Temperatura sui 14 gradi, il sole scalda e la giornata, dopo giorni di neve e pioggia, è degna di essere vissuta!
Direzione Nord! da Como lungo il lago.... ore 11.50.... stranamente non ci sono neanche tante macchine, Bello! Saliamo su per la regina ma ci sorprende il fatto che non ci sono moto in giro... strano, di solito qui si sbizzarriscono.... Primo bar.... UN GS bianco ed una R1.... sedondo Bar... due GS, una RT, una K6, una KTM SD..... mi chiedo se abitano vicino...... fino a colico poi zero... nulla..... anzi no... tre transalp nuove con passeggero che se la spassano pian piano.... qualche solitario Ducatista... fine.. Da colico puntatina a Varenna.... zk! Di solito qui c'è la folla di moto, nessuno! Toast veloce al Bar e via verso Lecco! Un piccolo ingaggio con una S4 SW, mi supera un curva solo perchè è umido e sono con mia moglie.... ZK quanto va la S4! AHAHAHAHAH!
Lungo lago di Lecco! L'apoteosi

.... Ecco dove sono i BARBOYS, che stupido! AHAHAHAHAH! Centinaia di Moto, una marea di BMW, pare la festa del paese organizzata da qualche forum BMW ahahahah! Tutti li a gruppetti a raccontarsela... cosa non sò, forse parlano del nuovo GS.... certo è che l'unico KTM 1190 nuovo di pacca e parcheggiato ha concentrato il maggior numero di curiosi, età media 55 anni... ahahahahaahah! mi sà che il GS perderà colpi... AHAHAHAHAHAH!
Bellagio.... tutti ai Bar... ma dico io! Ma che ve le comprate a fare ste moto... Mezze pippette! rientro a Como...
Spero tanto che continui così... tutti al bar e strade libere, così eviterò il classico GSSISTA di colore bianco che mette la freccia a destra e gira a sinistra a Valmadrera... per poi dimenticarla accesa per km... AHAHAHAHAH!
BARBOYS!
Dovrebbero creare dei CAFFE'POINT QDE! secondo me si fanno i soldi! ahahahahahah!