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12-10-2012, 10:02
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#451
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Un frontemarcia inclinato in avanti?  .......
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correva l'anno 1985......
come architettura motori al di fuori del Boxer (che aveva senso ai tempi di mio nonno) e Sogliola la BMW non si è inventata niente di nuovo
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12-10-2012, 10:09
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#452
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Guest
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Originariamente inviata da bavaria
Ma l'ho fatto io qui nel thread partendo dalle curve BMW e non mi pare che il risultato fosse così disdicevole, anzi......
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ho visto il tuo fotomontaggio ma la questione è perché non l'ha fatto BMW nella sua cartella stampa, visto che per questo nuovo Boxer a SemiAcqua  dichiarano un miglioramento su ogni fronte
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12-10-2012, 10:58
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#453
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Motoristicamente parlando, inclinare i cilindri non mi pare tutta sta grande innovazione o difficoltà.
Se così fosse i Guzzi Falcone o i Motobi, sarebbero motori modernissimi.
Per non parlare dei motori stellari della 1GM o adirittura i 12 a V rovesciata della seconda, che avevano cilindri a testa in giù.
Sono modifiche che hanno un loro perchè nella disposizione del motore nel telaio.
Nelle moto moderne, effettivamente è stata la Yamaha, da sempre la più innovativa delle Jap, a riproporli per primi, col progetto Genesis.
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12-10-2012, 11:17
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#454
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
come architettura motori al di fuori del Boxer (che aveva senso ai tempi di mio nonno) e Sogliola la BMW non si è inventata niente di nuovo
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Nemmeno Yamaha si inventa nulla di nuovo.
Il motore a ciclo otto l'ha inventato Nicholas Otto alla fine dell'800
Come al solito, con l'esclusivo scopo di fare polemica  vi sforzate per cercare di gettare merda gratuitamente su qualcuno o qualcosa.
Infatti non mi riferivo all'aver inventato qualcosa...
Io parlavo di originalità di modelli e ad oggi, BMW con le sue architetture, vecchie o nuove che siano, buone o brutte a seconda dei gusti, ha una linea di motociclette molto caratteristica.
BMW non produce moto tipo la Hornet, che anche la Yamaha fa la Fz8 o la Kawasaki la Z750... che sono praticamente equipollenti, ognuna coi suoi pregi e difetti.
Chi compra BMW lo fa perché, volente o nolente, vuole espressamente quel tipo di motocicletta.
Sento fare sempre i soliti discorsi: stiamo parlando di tecnologia che ha oltre 100 anni. Ormai più nessuno inventa nulla in questo campo... ci sono al massimo modifiche o migliorie. Ma progetti rivoluzionari totalmente nuovi non se ne vedono né se ne vedranno più per un pezzo.
Adesso, per farmi capire che avete capito, dite che la Honda ha "inventato" il motore a pistoni ovali...  
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12-10-2012, 11:18
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#455
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.121
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che poi inclinare i cilindri non e' che sia sto vantaggio, lo ha fatto pure la honda con le nc700, oddio, il vantaggio sarebbe ricavere spazio sopra , caricare un po' davanti e abbassare il baricentro, ma ti vengono le moto lunghe, e li' c'e' poco da fare.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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12-10-2012, 11:20
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#456
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da rasù
fz 750.... 1987.... venticinque anni fa.
lo pensavo anch'io, finchè non ho letto le quote di interasse dei k frontemarcia 
k100rs16v: 1564mm
k1300r: 1585
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Io non ho mai detto che le K attuali siano corte di interasse 
Ho detto che il 4 a sogliola ha il problema di essere posizionabile SOLO su moto ad interasse elevato.
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12-10-2012, 11:37
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#457
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Nemmeno Yamaha si inventa nulla di nuovo.
Il motore a ciclo otto l'ha inventato Nicholas Otto alla fine dell'800
Come al solito, con l'esclusivo scopo di fare polemica  vi sforzate per cercare di gettare merda gratuitamente su qualcuno o qualcosa.......................................... .Adesso, per farmi capire che avete capito, dite che la Honda ha "inventato" il motore a pistoni ovali...   
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in questo tuo intervento c'è ben poco da capire e nessuno vuole spandere merda......
ma se tu in un forum motociclistico scrivi che la BMW ha avuto l'originalità di inclinare i cilindri poi non devi agitarti tanto se qualcuno di fa notare che hai scritto un cazzata
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=424
e potresti anche evitare di arrampicarti sugli specchi tirando in ballo il ciclo Otto che viene dal fine '800
poi se vuoi andiamo a cercare tutti i tuoi interventi dove non risparmi polemiche e sarcasmo.....
