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			12-10-2012, 15:41
			
			
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			#476
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				Roberbero ha scritto che il 4 cilindri BMW non è originale in quanto esistono tante altre moto con 4 cilindri e trasmissione finale a cardano... dunque ... gli ho fatto notare che erano tutte dei frontemarcia classici non inclinati in avanti...... 
			
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 ma cosa c'entra la trasmissione finale?? 
cos'è, la BMW ha sviluppato un 4 frontemarcia inclinato per poter adottare il cardano??  
è per questo che la BMW è così originale?? 
 
nella sostanza capirai cosa cambia per l'intero blocco motore di un 4 frontemarcia avere la catena o il cardano......una coppia conica......
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				............... 
Hai quindi colto chissà quale senso esoterico nel mio scritto, e ti sei  prodigato a cercare uno tra i più reconditi esempi motociclistici simili...... 
			
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 tranquillo, 
il sottoscritto si prodiga per ben altre cose
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				...............E io sarei quello che si agita, per di più dicendo che scrivo delle cazzate?    
			
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 senza dubbio sei tu quello che agita quando accusi ingiustamente il sottoscritto di spandere merda
 
io rispondendoti alla tua affermazione sui cilindri ho dato un piccolo contributo alla discussione, e visto che c'è la possibilità di qualche utente che non sapeva che negli anni '80 esisteva una Yamaha con un 4 inclinato ho dato un piccolo contributo alla cultura motociclistica che un forum come questo dovrebbe esprimere
 
se non riesci a vedere le cose da questo punto di vista e ti agiti subito quando qualcuno ti risponde su questioni tecniche, non so che dirti......però vediamo di non offendere....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			12-10-2012, 15:43
			
			
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			#477
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
					Messaggi: 17.576
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sartandrea...  CI RINUNCIO!!!   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-10-2012, 15:46
			
			
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			#478
			
		 | 
	
 
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.523
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				
			
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 orpo, mi son sbagliato ! in francia ci fu anche una versione a cardano del suzuki aria olio (quello del bandit), su una moto che era una specie di bandit con la carrozzeria della vx800.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			12-10-2012, 15:48
			
			
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			#479
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.523
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				Rasù, ammettiamo che voglia comprarmi una moto nuova con 4 cilindri in linea inclinati frontalmente. Cosa mi consiglieresti?    
			
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 se ne bastano due ci sono le honda nc700. Tra l'altro sfruttano bene lo spazio sopra.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			12-10-2012, 16:02
			
			
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			#480
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  chuckbird
					 
				 
				Sartandrea...  CI RINUNCIO!!!    
			
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 come vuoi.....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2012, 00:18
			
			
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			#481
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
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			A me piace assai!  
La lista optional è spaventosa 
 
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990 Adv LE: Askja 
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600 
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 08:25
			
			
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			#482
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 5.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Si, stile BMW auto
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 15:36
			
			
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			#483
			
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	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Passo dello Stelvio 
				
				
					Messaggi: 46.358
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			potevano tenere le teste dritte e inclinare il cardano.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 16:09
			
			
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			#484
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 
				ubicazione: Trento 
				
				
					Messaggi: 2.371
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sul design si può anche discutere...ma cakkio hanno aggiunto altri 10 kg di ferraglia! 
tenetevela!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200 GS MY2006 + OHLINS 
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 16:35
			
			
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			#485
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Feb 2011 
				ubicazione: Fano 
				
				
					Messaggi: 2.124
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  paco68
					 
				 
				...hanno aggiunto altri 10 kg di ferraglia!... 
			
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 Effettivamente 9 kg in più sono veramente troppi considerando il peso di partenza, anche se è vero che ci sono già altre moto con pesi simili a quelli del nuovo Gs ma questo non giustifica l'ulteriore incremento di peso che non può essere sacrificato per una cosa come il raffreddamento ad acqua.  
Se come dicono ciò è stato fatto per garantire una innovazione (?) non capisco per quale motivo non si siano sforzati nella ricerca di una effettiva diminuzione del peso che per una moto del genere, sarebbe stata molto più apprezzata. 
Ma visto che ci sono moto in commercio più pesanti avranno pensato bene (  ) che questo fattore non interessa poi tanto e che sarebbe stato meno costoso (e più remunerativo) addobbare questa moto/mito (vi piaccia o no) come un albero di natale. 
A quanto pare, c'è tanta gente come me che da anni chiede un mezzo sotto i 200 kg che, a parità di CV dell'attuale che sono già troppi, renderebbe il GS un missile ma sembra che da quest'orecchio non ci sentano così come sono arrogantemente presi a dimostrare la loro supremazia e comunque i clienti non mancheranno ugualmente. 
Secondo me questa corsa a chi ce l'ha più lungo è arrivata nel punto più alto della parabola; per fortuna.
 
