che non si fanno consigliare proprio da queste prove, c'è una fetta di utenza che, al contrario, ne è dipendente per svariati motivi. L'informazione, non arriva a tutti e quindi in molti la comprano in edicola. Poi, se consideri la generazione di chi compra questo segmento capisci da solo quanto sia verosimile (il discorso è complesso ma fidati)
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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27-03-2013, 17:57
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#192
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Forse mi sono spiegato male, cercherò di essere più chiaro... riprendi il primo filato che hai postato al tuo primo messaggio..
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sei inquietantemente serio e credibile... sarai mica un serial killer?
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calm down,it's only ones and zeros
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27-03-2013, 18:00
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#193
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
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Comparativa 2013
@ Pacifico
Quoto tutto! 😎
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58 sempre nel cuore.
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27-03-2013, 18:00
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#194
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
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Serio ot:
Che spettacolo Pacifico quando non fa lo stupidot!!!
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27-03-2013, 18:16
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#195
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Qualcuno dia un antidepressivo a pacifico prima che sia troppo tardiii !!!!
Mi sembra Di Pietro che arringa i suoi teoremi accusatori contro i socialisti della 1° repubblica...
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Alla ricerca del Sacro Graal
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27-03-2013, 18:16
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#196
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: PUGLIA
Messaggi: 1.926
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aspettiamo le comparative delle testate giornalistiche straniere..... forse sono meno di parte!
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1250 ADV 40”
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27-03-2013, 18:47
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#197
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
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Messaggi: 21.739
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Sarà anche così....
Allora è un BARBOYS non un professionista.
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58 sempre nel cuore.
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27-03-2013, 18:50
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#198
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Sep 2012
ubicazione: urbino
Messaggi: 13
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27-03-2013, 18:54
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#199
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.739
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Poi ci sono anche i Beta tester...
using ToPa.talk 2 🐾
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58 sempre nel cuore.
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27-03-2013, 18:55
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#200
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Minkia manco sirgiò al suo massimo splendore aveva fatto un post cosi lungo come quello del paci.....che sfrangimento di maroni
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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