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12-10-2012, 11:40
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#458
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
Ho detto che il 4 a sogliola ha il problema di essere posizionabile SOLO su moto ad interasse elevato.
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Se mettessero il cambio sotto al motore, come la nuova GS, risolverebbero pure questo problema.
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12-10-2012, 12:25
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#459
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.922
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ma secondo me non ci siamo ancora..
ammettere che le vere BMW sono solo quelle con il boxer è una boiata (sempre secondo me);
come si fa a non considerare una vera BMW una K100RS??
o a non considerare una vera Ducati una Scrambler 450 (cazzo non monta il mitico bicilindrico a L dell'ing. Taglioni..); stesso discorso per la Panigale (ma tanti non sanno neanche che non monta il bicilindrico a L ma un V di 90° che è roba ben diversa); o ancora che la Desmosedici non è Ducati 100%..(capper monta addirittura un 4 cilindri);
ma per favore..
o che una V-rod non sia una vera harley Davidson..per piacere!!
dai via ognuno la pensi come vuole, per carità, ma pensare che BMW si fermi alla serie R (e per giunta le 4 valvole) è una sonora boiata..
diciamo la verità è una questione di vlaue for money; la MV agusta (con storia a 3 cilindri) quando ha presentato nel 1998 la serie oro di F4 dal bel costo di 30.000.000 di lire si è conquistata di diritto un posto nel cuore degli appassionati;
la seir F650 monocilindrica semplicemnte va a coprire una esigenza commeciale che ha il gruppo di presidiare varie fewtte del mercato e non può chiaramente avere pezzi pregiati..ma la considero in ogni caso una BMW al 100% con i suoi pregi (tanti) e i suoi difetti (tanti e comuni alle ben più blasonate R e K)
se ci pensate bene ci accomuna tutti trasversalmente la ben scarsa qualità del prodotto di oggi rispetto a quello di ieri..
ah per la cronaca ho avuto un K75 tanti anni fa..
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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12-10-2012, 12:37
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#460
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
se ci pensate bene ci accomuna tutti trasversalmente la ben scarsa qualità del prodotto di oggi rispetto a quello di ieri..
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Concordo, non conosco bene i boxer, ma la serie F mono di 15 anni fà era nettamente meglio rifinita della mia F twin di adesso.
E pensare che era fatta a Noale.
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12-10-2012, 12:40
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#461
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Mar 2010
ubicazione: Bologna
Messaggi: 474
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Quote:
Originariamente inviata da ghima
ma secondo me non ci siamo ancora..
ammettere che le vere BMW sono solo quelle con il boxer è una boiata (sempre secondo me);
ah per la cronaca ho avuto un K75 tanti anni fa..
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quoto anche la punteggiatura.....
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R 1100 GS ovvero la Bavarese alla frutta...ma con i collettori ibridi!
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12-10-2012, 12:54
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#462
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
in questo tuo intervento c'è ben poco da capire e nessuno vuole spandere merda......
ma se tu in un forum motociclistico scrivi che la BMW ha avuto l'originalità di inclinare i cilindri poi non devi agitarti tanto se qualcuno di fa notare che hai scritto un cazzata
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Roberbero ha scritto che il 4 cilindri BMW non è originale in quanto esistono tante altre moto con 4 cilindri e trasmissione finale a cardano... dunque ... gli ho fatto notare che erano tutte dei frontemarcia classici non inclinati in avanti.
Hai quindi colto chissà quale senso esoterico nel mio scritto, e ti sei prodigato a cercare uno tra i più reconditi esempi motociclistici simili
E io sarei quello che si agita, per di più dicendo che scrivo delle cazzate?
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12-10-2012, 12:54
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#463
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Roberbero
Il motore delle K attuali non è originalissimo, a parte la ciclistica tanti hanno un 4 frontemarcia a cardano.
chuckbird
Un frontemarcia inclinato in avanti?
Mi sembra che la FZ avesse la catena.
Aggiungo che per me originale non significa aver inventato qualcosa di nuovo , significa solo che non segue la tradizione.
...chuck, la so!
la honda ha inventato i pistoni ovali...
conglomerato bituminoso a caldo...
acido acetilsalicidico...
no, ecco:
la fotosintesi clorofilliana!
LE SO ... TUTTE!
eccheccazz'
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R100R'92
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12-10-2012, 13:52
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#464
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Mar 2010
ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
Messaggi: 1.123
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Sono anche abbastanza sicuro che l'uva non sia così buona.