Il nuovo Gs è stupendo ma come dice paco 68; Tenetevela...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				_________________________________________ 
R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 18:01
			
			
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			#486
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
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			Considerando che il GS è una moto fatta anche per viaggiare non trovo che la sua bilancia sia eccessiva. C'è tanta roba molto più pesante in giro ..guzzi, honda, yamaha, triumph.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 19:47
			
			
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			#487
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			"Tanta roba più pesante in giro..." dici. 
Ecco, a me non basta come giustificazione altrimenti in breve ci ritroveremo a guidare moto di 300 kg solo perché gli altri, per contenere i costi, non sanno fare di meglio. 
Chi viaggia ha bisogno, secondo me , di un mezzo efficace e leggero in quanto il peso dei bagagli è già sufficiente a togliere l'agilità e questo equivale a diminuire il confort e il piacere di guidare in tutta sicurezza e l'ultima cosa di cui si sentiva la necessità era un'aumento della cavalleria; sempre per chi viaggia beninteso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 20:22
			
			
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			#488
			
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			 Mukkista DOP 
			
			
			
				
			
			
				 
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			prima di comprare la nuova gs farò un po' di dieta tanto da recuperare quei 9 kili così parto alla pari..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tino  
BMW R1250GS ADV HP
			 
		
		
		
		
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			13-10-2012, 20:52
			
			
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			#489
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2009 
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					Messaggi: 122
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			[QUOTE=Boxer Born;]A quanto pare, c'è tanta gente come me che da anni chiede un mezzo sotto i 200 kg che, a parità di CV dell'attuale che sono già troppi, renderebbe il GS un missile ma sembra che da quest'orecchio non ci sentano così come sono arrogantemente presi a dimostrare la loro supremazia e comunque i clienti non mancheranno ugualmente. 
Secondo me questa corsa a chi ce l'ha più lungo è arrivata nel punto più alto della parabola; per fortuna.QUOTE] 
 
Io non la vedo così nera ma sono della stessa idea che questa tendenza è destinata a finire. Bravo sarà chi riuscirà a reagire per primo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-10-2012, 09:55
			
			
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			#490
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Boxer Born
					 
				 
				...Chi viaggia ha bisogno, secondo me , di un mezzo efficace e leggero in quanto il peso dei bagagli è già sufficiente a togliere l'agilità e questo equivale a diminuire il confort e il piacere di guidare in tutta sicurezza e l'ultima cosa di cui si sentiva la necessità era un'aumento della cavalleria; sempre per chi viaggia beninteso. 
			
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 Non sono d'accordo. Secondo me per viaggiare un pò di chili servono per alcuni motivi: 
1) il gs 1200 ad aria ed olio è una moto tendenzialmente leggera nella categoria ma ha un avantreno un po "liquido" in velocità. La cosa è dovuta certamente a quote ciclistiche svelte (che la rendono agilissima) ma credo anche a un peso non esorbitante (specie sull'avantreno). 
2) parità di bagagli caricati una moto leggera è piu scomposta di una moto un pò piu pesante.
 
