Quote:
Mo', mo' fai pure il prezioso.
|
assolutamente non faccio il prezioso, non ho mai avuto kawasaki negli ultimi 20 ani!

comunque la SP-1 appena salito sopra notai che c'era qualcosa che non andava Era come se la la moto fossedivisa in due parti che funzionavano indipendentemente l' una dall'altra in curva, pensai allora fosse una questione di regolazione, ed aspettai qualche giorno prima di metterci le mani
Standocci seduto poi, mi sembrava di stare su una moto da turismo e non su una replica (molto vicina) alle SBK!
Giorni dopo e dopo aver fatto circa 500 Km decisi di modificare per come ne ero capace le regolazioni delle sospensioni ma , niente la moto andava ancora peggio.
Cazzo iniziai a pensare che fosse difettoso il telaio a questo punto, perchè nonostante le miriadi di regolazioni che feci le gomme gonfiate in maniera diversa, e l'abbassamento dell'avantreno di 2 mm la moto anzicchè migliorare peggiorava !!!!!
Ne parlai con il conce il quale si rivolse agli addetti ai lavori, i quali naturalmente non avevano niente da dire per loro era una gran moto, e forse l' uso tradale non gli andava bene tutto qui.
Sconsolato, decisi di cambiarla e prenderne un'altra perchè ero fermamente confinto che quella moto era difettosa di telaio.
La seconda che presi aveva le gomme metzeler da corsa diverse da quelle montate sulla precedente SP-1
Parto vado alle mie solite curve a CAZZOOOO andava uguale miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nervoso.
Mi convinsi che quella moto era sfigata, e che me la dovevo tenere così, finchè non usciva la nuova versione.
Un giorno poi, leggendo SW che aveva quella moto in prova lessi con stupore (e gioia) che il giornalista lamentava gli stessi problemi che avevo rilevato io un mese prima, e poi su altri giornali nei mesi a seguire, tanto che su motociclismo misero anche una tabella per la regolazione dell' intera ciclistica a livello di sospensioni, ma per l' uso in pista.
Vabbè poi la portai al conce e la cambiai con la ben più stupefacente e grintosa SP-2 moto solo apparentemente simile. :::.
Cazzo la salsiccia si sta bruciandoooooooooooooooooooo