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http://motociclistidatavola.wordpress.com/
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12-10-2012, 14:10
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#465
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.121
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Quote:
Originariamente inviata da geko
Un frontemarcia inclinato in avanti?
Mi sembra che la FZ avesse la catena.
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a voler fare la punta alle supposte fecero una fzx con cardano che era una sorella minore e sfigata del V-max una specie di muscle bike.
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12-10-2012, 14:12
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#466
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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12-10-2012, 14:18
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#467
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.822
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mi sa che era a catena pure la fzx..... però mi chiedo che cacchio di relazione c'è tra il cardano e l'inclinazione dei cilindri.... son due cose ben diverse: c'e di mezzo la primaria, la frizione, il cambio, e non c'è alcuna ragione tecnica per cui la somma cilindri inclinati + cardano possa configurarsi come una soluzione peculiare.
peraltro stiamo parlando di mezzi con una sospensione anteriore abbastanza particolare (benchè non sia del tutto nuova), forse è più uitle far notare quella.
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MP pieni.... mandate email!
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12-10-2012, 14:20
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#468
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da rasù
mi sa che era a catena pure la fzx..... però mi chiedo che cacchio di relazione c'è tra il cardano e l'inclinazione dei cilindri.... son due cose ben diverse: c'e di mezzo la primaria, la frizione, il cambio, e non c'è alcuna ragione tecnica per cui la somma cilindri inclinati + cardano possa configurarsi come una soluzione peculiare.
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Rasù, ammettiamo che voglia comprarmi una moto nuova con 4 cilindri in linea inclinati frontalmente. Cosa mi consiglieresti?
Io non ho mai detto che la soluzione di BMW sia la migliore.
Non fraintendete le parole per fare polemica gratuita 
Ho solo detto che quella architettura, ad oggi, trova realizzazione soltanto presso Monaco. Il che ne fa in ogni caso un caso d'eccezione.
Buono o cattivo tecnicamente che sia... non si discute di tecnica infatti, ma di PRODOTTO.
P.S.: Lo stesso ragionamento varrebbe anche per la CT o la VFR, due esempi motociclistici che tanto mi fanno cagare motociclisticamente parlando, tanto sono particolari dal punto di vista del PRODOTTO data la loro unicità nella configurazione motoristica... e lo dico nonostante ci sia l'Aprilia che produce un motore architetturalmente identico.
Ma siccome è una mosca bianca, la Honda la annovero ugualmente tra i prodotti particolari 
La Hornet non è un prodotto particolare anche perchè lo stesso tipo di motore 4 cilnidri lo ritrovi su milioni di modelli dei più disparati produttori.
Ultima modifica di chuckbird; 12-10-2012 a 14:26
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12-10-2012, 14:22
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#469
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
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Quote:
Rasù, ammettiamo che voglia comprarmi una moto nuova con 4 cilindri in linea inclinati frontalmente. Cosa mi consiglieresti?
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uno psicologo!
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MP pieni.... mandate email!
Ultima modifica di rasù; 12-10-2012 a 14:30
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12-10-2012, 14:28
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#470
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Rotfl...
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12-10-2012, 14:29
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#471
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Zibido San Giacomo
Messaggi: 1.056
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bha, io mi son perso 5 pagine fa'. 
Posso dire che, almeno per quanto visto in foto, sto accidente di nuovo GS mi piace parecchio?
Spero solo che a fronte di tutti i ragionamenti di cui sopra...la frizione, l'acceleratore ed il freno (almeno l'anteriore...) siano esattamente dove mi aspetto di trovarli!
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tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
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12-10-2012, 14:34
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#472
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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secondo me del nuovo GS a "mezz'acqua" non ve ne frega niente!!... 
comunque il conce nuovo mi ha detto che appena ne arriva una versione demo mi chiama e me la da una giornata... poi vi racconto
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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12-10-2012, 14:36
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#473
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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chuck se hai pazienza un attimo la kawasaki dovrebbe esserci arrivata con la prossima zx10r
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12-10-2012, 14:38
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#474
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Effettivamente ho notato parecchia euforia alla presentazione, poi pian piano, è andata scemando.
Non credo che questa versione farà sfracelli come la precedente.
Io per presentarla avrei aspettato che l'attuale desse segno di stanchezza nelle vendite.
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12-10-2012, 14:40
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#475
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
chuck se hai pazienza un attimo la kawasaki dovrebbe esserci arrivata con la prossima zx10r
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E sarà un eccezionale esempio di prodotto particolare...
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