Non a caso le vecchie ghise erano viaggiatrici superbe ...i chili erano molti di più. Poi dal 2004 mamma bmw ha voluto moto più poliedriche e più sportive, ha dato cavalli e tolto chili. Commercialmente è stato un successo incredibile ma alcune boxer hanno un po diluito la loro anima touring ...con la dieta (la erre e il gs standard su tutte a mio avviso )
 
Diverso è il discorso per l'agilità tra le curve ...beh li il massimo è chiaro che sarebbe una moto leggerissima
 
Sono d'accordo che l'aumento della cavalleria sia inutile. Ma è chiaro che  quella è un'esigenza di mercato. Se vuoi vendere un qualsiasi prodotto che va su strada (auto o moto che sia) non puoi permetterti di rimanere indietro sul piano delle prestazioni pure rispetto alla concorrenza.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			14-10-2012, 10:53
			
			
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			#491
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Speriamo che i chili in più siano variamente distribuiti,ovvero che derivino anche dal rafforzamento di particolari che sugli ultimi GS sono sembrati troppo fragili. In fin dei conti ci siamo spesso lamentati dell'eccessivo alleggerimento di alcune parti che sono risultate non sempre affidabili. 
 
 
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				__________________ 
				Stilo J 
R 1200 GS std m.y. 2010,  Moto Guzzi V35C 1982
			 
		
		
		
		
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			14-10-2012, 12:19
			
			
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			#492
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il Gs Std da 1150 all'attuale 1200 non mi è mai piaciuto e questo idem. 
Aspetto l'Adv.Vedremo... 
 
 
 
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				Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
			 
		
		
		
		
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			14-10-2012, 13:06
			
			
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			#493
			
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			il telaio del gs 2013 sembra ben fatto...e anche i particolari come il serbatoio del liquido freni integrato al blocchetto leve...però veramente sembra una corsa al facciamola più grossa e più cavallata...io avrei sviluppato l'HP2 ma lo so che con quelsto mercato è pura fantascienza...va beh...devo dire che sono appena tornato dall'enduro park a hechlingen per una due giorni di enduro e ho fatto cose con il gs che non avrei mai immaginato...ok non è fatto per le mulattiere ma con un po' di fatica ci va, non è fatto per le rampe sterrate ma le sale con la marcia giusta...non so a questo punto pompare ancora i cavalli e attacarci peso mi pare un a follia...tenete presente che io ci viaggio in due e sono contento dei mie 100 hp...boh
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-10-2012, 13:09
			
			
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			#494
			
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			x mikey 
pensa che a me quando sono passato da 1150 al 1200  l'avantreno leggero è una delle cose che mi è piaciuta di più :-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-10-2012, 13:11
			
			
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			#495
			
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			Sottoscrivo paco. Sempre detto che, in rapporto alla mole, il Gs ci va eccome in fuoristrada. E non bisogna esser necessariamente dei fenomeni, basta fare le cose con calma. 
Unico inconveniente ...dopo qualche bel giretto in fuoristrada, mi sono trovato il cerchio post (a raggi) abbozzato e l'ho dovuto cambiare. Non proprio una procedura economica.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-10-2012, 13:14
			
			
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			#496
			
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					Originariamente inviata da  paco68
					 
				 
				x mikey 
.....quando sono passato da 1150 al 1200  l'avantreno leggero è una delle cose che mi è piaciuta di più.... 
			
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Lo capisco. Tra le curve quell'avantreno rapidissimo è una goduria. Nel pif paf la fai girare con il solo pensiero. 
Anche io me lo godo un casino rispetto alla r 850 r che avevo prima (farla curvare richiedeva molta molta calma). Ma la coperta è sempre quella...se tiri di qua..scopri di la. Una moto cosi agile tra le curve ha perso rigore in velocità. La dove la mia vecchia 850 r era un eurostar (in velocità in autostrada) il gs è diventato...leggerino davanti.  
Devo dire che con le ohlins il problema è quasi del tutto sparito. Le sospensioni evidentemente, anche sul punto, contano parecchio.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			14-10-2012, 13:27
			
			
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			#497
			
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			sottoscrivo tutto mikey...gli ohlins poi me li sto godendo già da 20.000 km...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di paco68;  14-10-2012 a 13:32
					
					
				
			
		
		
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			14-10-2012, 22:14
			
			
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			#498
			
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			wow nuovo spazio per la nuova arrivata!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-10-2012, 22:29
			
			
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			#499
			
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			A me non mi piace, anzi fa cagher, cia stu.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-10-2012, 23:11
			
			
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			qui trovate bellissime foto 
forse le migiori in giro sul web
 http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=831892
		 
		
		
		
		
		
		
			
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